annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ultima.. Benvenuta vita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Wow è 10 volte peggio di uo. E' basato proprio sui nerd.

Se su uo giocando 1 ora al giorno sei qualcuno su wow con meno di 5 ore al giorno sei signor nessuno e tale rimarrai.

Il mio nome su Uod è conosciuto, su wow non lo sarà mai, perchè non ho i requisiti sufficienti (5 ore di gioco OGNI giorno senza mai mollare neanche se ti muore lo zio).
    Vero. Non metto in dubbio che sia un bel gioco, ma per fare pvp devi arrivare a 60 (tra poco 70).
    E per arrivare a 60 o noleggi un cinese o ci metti 7 mesi o giochi tanto
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

C'è gente cmq che riesce ad avere la vera vita e giocare a uo ugualmente.... Basta avere equilibrio... rispetto il tuo voler staccare da uo ma nn cancellare i pg che poi ti viene nostalgia....Bacioni G.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
        C'è gente cmq che riesce ad avere la vera vita e giocare a uo ugualmente.... Basta avere equilibrio... rispetto il tuo voler staccare da uo ma nn cancellare i pg che poi ti viene nostalgia....Bacioni G.
        *

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Cmq hai ragione la vita reale è sempre + importante, ma se giochi cn moderazione (1 o 2 ore al giorno) può diventare un buon passatempo
          Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
          Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Alessandro_Magno
            Cmq hai ragione la vita reale è sempre + importante, ma se giochi cn moderazione (1 o 2 ore al giorno) può diventare un buon passatempo
            Come non upparlo...L'unica cosa che ti posso dire è IN BOCCA AL LUPO per la vita reale

Commenta

Originally posted by Valnir

Vero. Non metto in dubbio che sia un bel gioco, ma per fare pvp devi arrivare a 60 (tra poco 70).
              E per arrivare a 60 o noleggi un cinese o ci metti 7 mesi o giochi tanto
              Puoi anke farti bg del tuo lvl.

ICQ 113073092

Commenta

come han gia detto qualche post piu su ( non mi andava di citare) si puo benissimo avere una vita " normale " e giocare a uo in tutta tranquillita...basta saper dare le giuste priorita alle cose..

uo è un GIOCO e tale va preso quindi se hai tempo da perdere , se nn hai da fare nulla, se nn ci sono amici con cui vederti , se nn hai una ragazza con cui passare del tempo , se hai finito di studiare , se hai fatto pipi e popo , se hai ortato giu il cane , se hai pranzato , allora puoi giocare in tutta tranquillita anke 3/4 ore quel che vuoi

ma se hai un qualche impegno lascia perdere uo che tanto ci puoi giocare quando cavolo ti pare

ci vuole solo organizzazione tutto qui...

Commenta

Originally posted by Bastard

se fai la somma di quanta ne spendi di corrente per tenere il pc acceso 10 ore al giorno + i soldi della connessione

levi 2 birre dalla tua lista mensile et voilà gioco fatto e salute guadagnata
                  Il pc acceso lo tieni pure con wow, a quanto ricordo...
                  X la connessione ti fai la flat, così non devi spendere x ogni secondo di gioco... e poi paga papà!!!
                  La birra con gli amici dà molta + soddisfazione del dungeon 60 elité, quindi direi che è meglio cassare il 2°
                  In + ultima CONSENTE il macraggio away, non è che lo OBBLIGA... cosa che invece su wow non puoi fare, se vuoi il pg skillato devi x forza stare un pullulìo di ore al pc... e l'equip sgravo non puoi comprarlo xké è binding on equip!!!

Se ci aggiungi che, avendo pagato in anticipo, col ca...ppero che la fai una pausa di 2 7mane, capirai che come passatempo UO rulla e wow puzza!!!

Comunque Drac buona vita, ma ricorda che con un po' di moderazione puoi tornare quì quando ti pare... basta farci attenzione!!!

Commenta

Re: Addio Ultima.. Benvenuta vita

Originally posted by Dracone
                    Ieri sera ho capito che ultima online è un gioco che ti mangia la vita... solo se penso alle ore trascorse vicino al monitor...alle ritigate con i miei genitori...alle cose ormai perse x via del gioco che nn potro' mai + requperare..
                    Bé gli errori si fanno e servono a nn farli più...
                    ad ogni modo mi sn divertito a giocare... ma nn poteva dirare x sempre...

spero che questo post aiuti tutti voi che lo leggerete a iniziare a vivere la vostra vera vita..

cmq lascio in questo post un saluto a tutti quelli che mi sono stati amici... un saluto anche alle varie gilde in cui sn stato.. (CCD xXx S_H LUOD NET ecc..)

ADDIO
                    solo i "malati" mentali riescono a dire ste cose
                    se ci stai a scappatempo come i cristiani e nn ti ci fai le pi.ppe come i deviati vedrai ke farai convivere tranquillamente studio/lavoro/amici e ragazza! cmq buon rientro nella normalità allora!^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Raoul

Wow è 10 volte peggio di uo. E' basato proprio sui nerd.

Se su uo giocando 1 ora al giorno sei qualcuno su wow con meno di 5 ore al giorno sei signor nessuno e tale rimarrai.

Il mio nome su Uod è conosciuto, su wow non lo sarà mai, perchè non ho i requisiti sufficienti (5 ore di gioco OGNI giorno senza mai mollare neanche se ti muore lo zio).
                      nessuno è un nome su WoW
                      faccio bg tutti i giorni vinco regolarmente con gli EraseR
                      e sinceramente tra ancients e cazzate varie io dei miei nemici (Warlords annessi) non me ricordo neanche un nome manco a pagarmi oro e mi diverto il doppio che su UO

qui non giochi un mese è hanno cambiato 200cose...

su WOW escono al massimo 2 patch e chi goca di meno ha incentivi a recuperare come il gain bar 200%

ancora convinto che UO e meglio?

Commenta

Originally posted by TrueGod

Il pc acceso lo tieni pure con wow, a quanto ricordo...
                        X la connessione ti fai la flat, così non devi spendere x ogni secondo di gioco... e poi paga papà!!!
                        La birra con gli amici dà molta + soddisfazione del dungeon 60 elité, quindi direi che è meglio cassare il 2°
                        In + ultima CONSENTE il macraggio away, non è che lo OBBLIGA... cosa che invece su wow non puoi fare, se vuoi il pg skillato devi x forza stare un pullulìo di ore al pc... e l'equip sgravo non puoi comprarlo xké è binding on equip!!!

Se ci aggiungi che, avendo pagato in anticipo, col ca...ppero che la fai una pausa di 2 7mane, capirai che come passatempo UO rulla e wow puzza!!!
                        su UO arrivi anche a 24H accese appunto per il macraggio away
                        su WOW macri se giochi se no nisba

a te paga papà a me pago io
                        2 birre in una settimana con gli amici rulla ma dipende quante ne bevi in una settimana lol

UO qui consente il macraggio away su OSI no (osi style?)

l'equip "bind on equip" alcuni item si vede che hai giocato ancora poco nè

gg

Commenta

bah.... a me stì addii non mi hanno mai convinto... Non è UO che ti frega le ore, ma è il player che si frega da solo! Io gioco su UO da anni ormai e non son mai finito in nessun "tunnel" da UODipendenza.

Il tuo tempo è nelle tue mani...

Commenta

Ciao Vicino Di Casa ^^ Divertiti

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

buona real life!

Commenta

io sto con patatow cmq è come 1 tossico se nn prendi la dose muori

Commenta

Sto operando...
                                X