Originally posted by Loki Confermo anche per il resto. Le percentuali sono giuste.
Dillo al mio pg che con magery dovrei avere il 75% di successo e fallisco più di 1 volta su 2
Per non parlare poi di mansonry... (sicuramente anche tailoring e black, ma con quelle non ho provato... ho sbattuto il muso ben 3 volte con mansorny bruciando 3 volte su 4 !!!)
Stealing a 120: sbaglia innumerevoli volte con oggetti di peso 10; non ne parliamo se il peso e' 12; in questo caso sbaglia almeno 5-6 volte di seguito e poi riesce per piu' volte di seguito (ho provato con gli ores)
Originally posted by okina il vecchio Ho appena fatto una prova, con 120 di magery capita di flizzare gli "an nox" (secondo circolo)
a me con 120 sword contro un horde minion ho lisciato 6 volte
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
le percentuali scritte saranno giuste ma nn sono quelle a far funzionare l'emulatore,sono gli scripts che sono da rivedere
cioè se larhalt fizza un gate anche con 110 magery è ridicolo tutto ciò....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Koper E' impossibile flizzare magie di settimo circolo con 110 magery.
ti ripeto,TESTA TESTA E TESTA dopo che si è testato x mezz'ora,un'ora,due ore,un giorno e dopo che hanno come te testato x lo stesso periodo 10,100,1000 persone e nessuno nota bugs,potrai scrivere
E' impossibile flizzare magie di settimo circolo con 110 magery.
altrimenti è solo blaterare e fare i sufficienti...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta