Originally posted by Bastard
nessuno è un nome su WoW
faccio bg tutti i giorni vinco regolarmente con gli EraseR
e sinceramente tra ancients e cazzate varie io dei miei nemici (Warlords annessi) non me ricordo neanche un nome manco a pagarmi oro e mi diverto il doppio che su UO
qui non giochi un mese è hanno cambiato 200cose...
su WOW escono al massimo 2 patch e chi goca di meno ha incentivi a recuperare come il gain bar 200%
ancora convinto che UO e meglio?
nessuno è un nome su WoW
faccio bg tutti i giorni vinco regolarmente con gli EraseR
e sinceramente tra ancients e cazzate varie io dei miei nemici (Warlords annessi) non me ricordo neanche un nome manco a pagarmi oro e mi diverto il doppio che su UO
qui non giochi un mese è hanno cambiato 200cose...
su WOW escono al massimo 2 patch e chi goca di meno ha incentivi a recuperare come il gain bar 200%
ancora convinto che UO e meglio?
Si, c'è gente che fa pvp io li vedo e so chi sa giocare e chi no, ci sono nomi che nei bg sono molto + considerati di altri.
Tu che parli a vanvera insisti che wow è meglio di uo.
Non c'è meglio o peggio so 2 giochi diversi. Sicuramente un ultima online dove per segare un niubbo del ***** con 200 item, servono 10 pg non è l'ultima online che ho conosciuto io.
Ma l'ultima online che ho giocato io e tu nn hai mai visto è 100 vole meglio di wow.
E cmq tra uo e wow se c'è un gioco che ti mangia la vita reale è wow non uo.
Ora la blizzard a marzo alza il cap dei pg a 70, questo secondo te a cosa serve? A farci divertire?
No a farci ricominciare TUTTI da 0, così anche chi ha finito l'equip e magari si sta rompendo di wow a marzo avrà il pg da rifare e tutto l'equip da rifare, e il gioco aumenta in longevità, e tu paghi i 13 euro e loro incassano.
Su wow è premiato chi gioca tanto, proprio come sta facendo ultimamente la origin con uol, che non si avvicina però neanche lontanamente ai nerd di wow.
Vedi il rank 14, che è l'obiettivo di tutti, su uol non esiste, per avere equip sgravato devi starci dietro tot ore e lo hai fatto.
Su wow devi FARMARE pvp per ALMENO 6 ore al giorno, e quando sei a rank 13, per arrivare al 14 le 6 ore nn bastano + probabilmente devono diventare 8-9-10 ore al giorno.
Uol non è mai stato così tranne che ora, che la gente s'è stufata e la origin per cavar fuori soldi ci mette i ninja gli elfi e babbo natale.
Non parlare di un gioco che stai provando da 1 mese, perchè non c'hai capito un caz.zo.
Commenta