annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crea un banner per UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io posto il mio:

spero vi piaccia ^^

Commenta

ci voglio provare mhhhhhh magari la vinco sta hooded
      ecco fatto speriamo bene asd azz nn riesco ad upparlo

http://img204.imageshack.us/img204/9...titled27oq.jpg

fa un po schifo ma cio provato
      Ultima modifica di daniele91; 10-11-2005, 20:34.

Commenta

Ho appena votato e... siamo secondi x soli 28 voti!!!!! Dai raga, votate, bastano 10 secondi della vostra vita e non costa fatica!!!

Commenta

Et Voilà....

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Originally posted by Crownless
            io posto il mio:

spero vi piaccia ^^
            secondo me questo merita

Commenta

Ne posto uno col "solito" pegaso!

Commenta

Re: Re: Re: Crea un banner per UODreams!

Originally posted by Koper
                Sul 1000 ti do' ragione.. Sono poco piu' di 900 ma se imbrogliamo un po' non fa male!
                http://uodreams.gamesnet.it/?f=stats

Nell'ultimo mese il picco è stato di 603.
                Dopo un po' il dato "scade", mica è corretto riportare dati di chissà quanti mesi fa

Commenta

Re: Re: Re: Re: Crea un banner per UODreams!

Originally posted by wolf7

http://uodreams.gamesnet.it/?f=stats

Nell'ultimo mese il picco è stato di 603.
                  Dopo un po' il dato "scade", mica è corretto riportare dati di chissà quanti mesi fa

1) Perchè dovrebbe essere scorretto?
                  2) Anche se dovesse essere scorretto perchè noi dovremmo essere corretti visto che fino a qualche mese fa stavamo in una TOP in cui i punti erano regalati dagli Amministratori?
                  3) Perchè non possiamo porchettare anche noi? E a te che ti cambia? :* E' solo meglio mettere in buona luce il nostro Shard...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

vabè dopotutto le nostre sono "quasi" verità... pensa anche gli altri abbiano un po' pompato le cose ^^

Commenta

Commenta

ok, basta cosi'.. A breve vi faremo sapere.

Commenta

OK, con molte difficolta' (erano tutti bellissimi) lo staff ha deciso il banner piu' bello, che verra' utilizzato per topshards:

Designer: Darko26

Tutti gli altri banner verranno a breve messi (con i relativi credits) in una pagina del nostro sito, a disposizione di tutti i webmaster nel caso che vogliano farci un po' di pubblicita'!

Complimenti a tutti, e grazie per averci dedicato il vostro tempo.

Commenta

Complimenti.... Anche se devo ammettere che era il + adatto visto che ha usato lo stile di Dreams...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Koper
                              OK, con molte difficolta' (erano tutti bellissimi) lo staff ha deciso il banner piu' bello, che verra' utilizzato per topshards:

Designer: Darko26

Tutti gli altri banner verranno a breve messi (con i relativi credits) in una pagina del nostro sito, a disposizione di tutti i webmaster nel caso che vogliano farci un po' di pubblicita'!

Complimenti a tutti, e grazie per averci dedicato il vostro tempo.

Sono pervaso dalla gioia....sono davvero felicissimo....non so cosa dire....dopo tanti fallimenti,finalmente un successo...e poi ho avuto un avversario molto più grande di me:neferata....come sempre mio rivale,amichevolmente.Mi spiace Nefe....

Detto ciò ringrazio i giemmi,vorrei che quest post valesse come mio messaggio per farvi capire quanto sono affezionato a questo shard ed a tutti i suoi utenti!

CIAUZZ!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bella darko! un pò di rendita dalle tue abilità col pc!!

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Sto operando...
                                X