annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ultima.. Benvenuta vita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Ultima.. Benvenuta vita

Originally posted by Dracone
    spero che questo post aiuti tutti voi che lo leggerete a iniziare a vivere la vostra vera vita..
    mah, non so come sei messo tu (e non lo voglio sapere ) ma x quanto mi riguarda io gioco a uo così, come capita... ho avuto anche i miei momenti di annullamento per uo 2 anni fa quando c'era da scoprire tutto, e sosaria non finiva mai... ma adesso non riesco a giocarci più di un'ora di fila (nei periodi di vacanza arrivo fino a 3 ore, ma quando ho da fare sono sempre abbastanza stressato x mettermi a giocare)

boh

Commenta

non entrare nella real life, è un tunnel dove non ne esci piu!

Non uscire da UO: é un suicidio, é UN SUICIDIOO!
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Raynor
          se non ti ci attacchi 4 ore al giorno, ma magari 1 oretta, uo può tranquillamente rimanere un passatempo per le ore di noia...
          se si tende a strafare uo si rivolta contro =)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

buona vita.. stammi bene. E UN'ALTRO SE NE Và

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ammazza come t'eri ridotto O_o'

Commenta

Ciao Dracone buona vita real ^^

Commenta

Ciao Dracone, in bocca al lupo per la real life .

Clavink

Commenta

WoW > UO

ti succhia al massimo 3-4ore ma non richiede macraggi away o altro

puoi anche fare solo 15 min di pvp e basta ma stai sicuro che li fai e non ti fai giri a vuoto cercando a trinsic gente che non c'è :P

non da dipendenza sopratutto perchè non giocare per 2 settimane o tre non crea gap tra te e altri giocatori

insomma fiko

baci bacini bacetti baciò da Oggrimar

Commenta

Originally posted by Bastard
                      WoW > UO

non da dipendenza sopratutto perchè non giocare per 2 settimane o tre non crea gap tra te e altri giocatori

Si ma paghi 13 eurini ogni mese
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir

Si ma paghi 13 eurini ogni mese
                        se fai la somma di quanta ne spendi di corrente per tenere il pc acceso 10 ore al giorno + i soldi della connessione

levi 2 birre dalla tua lista mensile et voilà gioco fatto e salute guadagnata

Commenta

Originally posted by Introvabile
                          Vita real o game...l'importante è che godo, e quando gioco godo. Se pensi questo significa che non godi piu e allora....GOOD REAL LIFE !!!
                          Hai fatto centro.

Finchè hai voglia devi giocare, quando ti rompi non giochi più, ma non ci mettere in mezzo le cacate della real life, delle cose che hai perso, perchè non hai perso nulla, sei stato a giocare quando ti andava e basta.

Se volevi uscire e non l'hai fatto per giocare, allora sei cretino, ed è meglio se smetti co i videogame, ma non è il mio caso.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Bastard
                            WoW > UO

ti succhia al massimo 3-4ore ma non richiede macraggi away o altro

puoi anche fare solo 15 min di pvp e basta ma stai sicuro che li fai e non ti fai giri a vuoto cercando a trinsic gente che non c'è :P

insomma fiko

baci bacini bacetti baciò da Oggrimar
                            Wow è 10 volte peggio di uo. E' basato proprio sui nerd.

Se su uo giocando 1 ora al giorno sei qualcuno su wow con meno di 5 ore al giorno sei signor nessuno e tale rimarrai.

Il mio nome su Uod è conosciuto, su wow non lo sarà mai, perchè non ho i requisiti sufficienti (5 ore di gioco OGNI giorno senza mai mollare neanche se ti muore lo zio).
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Wow è 10 volte peggio di uo. E' basato proprio sui nerd.

Se su uo giocando 1 ora al giorno sei qualcuno su wow con meno di 5 ore al giorno sei signor nessuno e tale rimarrai.

Il mio nome su Uod è conosciuto, su wow non lo sarà mai, perchè non ho i requisiti sufficienti (5 ore di gioco OGNI giorno senza mai mollare neanche se ti muore lo zio).
                              Vero
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

ciao bello stammi bene e divertiti.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X