annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crea un banner per UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
credo dreams nn avra' mai piu bisogno di nuovi banner dopo questo 3d[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
a parere mio igli ultimi due sono fighi solo che il penultimo ha il font che stona un po'
Non dico qual'è quello che secondo me è il + bello perchè dopo non sarei modesto...
Edito: Modificherò il mio solo se qualcuno ne posterà uno veramente bello... Ora come ora nn ha bisogno di modifiche... ^^'Ultima modifica di Dain_Piediferro; 09-11-2005, 18:16.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originally posted by Neferata
L'ho fatto di fretta... Non chiudete questo 3d che dopo miglioro il mio bannerino...
Non dico qual'è quello che secondo me è il + bello perchè dopo non sarei modesto...
Edito: Modificherò il mio solo se qualcuno ne posterà uno veramente bello... Ora come ora nn ha bisogno di modifiche... ^^'
Commenta
-
Anche uno sempliciotto alla Dreams Style...
Edito: Maledetto schermo a cristalli liquidi, mentre lo lavoravo mi sembrava + scuro xkè stava in alto sullo monitor...Ultima modifica di Dain_Piediferro; 10-11-2005, 12:24.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta