annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Gwintroc

O forse perchè su OSI usano UOAssist che fa le stesse cose
    UoAssist? O.o? E qual'è?
    Io fino a prova contraria so che su OSI possono utilizzare solo le macro del client che non ti permettono di fare niente da away...
    Se dopo anche loro hanno un programmino esterno che permette di fargli macrare away, allora fate finta che il mio reply nn sia mai esistito...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Neferata

UoAssist? O.o? E qual'è?
      Io fino a prova contraria so che su OSI possono utilizzare solo le macro del client che non ti permettono di fare niente da away...
      Se dopo anche loro hanno un programmino esterno che permette di fargli macrare away, allora fate finta che il mio reply nn sia mai esistito...
      Ovvio che usano programmi da macrare away, l'importante non sfruttare bug o roba del genere.
      Cmq, UOassist era una specie di razor, utilizzato un 7-8 anni fa..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Neferata

UoAssist? O.o? E qual'è?
        http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...hp?p_faqid=306
        ecco il sito dei programmi supportati
        e uoassist e' anche meglio di razor
        solo che e' a pagamento
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...hp?p_faqid=306
          ecco il sito dei programmi supportati
          e uoassist e' anche meglio di razor
          solo che e' a pagamento
          Non direi che è meglio di Razor, Razor è nato come UOAssist clone e ci hanno aggiunto varie funzioni in più che nemmeno UOAssist ha.

Commenta

• oddio, non tutto il male vien per nuocere.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Premesso che mi sono letto TUTTI i 267 post (il prossimo che propone di lasciar minare away fuori dalle città non capendo che è un problema di guadagni mi prende l'orticaria) dico che chi si lamenta dicendo che avendo poche ore è giusto che GIOCHI anche da away mi fa un po' sorridere.

Mi fa sorridere il considerare gioco premere un tasto, andarsene e tornare 8 ore dopo a riscuotere, questo lo si chiama giocare?

Inoltre è pieno di shards che hanno ognuna le sue caratteristiche, se non vi piace il tanto famigerato osi style che è la caratteristica PRINCIPALE di UOD che ci fate qui? Considerando pure che ci sono shards che qualunuqe proposta si fa la accettano, anche quelle palesemente fatte da ragazzini di 11 anni che se muoiono con una WW vogliono nerfare le WW, se muoiono con mago in pvp dicono che i maghi sono troppo sgravi e così via (capito il genere di gente no? purtroppo ce ne sono anche qui).

Detta la mia opinione dico che in cambio di kk vi mplemento sui vostri script di euo (che tanto è C# like se non sbaglio no?) la mia tesina di intelligenza artificiale che risponde automaticamente alle domande, dovrebbe funzionare con un GM alle 3 di mattina, magari mezzo addormentato

Commenta

• Originally posted by Leo182
                Premesso che mi sono letto TUTTI i 267 post (il prossimo che propone di lasciar minare away fuori dalle città non capendo che è un problema di guadagni mi prende l'orticaria) dico che chi si lamenta dicendo che avendo poche ore è giusto che GIOCHI anche da away mi fa un po' sorridere.

Mi fa sorridere il considerare gioco premere un tasto, andarsene e tornare 8 ore dopo a riscuotere, questo lo si chiama giocare?

Mi sa che ti sei perso qualcosa: non si parla di guadagni ma di TEMPO effettivo di gioco (minare NON e' giocare)

Mentre sorridi chiedi pure alla tua novella ai di rispondere ad eventuali altri tuoi dubbi, prima di ripostare

Commenta

• restless owl sicuramente sarà un mio problema eh, ma fatico a capire il senso di quello che dici

Secondo te visto che uno ha poco tempo è giusto che possa arricchirsi minando away

qualcun altro potrebbe obbiettare che non avendo linea flat ma a consuno non può lasciare il pg ore a minare

ma non è il mio caso e non mi va di parlare per ipotesi, ti dico soltanto che è giustissimo che chi ha più ore da spendere sia avvantaggiato rispetto a chi ne ha meno e lo dico contro il mio interesse (infatti non ho un gp e ho i personaggi tutti niubbi) ma è la normalità delle cose

Qui c'è da scindere: se io voglio che tutto ruoti intorno a me o passo a omnitel oppure gioco in single player. Ultima è un mmporg e come tale non si piò rosicare se c'è uno più bello, più bravo e più forte di noi

Se tizio passa più ore di me su uod tizio ha più soldi di me, io magari quelle due ore vado a allenarmi a calcio e so giocare meglio a calcio, te studi filosofia e sai di filosofia più di me

