annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail?? ma perke??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail?? ma perke??

allora oggi diversi miei compagni di gilda mi hanno avvertito che cera un tizio...un certo mago merlino che andava in giro dicendo...io vi sego tutti....il vostro lord lo segato ieri!
    sono intervenuto....abbiamo duellato 2 volte e 2 volte e' morto....(ho ancora le sue teste)
    dopo torniamo ad haven...lui inizia a rosikare....e io vengo prontamente jailato.....cose' era un account premium?
    ah capisco....server strano questo....quando duelli se vinci vieni jailato e se mori perdi la testa....conviene mica tanto o no??
    poi vorrei propio avere una immagine del journal di quello che ho detto di cosi offensivo

e vorrei sapere se lui puo' tranquillamente chiamare me e i miei compagni di gilda niubbi di mer**.
    se e' cosi basta dirlo....

posso confermare che abbiamo semplicemente reagito alla sua provocazione verbale

Commenta

*****over the limits*****

un gm ma appena riferito che avrei detto la parola vaff****lo
      cosa nn assulutamente vera.....5 testimoni ci sono dalla mi parte.....nn avete screen e tanto meno journal...
      vabbe ma basta dirlo....va bene daccordo nn duellero piu loool

nn so se ridere o piangere

Commenta

se è come dici te, è scandaloso.

ma tanto non è sicuramente andata come dici te. se ti hanno jailato c è un motivo, so che i jailer dello staff non sono perfetti e che spesso fanno i loro sbagli, Te cmq hai raccontato la tua versione, che puo essere totalmente fasulla.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si ma...allora furoi gli screen e sta zitto. ma fino a quel momento la sua parola vale

Commenta

sicuro?? ma magari quando si jaila uno ha qualche prova a parte un niubbo che fa help noo????
            na qua sembra di no
            controllate journal nn e' complicato....controllate quello che volete screen tutto cio che volete.....ma almeno ditemelo: ti odio e rimani in jail!
            almeno so perke sono dentro -.-

Commenta

nn credi ke se avesse torto forse nn savrebbe postato,ma sarebbe stato zitto?

Commenta

di topic di gente che ha detto le stesse identiche cose se ne sono visti un bel po'. poi, mano a mano, a tutti è tornata la memoria e, dal non aver detto niente di male, si son ricordati di aver bestemmiato tutto il calendario...
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ah nn so......qua e' tornato il divieto di pensiero e di parola....
                  cioe' nei page quando chiedo spiegazioni...o una semplice prova....o di parlare col gm che ma visto dire quella parola.....silenzio assoluto -.-
                  nn mi sorprenderei se chiudessero anche sto post mah

Commenta

magari quel gm non ti risponde per il semplice fatto che non è un bot, ma un essere umano, e che magari non c'è ?
                    se continuate a spammare rimediate solo la chiusura del topic. se aspettate con calma magari quel gm lo vede e vi risponde.
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

lui ha insultato voi, tu hai insultato lui, lui ha fatto page, tu no. Ora tu sei in jail e lui no.

Io c'ero, ho visto tutto.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by pisto
                        di topic di gente che ha detto le stesse identiche cose se ne sono visti un bel po'. poi, mano a mano, a tutti è tornata la memoria e, dal non aver detto niente di male, si son ricordati di aver bestemmiato tutto il calendario...
                        nn è questo caso.
                        l'unica cosa che ho letto è che gli stava dicendo di "non rosikare"

vedi te.

Commenta

quin hai anke visto quanod ha insultato me? o dopo il fatto sei andato via?

Commenta

Originally posted by kata-paolo
                            quin hai anke visto quanod ha insultato me? o dopo il fatto sei andato via?

lui ha insultato te e poi tu hai insultato lui.

ma se tu non fai page....
                            e lui lo fa.....
                            indvoina ki va in jail.....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Seraph dei Fremen
                              nn è questo caso.
                              Originally posted by Gildor
                              lui ha insultato voi, tu hai insultato lui, lui ha fatto page, tu no. Ora tu sei in jail e lui no.

Io c'ero, ho visto tutto.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X