annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]

Originally posted by Dalamar Kanan
    Io gioco dal 97 a ultima, ho la mappa di stoffa e il cd originale
    io ho pure la spillina

[/OT]

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originally posted by Legalize It

appoggio in pieno....nn si può demolire così la professione del fabbro!!!!
      Come non essere daccordo!
      I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
      VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
      SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
      ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• A me quello che da piu' fastidio non e' la regola di per se'...
        E' il fatto che sta regola idiota e' tata messa per colpa di 4 bambinetti...
        Io macro per avere sempre una discreta quantità di iron da utilizzare per i bod e per la skill. Macro per farmi i ca.zzi miei, praticamente.
        Loro per arricchirsi... Poi fanno i casini, e per colpa loro, ci vanno di mezzo tutti.
        -_-

Commenta

• Originally posted by Hamish
          [OT]

io ho pure la spillina

[/OT]
          ma scusate se giocate dal 97 allora avete iniziato sul server ufficiale
          eravate su chesa?
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Barimoor
            A me quello che da piu' fastidio non e' la regola di per se'...
            E' il fatto che sta regola idiota e' tata messa per colpa di 4 bambinetti...
            Io macro per avere sempre una discreta quantità di iron da utilizzare per i bod e per la skill. Macro per farmi i ca.zzi miei, praticamente.
            Loro per arricchirsi... Poi fanno i casini, e per colpa loro, ci vanno di mezzo tutti.
            -_-
            esatto...prima mettete la regola che consegnando un bod se ne può ricevere un altro...ma nn è pensabile mettersi a scavare a mano per fillare..

Commenta

• Mi Rivolgo ai GM

La professione del fabbro e' quasi al livello del Begging .

in Tailoring & Blacksmithy BODs ci sono solo BOD tailoring.

Tutti a fare kit barbed....ma io sono nato fabbro !!

1 anno che non gioco fillo e basta e non ho ancora visto 1 verite hammer....FILLO FILLO FILLO ,

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.Bonus+runici

rivedete almeno questa tabella........o permettete di minare away per determinate ore.

La differenza tra sarto e fabbro e' abissale.LA prova e' nel forum.

Ah mi raccomando non ditemi di fare il sarto
              Ultima modifica di Ditra; 17-08-2006, 13:38.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Secondo me il fabbro è ridicolo, la probabilità di prendere premi buoni è nettamente inferiore a quella del sarto, basta pensare che per fare un barbed devi prenderti un bod 20 exe in spined, che non è difficile da trovare, per fare un verite (non parliamo del valorite) devi prendere 7 bod di materiale o verite (da 20) o in valorite (da 10 - 15) che hanno probabilità bassissime (ho letto da qualche parte che hai una prob di 1/1000 di prendere bod in valorite).
                La cosa ulteriormente scoraggiante viene anche dalla mole di bod diversi che puoi ottenere (armi - scudi, ringmail, chainmail, platemail), mentre il sarto ha, sicuramente, i bod in stoffa e in pelle semplice, ma se ti esce un bod in spined la probabilità che sia da barbed è elevata. Magari è solo un'impressione, ma se filli 1 mese magari di barbed te ne fai qualcuno, di martelli runici non penso ti prendi un verite (e Ditra lo conferma ).
                Il problema però non lo possono risolvere i gm in quanto penso si una scelta di OSI, l'unica cosa su cui possono intervenire è il macraggio away, che da quando è proibito ha fatto lievitare i prezzi dei materiali in modo vertiginoso, per esempio mi ricordo che il dull lo pagavo 12 gp a lingo, adesso lo trovi a 60 gp a lingo (più o meno, poi c'è sempre qualcuno più caro e qualcuno più economico ), cosa che magari scoraggia ulteriormente, con il risultato che i giocatori preferiscono fare il sarto, che da guadagni più rapidi e cospiqui, tanto le armature se le compri le compri in pelle, mica usi le full plate non meditabili. Le armi? Prendi un bel completo luck 1200 e vai a mostri tentando la fortuna.
                Per me chi continua a fare il fabbro lo fa per "passione" più che per utilità o forse non si vuole arrendere all'evidenza

p.s. Non sono mai stato un genio nello scrivere, quindi se trovate degli errori non meravigliatevi, si fa quel che si può

Commenta

• se il fabbro secondo voi è squilibrato rispetto al sarto, iniziate a fare il sarto anche voi, il problema nn esiste secondo me.

Commenta

• C'è da dire una cosa. Il sarto vende bless deed e kit barbed.
                    In sostanza il suo fine ultimo è collezionare i bod spined e poi vendere i barbed, arrivando a venderne magari uno a settimana.

Prendiamo invece il fabbro... questo non ha un vero e proprio fine ultimo. Collezionando i bod di vari tipi può fare in parallelo vari tipi di oggetti. Ci sono una marea di premi, i martelli ancient, quelli runici, le pof, ecc...

Quindi se da un lato il sarto in una settimana vende il kit barbed a 6kk, dall'altro lato il fabbro in una settimana potrebbe fare 3 bronze, un gold, due ancient +15, una sop 120, e quindi si avvicina in un certo modo ai guadagni del sarto.

Il problema è che di fatto nessuno investe in martelli runici perchè non ce n'è motivo... sono talmente rari e preziosi che costano un occhio ma in realtà ci fai ben poca roba. E inoltre i loot per come sono settati ora offrono armi migliori dei runici. Per non parlare del fatto che i warrior con archery al momento sono molto più potenti di quelli regolari. Quindi alla fine i fabbri si ritrovano troppa merce invenduta.

Inoltre ci sono oggetti proprio inarrivabili... il +60 e martelli verite/valorite sono spuntati si e no 4-5 volte nello shard in 3 anni.

E che ci possiamo fare? OSI è così
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Quoto Vash in tutto e per tutto, ma aggiungo pure che ho sbirciato delle interessanti novità sul fabbro e del bowcrafter collegate all'implementazione di Mondain's Legacy: speriamo bene

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Il parallelo intensità/proprietà Barbed/Verite è perfetto e la diversa difficolta di uscita è una prova evidente di come il sistema è squilibrato...
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• cmq io la penso come ki la messa... è giusto secondo me
                          LOL

Commenta

• Originariamente inviato da Pip
                            cut
                            bella firma
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                            X