annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail?? ma perke??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by pisto
    magari quel gm non ti risponde per il semplice fatto che non è un bot, ma un essere umano, e che magari non c'è ?
    se continuate a spammare rimediate solo la chiusura del topic. se aspettate con calma magari quel gm lo vede e vi risponde.
    intendo in game...e se vedo scalare le posizioni un motivo ci sara o no? o ce il bot che salta i miei messaggi?

Commenta

Originally posted by Gildor
      lui ha insultato voi, tu hai insultato lui, lui ha fatto page, tu no. Ora tu sei in jail e lui no.

Io c'ero, ho visto tutto.
      hai visto tutto?? e che hai visto di preciso?? per favore al posto di dire cose insensate cambia post

io avrei insultato lui? con che parola? mi hai mai sentito dire vaff**** no perke e' per quello che sono dentro....
      ah capisco...sei uno di quei giokatori futuristici...spegni il monitor e ti immagini tutto poi vieni sul forum e sai tutto!...fai na cosa va....stakka la spina al computer tanto nn ti serve

Commenta

Originally posted by tiberium

intendo in game...e se vedo scalare le posizioni un motivo ci sara o no? o ce il bot che salta i miei messaggi?
        non è difficile da intuire, basta volerlo:
        il tuo page è in posizione 500 ? se ci sono davanti a te 499 page a cui può rispondere un non-gm tu ti ritrovi anche primo, ma non ottieni risposta finché non arriva chi può risponderti.
        IMHO, sia ben chiaro.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

lui ha insultato voi, tu hai insultato lui, lui ha fatto page, tu no. Ora tu sei in jail e lui no.

Io c'ero, ho visto tutto.
          Si ma non ti pare una stronz.ata, scusa?
          Da come hai descritto tu, sembra che il tizio killato, rosikando come un castoro, abbia provocato l'altro col solo scopo di fare page e jailarlo, visto che non e' stato capace di killarlo...

Allora jail a tutti e due, scusa... ò_0
          Non credo che i gm puniscano a casaccio...

Commenta

Originally posted by pisto

ma tu, eri presente? su cosa ti basi per giudicare?
            è la sua parola contro quella del tipo li

basta chiacchere, o si postano gli screen o è inutile continuare

Originally posted by Barimoor

Da come hai descritto tu, sembra che il tizio killato, rosikando come un castoro, abbia provocato l'altro col solo scopo di fare page e jailarlo, visto che non e' stato capace di killarlo...

cvd qualcuno che usa la testa

nn è che il primo che fa page ha ragione..ma dove siamo? -_-

Commenta

Originally posted by Barimoor

io mica ho detto che la jail è giusta, ma credo che il regolamento sia cosi.

p.s ah il computer mi serve, sono al lavoro ( in pausa ma so al lavoro)
              p.p.s sul fatto che ho visto tutto....bhe... viaggio molto con l'immaginazione

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Seraph dei Fremen

nn è che il primo che fa page ha ragione..ma dove siamo? -_-

nn è il primo che lo fa, ma ki lo fa, l'amico tuo mica ha fatto page da quello che ha detto

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

p.s ah il computer mi serve, sono al lavoro ( in pausa ma so al lavoro)
                  anche io sono al lavoro...
                  Ammazza quanto faticamo

Commenta

Ohhhh, ma siete tutti patetici!!!
                    I player perche' si offendono e scappano a chiamare la maestra se uno gli dice "vaffanculo, niubbo di *****"
                    I GM perche' non fanno nulla per fermare tutto questo...anzi, comportandosi in questo modo non fanno altro che alimentare la cosa

Tornate tutti all'asilo!

P A T E T I C I

Provate tutti quanti a fare le persone mature, anche se questo e' solo un gioco.
                    Ma forse e' proprio perche' si tratta di un gioco che vi deve servire come test per la vita reale.

Commenta

Ti ho jailato io.
                      Quando hai fatto page credevo fossi un altro pg appena jailato che aveva offeso in game.
                      Hai una jail di due giorni perchè come dici tu, hai risposto alla provocazione.
                      In che modo?
                      Spammandogli per pagine di LOG, e lo rincorrevi anche quando si spostava, provocandolo continuamente
                      E' un comportamento passibile di Physical Harrassment.
                      Ergo sei in jail.

Edit: ti copio la prima regola del regolamento:
                      E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera.

E' quello che hai fatto te.
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 08-11-2005, 18:37.

Commenta

Originally posted by Loki
                        Ti ho jailato io.
                        Quando hai fatto page credevo fossi un altro pg appena jailato che aveva offeso in game.
                        In che modo?
                        Spammandogli per pagine di LOG, e lo rincorrevi anche quando si spostava, provocandolo continuamente
                        Ergo sei in jail.

E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera.

primo, nn ho mai spammato
                        secondo, lo rincorrevo perke diceva:"compro 2 oggetti e torno a ucciderti" e appena mi vedeva scappava
                        terzo, la persecuzione e' lui in quanto e' due giorni che incontinua a dire ai miei compagni di gilda che mi sega

il semplice fatto che lui continuava a dirmi "ora ti uccido a te e a tutti i tuoi copagni di gilda di ****a" dovrebbe bastare no?
                        cmq sia a me va benissimo la jail in quanto ho dato fastidio....ma dato anche lui mi ha ripetutamente insultato (a me e a tutti i miei compagni di gilda) perke mai solo io devo essere jailato e lui no? cose' superiore?

mi ha insultato come lord rappresentate di una gilda spargendo voci e anche dicendo direttamente falsita a me e ai miei compagni di gilda

Commenta

che tristezza sto tizio...
                          cmq se uno continua a rompermi li coglioni dicendo "mo ti sego mo ti sego" secondo me pure questo e' harassment...
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Loki
                            Ti ho jailato io.
                            In che modo?
                            Ergo sei in jail.

che gm

Grande Loki

(ho detto questo perchè mi da fastidio il discorso "era un premium")

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Nerevar
                              che tristezza sto tizio...
                              cmq se uno continua a rompermi li coglioni dicendo "mo ti sego mo ti sego" secondo me pure questo e' harassment...
                              Suppongo che avrebbe dovuto fare page, e il tizio sarebbe stato jailato prima di lui .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Anorexia Nervosa

Tornate tutti all'asilo!
                                P A T E T I C I
                                spe adesso ti faccio 1 esempio
                                io faccio parte della tua gilda. mi sgildo e vado a dire a tutti che ti ho segato
                                tu lo vieni a sapere... vieni da me e mi spieghi che cavolo sto facendo..
                                io ti dico blablabla e faccio il moccioso x 1 po... fino al punto da sfidarti a duello
                                tu accetti. mi stampi 2 volte, io palesemente rosiko e ti insulto, ti pongo nella condizione che tu a 1 certo punto mi insulti.
                                help - page - Gm quello mi ha insultato
                                3
                                2
                                1
                                jail

Commenta

Sto operando...
                                X