Dedicare il tempo che si ha e che si vuole a ultima è normale ma non si può pretendere di stare al livello di chi ci passa le ore davanti dicendo io macro away così so ricco come lui

Ma che gioco è? Te lo ripeto c'è il single player, quando tu stacchi tutti si fermano e aspettano te quando torni così sei sempre il più bello, più bravo e più ricco

Commenta

• mi sembrava lampante ma lo spieghero':

minare away NON significa ARRICCHIRSI, visti i prezzi dei minerali e il tempo speso per farli. Nello stesso periodo, a fare champ chesso' di tokuno, uno si tirerebbe su DUE TRE volte tanto, senza contare i monili e i pezzi sgravi che si possono lootare.

Commenta

• Originally posted by Leo182

Detta la mia opinione dico che in cambio di kk vi mplemento sui vostri script di euo (che tanto è C# like se non sbaglio no?) la mia tesina di intelligenza artificiale che risponde automaticamente alle domande, dovrebbe funzionare con un GM alle 3 di mattina, magari mezzo addormentato
                      Io sarei interessato , mi serve un proggino che auto risponde ai post del forum.. quanti kk?

PS: non occorre che sia troppo intelligente o ci scoprono

Commenta

• LA PAZZIA HA SUPERATO OGNI CONFINE.

sapeevo ke un giorno sarebbe successo...

che scesa....
                        sigpic
                        - E' tutta SaluTe -

Commenta

• Quand'e' che capirete che non tutti minano 24 ore al giorno solo per arricchirsi?

Dedico a UO poco tempo della mia giornata.
                          Lavoro, ho una ragazza, degli amici e per finire faccio sport.
                          Quando gioco, lo faccio per 2 orette scarse la sera ( e nemmeno sempre) e sinceramente, in queste 2 orette, vorrei potermi rilassare.
                          Purtroppo, non conoscendo nessuno (a parte 2 o 3 amici di "vecchia" data), devo arrangiarmi da solo sull'equip.
                          Quindi mino away la mattina (quando sono in ufficio) o la sera mentre sono in palestra, unicamente per accumulare lingotti per macrare lo smith o fillare i bod.
                          Sarà un mesetto che lo faccio e ho accumulato circa 100k di iron, che credo mi basteranno appena per trainare il fabbro...
                          Che ricchezza eh?

Come abbiamo letto in questi giorni, altre operazioni hanno gravato sull'economia (ammazza..detta cosi' sembra davvero una cosa grave e importantissima ), quindi sono contrario a questo fix, perche' per players come me (e ce ne sono tanti) minare risorse away, costituisce un risparmio di tempo, da poter dedicare al gioco vero e proprio (pvm, pvp) e non un modo per diventare spaventosamente ricco.
                          Ma non e' che mi ci rodo il fegato piu' di tanto eh... Alla fine non me ne frega una mazza, tanto e' che di un gioco si parla.
                          Se non ho in casa le Torri Gemelle fatte di check da 1kk, mi diverto lo stesso...

Quello che mi da fastidio e' l'ipocrisia e l'arroganza che c'e'... Cose che ho già conosciuto (purtroppo) su uno shard dove giocavo prima di venire qui.

Solo una cosa pero': visto che si fa a gara a rispondere "se non ti piace l'osi style, cambia shard", allora cambiassero shard anche tutti quelli che continuano a dire che macrare con gli script e' anti GDR e che bisognerebbe abolire gli script.
                          1: non e' questo uno shard GDR
                          2: esistono tanti altri shard, dove non e' possibile il macraggio (away e non) delle skill... Vedi shard con motore POL o SPHERE.
                          E detto francamente (visto che alcuni li ho provati) anche lì si macra away. Non su tutti, ma su qualcuno si.

Tra l'altro a tutti quelli che odiano gli script, gli dico di provare Doom senza SegaOssa (anche se alcuni già lo fanno ...). Poi vediamo che combinano.

Io accetto *sempre* i fix e le modifche che vengono apportate, anche quelle che non mi piacciono.
                          Ma almeno permettetemi controbattere se non sono daccordo su qualcosa.
                          Se me ne vado da Uo Dreams, e' semplicemente perche' ho trovato un altro passatempo o perche' quel poco di bambino che mi e' rimasto dentro, è sparito una volta per tutte.

Spero che nessuno si offenda.
                          E' sempre di un gioco che si sta parlando e questo e' il mio pensiero.

