annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Falcor
    e' vietato macrare risorse come il pesce
    ma se io pesco e lo droppo e mi tengo il resto non sono passibile di jail giusto?
    Il resto che sarebbe? Gli scarponi?

Commenta

• *** page tipo alle 3 del mattino..

*** Cavolo ancora questo scavator che mina da 4 ore... basta non riesco proprio a far partire la mia macro di minaggio se continua a minare così veracemente***

azzz

(dopo che si scopre che esiste easy uo quanti minano a mano ogni 8 tile?e lo fate x 3-4 ore al giorno... bè se lo fate... anadatelo a fare in real.. sviluppate il bicipide al posto della falangie e guadagnate pure soldi asd)

**purri non ti arrabbiare daii**

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Originally posted by Barimoor
        Ok quindi, che si disturbi o meno, niente macro away per le risorse.
        Giusto?
        Esatto.

Commenta

• Come si fa a capire se uno è presente davanti al pc o meno? Vai lì a parlarci? Io son daccordo per le macro che disturbano ma a me un minatore o un fisher nn mi da nessun fastidio... Forse da fastidio ad un altro minatore o un altro pescatore ok.
          Cmq una cosa dico... son daccordo su tutto quello che i GM decidono ma nn credo che abbiate GM sufficienti per star li a controllare tutti i pg online ... Dovreste reclutare più personale.Sennò c'è sempre il furbo che scappa...

editato errori di scrittura sennò poi qualcuno mi fa presente che scrivo male
          Ultima modifica di bubolina; 09-11-2005, 14:24.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Continuo col dire che su OSI (visto che dobbiamo copiare tutto) si puo' macrare risorse away..!!

Sono le skill o altro che non si puo'.. (controllate bene)

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Bubolina
              Come si fa a capire se uno è presente davanti al pc o meno? Vai lì a parlarci? Io son daccordo per le macro che disturbano ma a me un minatore o un fisher nn mi da nessun fastidio... Forse da fastidio ad un altro minatore o un altro pescatore ok.
              Cmq una cosa dico... son daccordo su tutto quello che i GM decidono ma nn credo che abbiate GM sufficienti per star li a controllare tutti i pg online ... Dovreste reclutare più personale.Sennò c'è sempre il furbo che scappa...

editato errori di scrittura sennò poi qualcuno mi fa presente che scrivo male
              Si va sul posto e si valuta..

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                Continuo col dire che su OSI (visto che dobbiamo copiare tutto) si puo' macrare risorse away..!!

Sono le skill o altro che non si puo'.. (controllate bene)
                OSI vieta tutto il macraggio away, come fai a dire che macrare le risorse away è consentito ...

Commenta

• SU SU basta con polemiche nn servono a niente.....
                  La decisione e' stat presa e di certo nn si rimangeranno la parola
                  esiste una parola ADATTAMENTO....mi spiace per i poveri niubbi che entreranno di recente!!

Ho una domanda come avviene il controllo... entrate in game fate un tot di domande se nn si risponde ..........si va al fresco??
                  Aspettate 2 minutini??

GENTILMENTE vorrei una risposta dai GM....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originally posted by Volturno

OSI vieta tutto il macraggio away, come fai a dire che macrare le risorse away è consentito ...
                    Perchè su alcuni post di alcuni forum.. c'era gente che faceva solo quello, 24h su 24h.
                    Come ben saprete li c'e' gente che lavora soltanto, ne pvppa ne' fa pvm, e so che lasciava il pc sempre acceso facendo risorse!

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Ditra
                      Ho una domanda come avviene il controllo... entrate in game fate un tot di domande se nn si risponde ..........si va al fresco??
                      Aspettate 2 minutini??
                      Spero, perchè spesso sono davanti al pc e macro, ma contemporaneamente lavoro o navigo quindi se mi jailano direttamente mi roderebbe..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Spero, perchè spesso sono davanti al pc e macro, ma contemporaneamente lavoro o navigo quindi se mi jailano direttamente mi roderebbe..
                        No infatti... si cerca di essere elastici.

Commenta

• Originally posted by Bubolina
                          Originally posted by Bubolina
                          Edito per dire che ho notato anche che stai un po' sottovalutando i gm. Io fossi in loro mi offenderei.
                          A parte questo.. credo che sorgeranno dei problemi, come credo anche che i GM abbiano messo in conto. L'importante, come dice Barimoor, è essere precisi nello stipulare il regolamento cercando di creare meno ambiguità possibile.

Commenta

• Adesso che centra quotare i miei messaggi nn l'ho capito..... Ho capito che mi hai preso di mira e vabbè sopporto visto che ti diverti....

Cmq son contenta che abbiate scritto che sarete elastici nella cosa. Buon lavoro!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by Neo

(dopo che si scopre che esiste easy uo quanti minano a mano ogni 8 tile?e lo fate x 3-4 ore al giorno... bè se lo fate... anadatelo a fare in real.. sviluppate il bicipide al posto della falangie e guadagnate pure soldi asd)

a parte il commento di Bishcardi , volevo dire che anche io sono a favore della macro away (per quanto mai fatto ) dei minerali e del legname, quando non avvenga proprio in citta', magari, e possa dar fastidio a chi si sposta, parla coi vendors e vorrebbe accedere a risorse vicine alla zona abitata.
                              Quindi la mia opinione e' a favore del macroing di risorse FUORI o LONTANO dai centri abitati: chi non ha molto tempo (max 2 ore) per giocare, di solito o fa il pvm o il commerciante-craftatore. Se mettete cosi', negate quasi totalmente lo svolgersi fluido di quest'ultimo "template", giocato peraltro da player di solito tranquilli ma sopratutto basilari per tantissimi altri che debbono macrare skills o che semplicemente cercano crafts.

my 2 eurocents (lol)

Commenta

• Originally posted by Restless Owl

a parte il commento di Bishcardi , volevo dire che anche io sono a favore della macro away (per quanto mai fatto ) dei minerali e del legname, quando non avvenga proprio in citta', magari, e possa dar fastidio a chi si sposta, parla coi vendors e vorrebbe accedere a risorse vicine alla zona abitata.
                                Quindi la mia opinione e' a favore del macroing di risorse FUORI o LONTANO dai centri abitati: chi non ha molto tempo (max 2 ore) per giocare, di solito o fa il pvm o il commerciante-craftatore. Se mettete cosi', negate quasi totalmente lo svolgersi fluido di quest'ultimo "template", giocato peraltro da player di solito tranquilli ma sopratutto basilari per tantissimi altri che debbono macrare skills o che semplicemente cercano crafts.

my 2 eurocents (lol)
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X