Originally posted by Owlatunji Ancora prego ti avevo già detto il mio punto di vista: in un gioco si vince e si perde, voler vincere per forza è immaturo e stupido, abbiamo perso e basta, anzi, quando si perde si cresce guardando i propri errori.
Vuoi un trofeo tutto tuo?
Edit: siccome non sei pago cercherò di venirti incontro.
WEEEE WEEEE MI HANNO RUBBATO OAKS E KANJI MI HA KILLATO WEEE è TROPPO FORTE WEEE
Ora vai pure a farti la tua sana sega che ne hai bisogno.
*Nelson guarda Olatunji* AHHH AHHHHH
Skerzo.......Uppo in pieno Olantunji
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Originally posted by Owlatunji Ancora prego ti avevo già detto il mio punto di vista: in un gioco si vince e si perde, voler vincere per forza è immaturo e stupido, abbiamo perso e basta, anzi, quando si perde si cresce guardando i propri errori.
Vuoi un trofeo tutto tuo?
Edit: siccome non sei pago cercherò di venirti incontro.
WEEEE WEEEE MI HANNO RUBBATO OAKS E KANJI MI HA KILLATO WEEE è TROPPO FORTE WEEE
Ora vai pure a farti la tua sana sega che ne hai bisogno.
Hai dimenticato gli errori di ortografia e le minacce in real .
Topino forse gia ci conosciamo.. cmq.. non importa.
pakko e tutti i fantastici net.. scusatemi per la firma Minax faction..
------------------------------------------------------------------------------------
in questi giorni ho molti problemi con la scuola . e soprattutto con *****sl libero non mi funge ed è per questo che loggo poco e niente. cmq.. ancora sono minax spero che in questi 5 giorni che mi sfaziono mi sistemo la *****sl e cosi posso loggare da casa perché da mia zia e un disastro fare pvp aasdlol cmq.. io vi contatto al più presto possibile.
SPERO CHE VI SONO SIMPATICO PER INFORMAZIONI CONTATTARE WIDUMA haihaiha dai WIdu lo so che me vuoi bene hsaiahia
PS:WIduma ricordi quando ero niubbio, la prima volta che ti visti al mercato di yew vecchio haiahia (niubbio lo sono ancora)
Originally posted by Ivan ciao pakko apparte gli scherzi per entrare Net che debbo fa? !?!!? sono un Minax in fase di sfazionamento! Widuma mi conosce non sono ne scarso ne forte. so pvppare descretemente .. WIduma spero che metti la buona parola.
POSTATE
ao ma ogni volta devi fa un post?
p.s. mi pareva che leccassi qualche mese fa x entrare minax....e poi sputi nel piatto in cui hai mangiato,bon maggiore insure e kp x noi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta