annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Restless Owl

a parte il commento di Bishcardi , volevo dire che anche io sono a favore della macro away (per quanto mai fatto ) dei minerali e del legname, quando non avvenga proprio in citta', magari, e possa dar fastidio a chi si sposta, parla coi vendors e vorrebbe accedere a risorse vicine alla zona abitata.
    Quindi la mia opinione e' a favore del macroing di risorse FUORI o LONTANO dai centri abitati: chi non ha molto tempo (max 2 ore) per giocare, di solito o fa il pvm o il commerciante-craftatore. Se mettete cosi', negate quasi totalmente lo svolgersi fluido di quest'ultimo "template", giocato peraltro da player di solito tranquilli ma sopratutto basilari per tantissimi altri che debbono macrare skills o che semplicemente cercano crafts.

my 2 eurocents (lol)
    Come non quotare!
    I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
    VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
    SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
    ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• Parlando in generale, non trovo giusto togliere il macraggio away delle risorse primarie, praticamente minare iron in game è come impedire ad uno di giocare perchè non è affatto divertente, come per esempio macrare fishing che è lenta da alzare si sarebbe potuto impedire il macraggio nel lago ad haven ma non in mezzo al mare, che comporta l'incontro di sea serpent.

parlando a mio favore, io co l'iron ci faccio soldi e non credo che faccio torti a nessuno anzi diminuirò il venduto danneggiando chi macra black o fa bod ma soprattutto diminuirò i guadagni, dopotutto quello che faccio non limita nessuno, ognuno può minare invece così mi viene tolta la fonte di guadagno più grande così chi ha i kk a valanghe perchè controlla champ o altro avrà sempre più soldi chi li fa in modo diverso gli si taglia le gambe, bello osi style .

comunque è un gioco, buon gioco a tutti, ci abitueremo tra breve. la mia è solo un'opinione.
      Un nuovo grande manga di Stefanus
      Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Originally posted by Volturno
        Chi è che ci guadagna? Sono tutti i player che macrano away (e si possono permettere di tenere il PC acceso) che abbassano i prezzi pur di vendere distruggendo il mercato a quelli che non possono permettersi di lascaire il pg away a macrare. E questi principalmente non sono i nuovi player ma i vecchi che pretendono di farsi soldi (perché alla fine di tutto li vendono i lingotti) away senza un minimo di fatica e che sono gli unici che si possono permettere di modificare i prezzi come vogliono perché dietro ai loro ore non c'è nessuna fatica nel farli e quindi anche una minima cifra è tutto guadagnato (intanto la notte doppo ne rifaranno altri tanti e magari gli andrà meglio la vendita).
        guarda che chi vende iron è solo perchè macra away, se devo minare 2 ore a mano di sicuro lo tengo e non lo vendo, serve anche a me l'iron e vedrai che tutti faranno così perchè tanto ci sono gli npg che vendono i ligotti.

ah già dimenticavo, i minatori away secondo quello che dici sono i peggio tipi di sosaria venditori senza scrupoli. c'è molto di peggio in giro per britannia credimi, invece di girare a cercare quelli away che minano iniziate a dare una ripulita ai doppi account (le collane 200 luck sono fitte come le formiche) che ce ne sono 6300 con + 262 premium con 550 pg online nell'ora di punta (strano equilibrio) e cercate moderate un po l'educazione in game che sta cadendo troppo nel volgare oppure è anche questa osi style?

qui chi ci guadagna è chi ha già i soldi e non chi cerca di farli per comprare una sop 120 che nessuno vende più perchè ora tutti vogliono scambiare con artefatti ed oggetti, tanto di soldi ne hanno troppi.

come al solito quando c'è una scelta per alcuni è impopolare, alla fine come sempre ci adegueremo chi con gioia chi con rammarico, buon gioco a tutti.
        Un nuovo grande manga di Stefanus
        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Non ho letto i vari post della gente visto che voglio fare altro piuttosto che leggermi 267 reply inconclusivi...
          Io dico solo che Koper ha fatto benissimo e secondo me anche eliminare l'uso di programmi di aiuto tipo Razor o Easyuo non è una scelta folle...
          Su OSI questi nn vengono utilizzati, perchè? Forse perchè in questo modo un pg lo "fai crescere" e non lo lasci a macrare la notte... Forse perchè il vero senso di UOD è giocare, non sgravarsi...
          E' folle che come ora un pg lo puoi cappare su tutte le skill in 3-4 notti... Non sarebbe più bello che crescesse più lentamente?

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Come?

Commenta

• razor non si tocca!
              Potete contattarmi in
              MSN andrea_micheli@hotmail.it
              ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
              Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• toglietemi tutto ma nn il mio razor

Commenta

• Originally posted by Seer Eventine

Il resto che sarebbe? Gli scarponi?
                  reti mib
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

reti mib
                    Ahhh nono per quello puoi andare tranquillo!

Commenta

• FRA un po sara' il 10 mancano 33min.....Fate uno strappo alla regola::::POSSO MINARE TUTTA la mattina???????

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• ma scatta a mezzanotte (5min fa) o al riavvio??

Commenta

• credo proprio dal riavvio come è stato per gli arte di tokuto
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• E' gia' in atto.........e nn mi hanno dato il permesso per minare sta mattina ghghhhhh

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originally posted by Neferata
                              Non ho letto i vari post della gente visto che voglio fare altro piuttosto che leggermi 267 reply inconclusivi...
                              Io dico solo che Koper ha fatto benissimo e secondo me anche eliminare l'uso di programmi di aiuto tipo Razor o Easyuo non è una scelta folle...
                              Su OSI questi nn vengono utilizzati, perchè? Forse perchè in questo modo un pg lo "fai crescere" e non lo lasci a macrare la notte... Forse perchè il vero senso di UOD è giocare, non sgravarsi...
                              E' folle che come ora un pg lo puoi cappare su tutte le skill in 3-4 notti... Non sarebbe più bello che crescesse più lentamente?

O forse perchè su OSI usano UOAssist che fa le stesse cose

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originally posted by khaine
                                credo proprio dal riavvio come è stato per gli arte di tokuto

No è gia in vigore. quindi attenzione ricordate che la legge non amette ignoranza

Commenta

Sto operando...
                                X