annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ultima.. Benvenuta vita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

nessuno è un nome su WoW
    faccio bg tutti i giorni vinco regolarmente con gli EraseR
    e sinceramente tra ancients e cazzate varie io dei miei nemici (Warlords annessi) non me ricordo neanche un nome manco a pagarmi oro e mi diverto il doppio che su UO

qui non giochi un mese è hanno cambiato 200cose...

su WOW escono al massimo 2 patch e chi goca di meno ha incentivi a recuperare come il gain bar 200%

ancora convinto che UO e meglio?
    Parlare a vanvera a quanto pare è il tuo forte.

Si, c'è gente che fa pvp io li vedo e so chi sa giocare e chi no, ci sono nomi che nei bg sono molto + considerati di altri.

Tu che parli a vanvera insisti che wow è meglio di uo.

Non c'è meglio o peggio so 2 giochi diversi. Sicuramente un ultima online dove per segare un niubbo del ***** con 200 item, servono 10 pg non è l'ultima online che ho conosciuto io.

Ma l'ultima online che ho giocato io e tu nn hai mai visto è 100 vole meglio di wow.

E cmq tra uo e wow se c'è un gioco che ti mangia la vita reale è wow non uo.

Ora la blizzard a marzo alza il cap dei pg a 70, questo secondo te a cosa serve? A farci divertire?

No a farci ricominciare TUTTI da 0, così anche chi ha finito l'equip e magari si sta rompendo di wow a marzo avrà il pg da rifare e tutto l'equip da rifare, e il gioco aumenta in longevità, e tu paghi i 13 euro e loro incassano.

Su wow è premiato chi gioca tanto, proprio come sta facendo ultimamente la origin con uol, che non si avvicina però neanche lontanamente ai nerd di wow.

Vedi il rank 14, che è l'obiettivo di tutti, su uol non esiste, per avere equip sgravato devi starci dietro tot ore e lo hai fatto.

Su wow devi FARMARE pvp per ALMENO 6 ore al giorno, e quando sei a rank 13, per arrivare al 14 le 6 ore nn bastano + probabilmente devono diventare 8-9-10 ore al giorno.

Uol non è mai stato così tranne che ora, che la gente s'è stufata e la origin per cavar fuori soldi ci mette i ninja gli elfi e babbo natale.

Non parlare di un gioco che stai provando da 1 mese, perchè non c'hai capito un caz.zo.
    Raoul [-A-]

Commenta

per una volta appoggio completamente Raoul.

Purtroppo il panorama videoludico si e' completamente sfasciato
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Re: Addio Ultima.. Benvenuta vita

Originally posted by Dracone
        Ieri sera ho capito che ultima online è un gioco che ti mangia la vita... solo se penso alle ore trascorse vicino al monitor...alle ritigate con i miei genitori...alle cose ormai perse x via del gioco che nn potro' mai + requperare..
        Bé gli errori si fanno e servono a nn farli più...
        ad ogni modo mi sn divertito a giocare... ma nn poteva dirare x sempre...

spero che questo post aiuti tutti voi che lo leggerete a iniziare a vivere la vostra vera vita..

cmq lascio in questo post un saluto a tutti quelli che mi sono stati amici... un saluto anche alle varie gilde in cui sn stato.. (CCD xXx S_H LUOD NET ecc..)

ADDIO

bhe se vivi UO come una "vita" alternativa.. bhe ti capisco...

il segreto è considerarlo SEMPRE e COMUNQUE un gioco... da prendere con leggerezza... in questo stimo molto i pk in generale.... loro lo fan sl per divertimento o per passatempo...

difatti dopo 1 anno e emzzo che nn giocavo + per me non è cambiato nulla.. come aver smesso PES 5... per le è uguale :P

Commenta

Originally posted by Raoul

Parlare a vanvera a quanto pare è il tuo forte.

Si, c'è gente che fa pvp io li vedo e so chi sa giocare e chi no, ci sono nomi che nei bg sono molto + considerati di altri.

Tu che parli a vanvera insisti che wow è meglio di uo.

