Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Nell'ultimo mese il picco è stato di 603.
Dopo un po' il dato "scade", mica è corretto riportare dati di chissà quanti mesi fa
1) Perchè dovrebbe essere scorretto?
2) Anche se dovesse essere scorretto perchè noi dovremmo essere corretti visto che fino a qualche mese fa stavamo in una TOP in cui i punti erano regalati dagli Amministratori?
3) Perchè non possiamo porchettare anche noi? E a te che ti cambia? :* E' solo meglio mettere in buona luce il nostro Shard...
OK, con molte difficolta' (erano tutti bellissimi) lo staff ha deciso il banner piu' bello, che verra' utilizzato per topshards:
Designer: Darko26
Tutti gli altri banner verranno a breve messi (con i relativi credits) in una pagina del nostro sito, a disposizione di tutti i webmaster nel caso che vogliano farci un po' di pubblicita'!
Complimenti a tutti, e grazie per averci dedicato il vostro tempo.
Originally posted by Koper OK, con molte difficolta' (erano tutti bellissimi) lo staff ha deciso il banner piu' bello, che verra' utilizzato per topshards:
Designer: Darko26
Tutti gli altri banner verranno a breve messi (con i relativi credits) in una pagina del nostro sito, a disposizione di tutti i webmaster nel caso che vogliano farci un po' di pubblicita'!
Complimenti a tutti, e grazie per averci dedicato il vostro tempo.
Sono pervaso dalla gioia....sono davvero felicissimo....non so cosa dire....dopo tanti fallimenti,finalmente un successo...e poi ho avuto un avversario molto più grande di me:neferata....come sempre mio rivale,amichevolmente.Mi spiace Nefe....
Detto ciò ringrazio i giemmi,vorrei che quest post valesse come mio messaggio per farvi capire quanto sono affezionato a questo shard ed a tutti i suoi utenti!
Bella darko! un pò di rendita dalle tue abilità col pc!!
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta