Credevo ke mi avevano rubato accaunt poi vedo qua tanta gente e mi son rassicurato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi avete fatto paura
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by elit
la gente ke visita sto sito ce nera tanta.Spero ke scerzi.
ho riletto sta frase in tantissimi modi diversi ho provato a cercare parola per parola su un vocabolario.. a provare a trovare un qualche codice nascosto ma non ne ho capito il senso ç_ç
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
la gente ke visita sto sito ce nera tanta.Spero ke scerzi.
Fai edita e riscrivila che nn ho capito sul serio che vuoi dire
cmnqEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
credevo ke il mio accaunt fosse rubato poi sono venuto qui e ho visto la gente ke c'è.cqm perke nn riesco a entrare bisogna fare qualke altra cosa???^_^ *_* +_+ -_- /_\ \_/
****** xo ankio mi son preso braga quando ho visto il pg nudo in mezzo al nulla (ho pensato "NOO il mio anello 1\2 lmc 1 hit1" )Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
nn ho capito cosa vuoi direDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
Originally posted by Lacym
ho riletto sta frase in tantissimi modi diversi ho provato a cercare parola per parola su un vocabolario.. a provare a trovare un qualche codice nascosto ma non ne ho capito il senso ç_çNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
[OT]deputa hai la firma leggeremnte irregolare, se ne vuoi una contattami [/OT][AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Adeguati al nuovo server, trovi tutte le informazioni a riguardo nel seguente link.
http://www.uodreams.com/?t=nuovoserver
Thread chiuso.
Commenta
Commenta