Grazie Caro.
C'è da dire che xò qualcuno si salva.
sisi nn lo nego
nn sono tutti cosi gli aot ma il 90% si secondo me
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
povero xke stimo i miei avversari?
e cmq a tutti quelli ke hanno detto rosik drink a me se lo rimangiassero xke io nn ho detto questo sui aot xke rosiko xke magari mi gankano e moro ti credi ke i nox quando mi vedono a felucca mi dicono ecco niooo lui ci stimaa nn lo tokkate
ma vattene a casa kuniva
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
che bello,ho avuto la riprova dei veri sentimenti dei gst...
che idiota punk a volervi tenere in loop nonostante molti di noi nn vi volessero,io in primis....
che bello vedere gente cresciuta grazie a noi (x sop e sos) sputarci addosso...xò quando ti faceva comodo le venivi a chiedere le sop a widuma o chi x lui....ops ma nn era AoT?
ridicolo....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
la sola cosa ridicola è lo sfuttamento ke facevate di noi...
facevamo champ x caz.. nostri? arrivate voi e vi prendete meta sop
vi fate champ voi? nn ce lo dite mica
esce na 120? questa è dei aot x bla...bla...
ad harrower???
escono le sos +25 +20 ecc e ke date a noi?
le +10 e qualke +15
e xke? vi credete ke noi gst nn abbiamo un pvp?
vi credete ke i pvp dei gst erano aot?
makke aot dovete tacere ke da quando siamo net anke e qualke volta perdiamo x colpa dei vostri raid le sop ce le prendiamo tutte noi e i net e si dividono come se fossimo un'unica gilda
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Originally posted by Nio la sola cosa ridicola è lo sfuttamento ke facevate di noi...
ad harrower???
le +10 e qualke +15
makke aot dovete tacere ke da quando siamo net anke e qualke volta perdiamo x colpa dei vostri raid le sop ce le prendiamo tutte noi e i net e si dividono come se fossimo un'unica gilda
su questo shard è sempre stato così.. nn c'è da lamentarsi
te lo spiego in maniera calma e in amicizia :
ti vuoi paraculare?si
ti vuoi pija almeno 6 sop invece che 0?si
cosa puoi fare allora?cerchi na gilda che ti protegga....
cosa accade se io agisco al di fuori dei legami di protezione?
a)mi puo raidare lo shard
b)se mi beccano i pk della gilda che mi protta o mi raida o devo smezzare le sop
noi avevamo fatto degli accordi x i champ e tutto ovvero:
sop 120,una a testa
sos,metà e metà se c'erano i gst ad aiutarci ad harrower (xk scusa noi ci dobbiamo svejare presto o andare a letto tardi e farci harrower e poi dare sos a te che nn sei venuto?)
noi la nostra parte l'abbiamo sempre fatto,tu sei uno dei tanti che è cresciuto anche grazie a noi...
Le vostre sop\sos le hanno coloro i quali gestiscono il fondo gst ovvero Widuma,Freeman e Wako,rivolgiti a loro non a noi...noi le vostre 6 sop ve le davamo sempre che fossero 110,115 o 120,se poi quelli della tua gilda te le inculano,NON PUOI ACCUSARCI.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Nio la sola cosa ridicola è lo sfuttamento ke facevate di noi...
ad harrower???
le +10 e qualke +15
quando io ero gst pvm con reagan funzionavamo bene, erano efficentissimi (si faceva i semidar e gli oaks in 5) e ognuno riceva ciò ke si meritava. poi prima avere la tag gst nn era facile, a me x entrare (eravamo 5 ai tempi) mi fecero il terzo grado manco fossi un indagato x omicidio....negli ultimi tempi i gst gildavano un po a buffo, erano aumentati ed è ovvio ke con le rikieste che aumentano il reddito diminuisce....
eh si...i vekki gst.....
io saffo alex rina mad wizard mime....ah già! ma questi sn aot!
ps: ah nio, ai tempi dei vekki gst i lamer cme te venivano sgildati subito, anke x lamerate "ingenue" tipo disbandare il party prima di entrare a doom per fottere lo skull...ti immagino quando l'hai fatto cosa pensavi "ahahah! loro sono lenti, io sn rock xkè sn furbo! ahahahahah"
1- nio sta zitto e smettila de flamma
2- rega è un gioco e quindi divertiamoci e basta perche dovete fare i regazzini ? si vince e si perde è la vita e poi non dite sempre cose senza sapere o volendo nascondere quello che sapete....
quindi evitate di sboronare troppo tutti quanti perche ognuno ha fatto brutte figure con le altre fazioni come è normale che succeda e poi smettetela con sta storia degli houser perche qui se ce chi housera siete proprio voi e so che in gilda mia qualcuno a screen di persone molto "rilevanti" entrare in casa "gankati" se cosi si puo dire da 3 o 4 di noi e cmq se avete voi prove di net che houserano bhe tiratele fuori e state tranquilli che park farà quello che ha promesso e premesso a tutti....li sgilderà...
Commenta