annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio equipp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido
    ma sono solo io che nn ha mai perso niente per sto bug dell'insure? il 21 ottobre ho fatto 2 anni di account e ancora non ho avuto questo piacere...
    nemmeno io nn ho mai perso nulla in 1 anno di gioco ma non per questo me la tiro!

Commenta

tranquillo nn mi son offeso. cmq nn son mai andato a mastri senza aver controllato insure e soldi in bank, proprio x la paura di perdere l equip!!
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

up

Forum SDF

Commenta

ma "up" di che? NON rivedra' MAI piu' l'equip, punto e basta

*fine*

Commenta

Originally posted by Restless Owl
            non prendiamo mai in considerazione l'errore umano eh...piu' facile che una cosa AUTOMATICA fallisca, piuttosto che un'azione umana dimenticata vero?

Vista poi l'accortezza media dei players, direi che e' quantomeno ESECRANDO dargli ragione a priori.
            Ed e' altrettanto esecrando dargli torto a priori, no?

Commenta

mai dato torto a priori e nessun altro: han solo detto la loro opinione, che in percentuale direi e' piu' PROBABILE un errore umano rispetto al fallimento di una cosa MATEMATICO-LOGICA.

ne convieni?

Commenta

Anke io in effetti nn ho mai perso nulla raga ma so di per certo che c'è mooolta gente che le cose che ha perso nn le ha perse per colpa sua................ cmq dubito che le avrai + le cose ^^

mi spiace
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io non credevo a questo bug fino a quando l'ho subito oggi (argh rosikoooo il mio bracciale +13 steal.... ok na ciofeca però mi faceva comodo)

e potevo non beccare GIUSTO il giorno in cui lo script debugger (una tenue speranza di vedere il mio gingillo restituito) è disattivato !??! rosiiiiiiiiiik alla enne proprio
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                  X