Ciao a tutti e buon gioco.
                          Ultima modifica di Barimoor; 10-11-2005, 17:00.

Commenta

• Re: Re: Modifica Regolamento: Macro Away

Originally posted by Asragorn Warlord

Koper, è di un aleatorio e indefinito questo regolamento, che fossi in te lo rivedrei molto bene.

Inoltre, avete i "mezzi" per controllare attentamente tutti questi cavilli?
                            Con "mezzi" intendo sufficiente numero di GM che controlli le varie dinamiche vietate e sia capace di distinguerle da quelle permesse.

Beri, ovviamente non 'è retroattivo.
                            c'è poco da dì....hai ragione,cmq x farsi quattro risate consiglio di leggere x intero il nuovo regolamento redatto qualche settimana fà....è mejo del libri di totti
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Barimoor
                              Quand'e' che capirete che non tutti minano 24 ore al giorno solo per arricchirsi?

Dedico a UO poco tempo della mia giornata.
                              Lavoro, ho una ragazza, degli amici e per finire faccio sport.
                              Quando gioco, lo faccio per 2 orette scarse la sera ( e nemmeno sempre) e sinceramente, in queste 2 orette, vorrei potermi rilassare.
                              Purtroppo, non conoscendo nessuno (a parte 2 o 3 amici di "vecchia" data), devo arrangiarmi da solo sull'equip.
                              Quindi mino away la mattina (quando sono in ufficio) o la sera mentre sono in palestra, unicamente per accumulare lingotti per macrare lo smith o fillare i bod.
                              Sarà un mesetto che lo faccio e ho accumulato circa 100k di iron, che credo mi basteranno appena per trainare il fabbro...
                              Che ricchezza eh?

Come abbiamo letto in questi giorni, altre operazioni hanno gravato sull'economia (ammazza..detta cosi' sembra davvero una cosa grave e importantissima ), quindi sono contrario a questo fix, perche' per players come me (e ce ne sono tanti) minare risorse away, costituisce un risparmio di tempo, da poter dedicare al gioco vero e proprio (pvm, pvp) e non un modo per diventare spaventosamente ricco.
                              Ma non e' che mi ci rodo il fegato piu' di tanto eh... Alla fine non me ne frega una mazza, tanto e' che di un gioco si parla.
                              Se non ho in casa le Torri Gemelle fatte di check da 1kk, mi diverto lo stesso...

Quello che mi da fastidio e' l'ipocrisia e l'arroganza che c'e'... Cose che ho già conosciuto (purtroppo) su uno shard dove giocavo prima di venire qui.

Solo una cosa pero': visto che si fa a gara a rispondere "se non ti piace l'osi style, cambia shard", allora cambiassero shard anche tutti quelli che continuano a dire che macrare con gli script e' anti GDR e che bisognerebbe abolire gli script.
                              1: non e' questo uno shard GDR
                              2: esistono tanti altri shard, dove non e' possibile il macraggio (away e non) delle skill... Vedi shard con motore POL o SPHERE.
                              E detto francamente (visto che alcuni li ho provati) anche lì si macra away. Non su tutti, ma su qualcuno si.

Tra l'altro a tutti quelli che odiano gli script, gli dico di provare Doom senza SegaOssa (anche se alcuni già lo fanno ...). Poi vediamo che combinano.

Io accetto *sempre* i fix e le modifche che vengono apportate, anche quelle che non mi piacciono.
                              Ma almeno permettetemi controbattere se non sono daccordo su qualcosa.
                              Se me ne vado da Uo Dreams, e' semplicemente perche' ho trovato un altro passatempo o perche' quel poco di bambino che mi e' rimasto dentro, è sparito una volta per tutte.

Spero che nessuno si offenda.
                              E' sempre di un gioco che si sta parlando e questo e' il mio pensiero.

Ciao a tutti e buon gioco.

Concordo pienamente, io faccio parecchi bod, e uso parecchi lingotti....li ho sempre comprati da altri player, ora dopo questa modifica non se ne vedono piu.....sinceramente smettero con i bod, non ho la minima voglia di passare le ore di gioco a minare.....anche perche gioco per rilassarmi e non per diventare pazzo a schiacciare sempre quei due tasti...

ps. edito per correggere l'itagliano...^^
                              I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                              VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                              SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                              ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• come potrebbe essere retroattivo?

cmq limitare secondo me non serve a nulla, o si, o no, ma tanto so già la risposta.......osi style

Commenta

Sto operando...
                                X