Non c'è meglio o peggio so 2 giochi diversi. Sicuramente un ultima online dove per segare un niubbo del ***** con 200 item, servono 10 pg non è l'ultima online che ho conosciuto io.

Ma l'ultima online che ho giocato io e tu nn hai mai visto è 100 vole meglio di wow.

E cmq tra uo e wow se c'è un gioco che ti mangia la vita reale è wow non uo.

Ora la blizzard a marzo alza il cap dei pg a 70, questo secondo te a cosa serve? A farci divertire?

No a farci ricominciare TUTTI da 0, così anche chi ha finito l'equip e magari si sta rompendo di wow a marzo avrà il pg da rifare e tutto l'equip da rifare, e il gioco aumenta in longevità, e tu paghi i 13 euro e loro incassano.

Su wow è premiato chi gioca tanto, proprio come sta facendo ultimamente la origin con uol, che non si avvicina però neanche lontanamente ai nerd di wow.

Vedi il rank 14, che è l'obiettivo di tutti, su uol non esiste, per avere equip sgravato devi starci dietro tot ore e lo hai fatto.

Su wow devi FARMARE pvp per ALMENO 6 ore al giorno, e quando sei a rank 13, per arrivare al 14 le 6 ore nn bastano + probabilmente devono diventare 8-9-10 ore al giorno.

Uol non è mai stato così tranne che ora, che la gente s'è stufata e la origin per cavar fuori soldi ci mette i ninja gli elfi e babbo natale.

Non parlare di un gioco che stai provando da 1 mese, perchè non c'hai capito un caz.zo.
          se sei rimasto su crush con i binbi****** a giocare ti capisco RAoul se facevi un passo su Genjurus era meglio

il rank 14 e l'obbiettivo dei nerd sul serio per l'ultimo passo sono 3settimane come primo in classifica se vuoi rankare dal 13 al 14

l'uo che hai visto tu (e che guarda caso me so visto pure io per un'annetto buono) era un gioco io non paragono il passato di un gioco
          frappongo solo che il pc con UO lo lasciavoa acceso 24 su 24 (minare away/tamare away/sarti che raccolgono bod away)
          per fare un equip decente ci abbiamo messo un'anno e passa qui su UO rammenti o ti sei dimenticato?
          si è passati dalle resistenze al mana regene al lower mana agli artefatti...
          quante ore a doom ti sei passato?

io qui su wow gioco 2-3ore in istanza se c'è il drop bene se no gioco uguale con gli item blu

rank 14? a me da prete nun me frega molto della staffa ce ne sono 2 più belle
          rank 13? basta il champion e già se ti vuoi divertire lo fai...

e come pretende di avere armor full 70*5 lmc 45% mr 12 e più in meno di 1 anno qui

cosa richiede più lavoro?

hai detto bene UO e WoW sono due giochi diversi ma WoW ti assorbe meno nella sua routine perchè ha un panorama commerciale molto meno esteso di UO nel quale invece il farmare away è un MUST per stare in gioco

prova a tirare fuori il tuo pg ora qui e vai a giocare in mezzo agli gnubbi che ti fanno kalvas flam da 50hp e che pososno sbaglaire qnt gli apre tanto il mana non finisce mai (te lo ricordi pure tu che na volta qui il mana si centellinava, un kal vas flam o un ignore di troppo poteva pregiudicare l'esito del duello se buttato via magari nun te bastava il mana manco per l'in vas mani)

WoW di adesso paragonato a UO di adesso vince lo scontro senza problemi (puoi mollare il pg su wow oggi e riprenderlo tra un mese e non sarà cambiato un *****)
          io è due mesi che non gioco a UO e già leggendo il forum non ci capisco un cazz.o (ma me pare che tutti sono quasi full equip qui)

ps
          la storia di avere un nome su un gioco on line è na fissa che a me non m'ha mai attirato (enjoy pvp)
          Ultima modifica di Axl_; 09-11-2005, 10:36.

Commenta

Siamo andati completamente OT.
            Se volete aprite un thread sul forum generale di GamesNet sul confronto UO e WoW.

Commenta

Sto operando...
            X