annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il bug insure ha colpito anche me [forse]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il bug insure ha colpito anche me [forse]

direi un'oretta fa ormai ho perduto un bracciale insurato il page è in coda nel frattempo scrivo pure qua

EDIT: ok il mio bracciale è perduto perchè lo script di debug dell'insure è disattivato... maledetto sia il cambio di server
    Ultima modifica di Alex83FE; 08-11-2005, 19:18.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

anche su msn mi hanno appena detto di una cosa identica che è successa. e la risposta è stata che manca uno script. non è che potreste farci sapere qualcosa di preciso ?
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Lo sapete come funziona...
      Se c'e' un bug che procura vantaggio agli utenti, si fanno in 18 per risolverlo il prima possibile... (a volte anche se non è un bug)
      Se invece c'e' un bug che procura svantaggio, è molto difficile che qualcuno (dello staff) gli dia importanza...

Commenta

Originally posted by wolf7
        Se c'e' un bug che procura vantaggio agli utenti, si fanno in 18 per risolverlo il prima possibile... (a volte anche se non è un bug)
        Se invece c'e' un bug che procura svantaggio, è molto difficile che qualcuno (dello staff) gli dia importanza...
        Tu hai fatto 45kk (45114981gp per la precisione) in due (2) giorni, con un sistema che continui a giudicare "normale". Se c'e' una cosa del genere, si', la si sistema il piu' presto possibile.

Per il bug dell'insure, io ho sempre cercato di capire se realmente esisteva tanto che, come ho postato su questo forum, ho scritto uno script di debugging per cercare di capire se c'era realmente un problema -- Pero' e' stato purtroppo disabilitato durante il cambio server, da domani e' di nuovo attivo. Se dovessero capitare altri casi da domani, segnalatemeli, e vediamo di riuscire a risolverlo

Commenta

Originally posted by wolf7
          • Asd ma dai questo è cinismo..

Commenta

Originally posted by Koper
            Tu hai fatto 45kk (45114981gp per la precisione) in due (2) giorni, con un sistema che continui a giudicare "normale". Se c'e' una cosa del genere, si', la si sistema il piu' presto possibile.
            Qualcuno al tempo te l'ha fatto notare. Circa 2 settimane fa.
            Le tue parole furono "su osi è così, i prezzi si livelleranno. potete farlo tranquillamente".
            Rhapsody disse più o meno la stessa cosa.

Poi non so cos'e' successo... qualcuno deve aver rosikato un po' troppo... non so, sta di fatto che ora fai lo gnorri e fai finta che su osi non sia così.

Cmq sto andando OT...

Commenta

t capisco... mi disp ke te abbia perso il bracciale... anzi 6 stato fortunato... se guardi il mio post....mi son rimasti gli ultimi 50k... xke avevo appena comprato la sop 110 magery... nn so come faro a rifarmi il mio equip...cmq spero ke riescano a risolvere e almeno ridare 1 parte dell equip perso...
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originally posted by Koper

Per il bug dell'insure, io ho sempre cercato di capire se realmente esisteva tanto che, come ho postato su questo forum, ho scritto uno script di debugging per cercare di capire se c'era realmente un problema -- Pero' e' stato purtroppo disabilitato durante il cambio server, da domani e' di nuovo attivo. Se dovessero capitare altri casi da domani, segnalatemeli, e vediamo di riuscire a risolverlo
                Ma perfavore quando giocavi qui lo facevi pure tu quindi zitto plzz

Commenta

In che modo i prezzi dei vendor di fazione si livellano?Xè a me è sembrato di capire che questi guadagni rapidi sono stati fatti in quella maniera,mentre da quanto scrivi sembra tu stia parlando dei vendor normali.

Commenta

giusto per curiosità mi fate capire CHI ha sfruttato COSA e COME? masoprattutto CHI lo ha sfruttato in passato?
                    sarebbe carino saperlo

PS: per favore non lockiamo il 3d pls
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

UP sarei curioso anke io

Commenta

Da quanto ho capito il meccanismo era cosi,si impostava in una città il -30% dei prezzi e si comprava di tutto per poi rivenderlo in un'altra città in cui i prezzi erano a +300%. (magari mi sbaglio)
                        Per quanto riguarda chi lo ha fatto non ne ho idea

Commenta

rosiko rosiko rosiko maledizione mi tocca alzare stealing ora (il bracciale mi dava +13 e ho 88.2 skill reale...)

madoooooooonna quanto rosiko
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by GRUFUS

Ma perfavore quando giocavi qui lo facevi pure tu quindi zitto plzz
                            asd!

qui nn si livella nulla,è tutto un gran bug....
                            con questo nn vojo sminuire koper e rhapsody,quest'ultimo poi sempre pronto ad ascoltare sempre :*

nn abbiamo scripter professionisti (cioè che lavorano in questo ramo e hanno esperienza di anni e anni in questo campo)ergo errori + o - banali possono sempre occorrere quindi nn ve la prendete con loro xk cmq sono ragazzi come noi....la nostra intelligenza sta nel confidare nel loro lavoro e che ci ascoltino in caso di bug o robe simili e la loro sta nell'esser umili e nel non credersi superiori
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

"'°-.,_SI'_,.-°'"
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X