a me sembra tt uguale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Random completamente sballato
Comprimi
X
-
Originally posted by Loki
Confermo anche per il resto. Le percentuali sono giuste.
Per non parlare poi di mansonry... (sicuramente anche tailoring e black, ma con quelle non ho provato... ho sbattuto il muso ben 3 volte con mansorny bruciando 3 volte su 4 !!!)
Commenta
-
Io ho notato il problema con 2 skill:
Veterinary a 100: 7 tentativi per ressare il pet
Stealing a 120: sbaglia innumerevoli volte con oggetti di peso 10; non ne parliamo se il peso e' 12; in questo caso sbaglia almeno 5-6 volte di seguito e poi riesce per piu' volte di seguito (ho provato con gli ores)
Commenta
-
fosse il male delle skill... il random è sbagliato ovunque!
il probl è quello!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by okina il vecchio
Ho appena fatto una prova, con 120 di magery capita di flizzare gli "an nox" (secondo circolo)
a me con 120 sword contro un horde minion ho lisciato 6 volte
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
le percentuali scritte saranno giuste ma nn sono quelle a far funzionare l'emulatore,sono gli scripts che sono da rivedere
cioè se larhalt fizza un gate anche con 110 magery è ridicolo tutto ciò....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Koper
E' impossibile flizzare magie di settimo circolo con 110 magery.
E' impossibile flizzare magie di settimo circolo con 110 magery.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta