annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio equipp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio equipp

oggi son morto, avevo tutto insurato, soldi in bank..maquando mi hanno ress,nn c era piu niente!!!,ho perso la Rune Beetle Carapace, Tome of Enlightenment,Shield of Invulnerability, 1 bracciale da 100k , armor fatta con kit barbe lrc............credo ke nn vedro + il mio equip...qualche moderatore potrebbe dirmi gentilmente se si potra avere indietro, almeno parte dell equip??!
    grazie a tutti....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

up

Commenta

credo che nn riavrai nulla del tuo equip..

Commenta

purtroppo lo so.... XO NN E GIUSTO!!!!!! xke io ho fatto come bisognava fare! e cosa c ho guadagnato!!??!? son diventato povero!| ho perso 1,5kk di roba! x certa gento son spiccioli ma x me no!!!!!!
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

E c'è ancora gente che continua a dire che il bug insure è una leggenda metropolitana
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by PuchOwL
            E c'è ancora gente che continua a dire che il bug insure è una leggenda metropolitana
            tipo io

fino a ieri, quando ho perso gli sleeves, ma mi risultano persi senza essere morto

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

chissa quando risolveranno sto bug....mha!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

chissa quando.... xo intanto c e gente ke come me perde oggetti molto costosi e rari!

Amdir

Commenta

nessuno ha detto di segnalare a lui l'ora della scomparsa che controllerà i log...

in bocca al lupo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

non prendiamo mai in considerazione l'errore umano eh...piu' facile che una cosa AUTOMATICA fallisca, piuttosto che un'azione umana dimenticata vero?

Vista poi l'accortezza media dei players, direi che e' quantomeno ESECRANDO dargli ragione a priori.

Commenta

ke scesa....
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

e secondo te io vado a fare champ senza aver controllato l insure e se ho soldi in bank!!???!?!? guada avresti fatto meglio a nn postare dato ke son gia arrabbiato! mancava solo 1 come te oggi!
                        Ultima modifica di Ares3; 08-11-2005, 22:33.

Amdir

Commenta

ma sono solo io che nn ha mai perso niente per sto bug dell'insure? il 21 ottobre ho fatto 2 anni di account e ancora non ho avuto questo piacere...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

pure io agli inizi della mia "carriera" su uo imputavo tutti i miei fantomatici errori a questo fenomeno "bug insure" MA......IL BUG INSURE NON è CHE LA CONSEGUENZA DI UN ECCESSIVA NIUBBAGGINE ( SENZ'OFFESA)...stai + attento

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                              X