annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Random completamente sballato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Random completamente sballato

E' una mia impressione, oppure anche a voi negli ultimi 4/5 giorni tutto e' piu' difficile?

Mi spiego meglio... ho 110 di magery e nelle spell di 8° dovrei avere un 75% di successo;
    fino a un po' di tempo fa, fallivo 1 volta ogni tanto (era piu' o meno corretto), ora invece fallisco un sacco... prima che mi esca un vortex, un elemental o una resurrection, devo sempre provare un po' di volte...

Stesso problema con le bende... quando tento di ressare un pet, prima era rarissimo che fallissi, ora invece fallisco molto spesso.

Per ultima, oggi mi son messo a craftare tavoli con mansory.
    Ho usato 117 stones (13 ipotetici tavoli), ho fallito 10 volte e ho creato solo 3 tavoli... e la prob di riuscita dovrebbe essere 50%

Per me c'e' qualcosa che non va...

mo che lo noto e vero che io sto a macra magery a casa mia con ertaque che con 100 dovrebeb venire il 50% ma le probabilità sono molto piu basse

Commenta

Ho appena fatto una prova, con 120 di magery capita di flizzare gli "an nox" (secondo circolo)

icq 212868707

Commenta

idem per i gate
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

confermo per vet....prima ressavo a colpo sicuro adesso sono più le volte che fallisco che quelle in cui riesco

Commenta

Magari provate a magnare ogni tanto..

Commenta

Originally posted by TheDecline
              confermo per vet....prima ressavo a colpo sicuro adesso sono più le volte che fallisco che quelle in cui riesco
              idem

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by okina il vecchio
                Ho appena fatto una prova, con 120 di magery capita di flizzare gli "an nox" (secondo circolo)
                ????? se ciò succede è bug eh

Commenta

si anche io o notato che fizza di piu

Forum SDF

Commenta

Ho provato a castarlo per 10 sec di fila, dopo 3 sec che è cominciata un po di coda ha flizzato

icq 212868707

Commenta

ASD

confermo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E' razor: se avete il target di una magia e ne castate un'altra, fizzate. Se lo fate da client no.

Commenta

Edit
                          Ultima modifica di tuxon; 08-11-2005, 04:27.

icq 212868707

Commenta

ora capisco perchè il mio post in bug & fix sul fizzare greater heal con 110 magery non ha risposte... non avevo visto questo thread !

uppo e confermo: con 110 ho fizzato, nell'ordine:

a) energy bolt
                            b) flamestrike
                            c) greater heal

e poi il blood para mi ha killato ma questa è un'altra storia (non mi stava sparando quando ho fizzato, ci stavo attento specialmente quando ho castato greater heal).

non ho macro particolari ho solo messo i tasti nell'apposita sezione di razor

in più mi sparisce dopo neanche mezzo secondo il mirino quando casto! non faccio quasi in tempo a targhettare... mi capita da poco sta cosa, a spanne direi da quando ho aggiornato allaq 5.0.1d dalla 5.0.1c (che filava liscia liscia)

e in piu ci aggiungo che non mi funziona piu euox .... clicco "play" ma è come se non lo cliccassi, quasi come se lo script partisse e si fermasse all'istante.

mi fermo qua sennò mi sparano (dopotutto... il forum è quello sbagliato per queste cose...)
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Se casti gli An Nox o li spammi ad una velocità eccessiva riguardo i tuoi bonus di FC e FCR, flizzano.
                              Come dice Allanon:

Originally posted by Allanon
                              E' razor: se avete il target di una magia e ne castate un'altra, fizzate. Se lo fate da client no.
                              Confermo anche per il resto. Le percentuali sono giuste.
                              Ultima modifica di Loki_Staff; 08-11-2005, 04:59.

Commenta

Sto operando...
                              X