annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ultima.. Benvenuta vita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Ultima.. Benvenuta vita

Ieri sera ho capito che ultima online è un gioco che ti mangia la vita... solo se penso alle ore trascorse vicino al monitor...alle ritigate con i miei genitori...alle cose ormai perse x via del gioco che nn potro' mai + requperare..
    Bé gli errori si fanno e servono a nn farli più...
    ad ogni modo mi sn divertito a giocare... ma nn poteva dirare x sempre...

spero che questo post aiuti tutti voi che lo leggerete a iniziare a vivere la vostra vera vita..

cmq lascio in questo post un saluto a tutti quelli che mi sono stati amici... un saluto anche alle varie gilde in cui sn stato.. (CCD xXx S_H LUOD NET ecc..)

ADDIO

Buona real life

Commenta

in bocca al lupo (e cerca di non ricaderci)

Commenta

Nn lo capite proprio ke ultima E' e deve rimanere un GioCo! nn c'è bisogno di lasciare per sempre,l'importante è nn starci attaccato 20 ore....ovviamente nn sarete i più powha ma sinceramente CHISSENEFREGA! vivi e gioca....

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Vita real o game...l'importante è che godo, e quando gioco godo. Se pensi questo significa che non godi piu e allora....GOOD REAL LIFE !!!
          Maelstrom

Commenta

Originally posted by Arkanus
            Nn lo capite proprio ke ultima E' e deve rimanere un GioCo! nn c'è bisogno di lasciare per sempre,l'importante è nn starci attaccato 20 ore....ovviamente nn sarete i più powha ma sinceramente CHISSENEFREGA! vivi e gioca....
            Qualcuno può non riuscirci E' valso anche per me.
            Onestamente, piuttosto che giochicchiare ad ultima per mancanza di tempo, preferisco giochi che hanno una fine. Need for speed, per esempio, è un gioco a cui puoi giocare ogni tanto per sfogarti.. Su Ultima, se vuoi veramente giocare, hai bisogno di tanto tempo, persino troppo

Commenta

se non ti ci attacchi 4 ore al giorno, ma magari 1 oretta, uo può tranquillamente rimanere un passatempo per le ore di noia...
              se si tende a strafare uo si rivolta contro =)

Commenta

Originally posted by Raynor
                se non ti ci attacchi 4 ore al giorno, ma magari 1 oretta, uo può tranquillamente rimanere un passatempo per le ore di noia...
                se si tende a strafare uo si rivolta contro =)
                Bravo come nn quotarti

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sono daccordo con Raynor, piuttosto ho provato OGame e dopo qualche mese ho lasciato perchè quello ciuccia davvero troppo tempo.

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz

Onestamente, piuttosto che giochicchiare ad ultima per mancanza di tempo, preferisco giochi che hanno una fine.
                    io invece preferisco giocare anche poco ma giocare perchè con me gioca molta gente, tanti amici con i quali mi diverto, ci rosiko, mi arrabbio ma anche gioisco e mi faccio due risate in spensieratezza.
                    Questo è UO. Cioè saper condividere il gioco con gli amici
                    Detto fra noi sentire Dio Brando rosikare in ts perchè crepa non ha prezzo

Dio la sai che ti voglio bene
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Wingman
                      Sono daccordo con Raynor, piuttosto ho provato OGame e dopo qualche mese ho lasciato perchè quello ciuccia davvero troppo tempo.
                      Ho giocato a OGame per circa un mese, nell'ultimo periodo sono rimasto chiuso in casa per una settimana giocando piu di dieci ore al giorno, soltanto al settimo giorno ho capito che non potevo piu andare avanti ed ho deletato l'account (ero arrivato in 4a posizione ed ero generale della seconda alleanza piu grande di uni 7 galassia 2)... da quella volta non ho piu toccato giochi del genere.
                      per quanto riguarda uo mi reputo abbastanza moderato riguardo le ore che ci passo, non supero le 12 ore la settimana e vado avanti così da più di 3 anni.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Buena Fortuna
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Siete fissati con la storia della dipendenza da UO.

Se non avete testa per capire ke è un gioco nn è colpa di lord british

tutta psicologia :P
                          sigpic
                          - E' tutta SaluTe -

Commenta

A presto!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Wall
                              Siete fissati con la storia della dipendenza da UO.

Se non avete testa per capire ke è un gioco nn è colpa di lord british

tutta psicologia :P
                              quelli che parlano così sono allìultimo stadio di dipendenza
                              vacci piano con uo potresi andare in overdose

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X