nessuno risponde a me ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifica Regolamento: Macro Away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by DarkLord
francamente no...ne rosik ne paura. Io le mie scorte di linghi le ho e sono tante. di kk ne ho pure e tanti e di bod ne faccio sempre meno per mancanza di tempo. Mi spiace solo per i miei vecchi clienti
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Alex83FE
meno monopolio e più emorragia di minatori nel mondo
cmq tralasciando l'uso randomico dell'italiano, sono d'accordo con chi dice che adesso ci sara' una proliferazione di "sbirri" che, mossi da piu' o meno diritti civili (ma sopratutto da piu' o meno ormoni del rosik) segnaleranno peggio dell'inquisizione o della peste a milano.
Io dico solo: POVERI GM PAGER ._. &
Commenta
-
Ma poi, diciamoci la verità, chi si è anche solo lontanamente immaginato di prendere la piccozza e andare a fare minerali a mano? Manco un niubbo che si è creato pg di colore e lo voleva ambientare nell'epoca dello schiavismo.
Quindi credo che le segnalazioni che saranno fatte perchè un pg che macra mi sta fregando i minerali saranno quasi nulle.
A meno che, come al solito, intervengano le persone che hanno avuto un'infanzia difficile, siano state lasciate dal ragazzo/a perchè grazie a loro hanno scoperto di essere gay.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originally posted by defe
azz tutto giusto tranne per le risorse.
io non capisco perchè non si dovrebbe minare o fare legna conu no scrip.
che disturbo puo dare un minatore ?
Per quanto riguarda tame riformulo il concetto: basta usare macro "non invasive". Usate una macro che permette ad altri di tamare (oltre che a voi) e non c'è pericolo.
Per le risorse. A parte una questione OSI style (che nella vicenda fa la sua parte), il punto è questo: su dreams girano troppi soldi. L'inflazione è arrivata a livelli assurdi... per vendere un artefatto "importante" non bastano 60kk, 80kk, 100kk e oltre.... vogliamo arginare questo fenomeno perchè siamo convinti che non sia un bene per nessuno.
Qual'è la maggior fonte di denaro su dreams? Il minaggio.
Minare (magari solo la notte) permette di estrarre immani quantità di metalli, e di riflesso soldi.
Questo problema d'inflazione c'è stato pure su osi... perchè credete che abbiano modificato il prezzo di compravendita degli oggetti?
Ecco quindi cosa si intende scompensi economici: minare permette virtualmente di estrarre una quantità illimitata di metalli, e quindi di denaro. Questo è uno scompenso economico. Se lo fa uno non accade nulla... ma se lo fano in 100?
Commenta
-
Originally posted by Seer Eventine
Cerchiamo di esser chiari.
Per quanto riguarda tame riformulo il concetto: basta usare macro "non invasive". Usate una macro che permette ad altri di tamare (oltre che a voi) e non c'è pericolo.
Per le risorse. A parte una questione OSI style (che nella vicenda fa la sua parte), il punto è questo: su dreams girano troppi soldi. L'inflazione è arrivata a livelli assurdi... per vendere un artefatto "importante" non bastano 60kk, 80kk, 100kk e oltre.... vogliamo arginare questo fenomeno perchè siamo convinti che non sia un bene per nessuno.
Minare (magari solo la notte) permette di estrarre immani quantità di metalli, e di riflesso soldi.
Questo problema d'inflazione c'è stato pure su osi... perchè credete che abbiano modificato il prezzo di compravendita degli oggetti?
Ecco quindi cosa si intende scompensi economici: minare permette virtualmente di estrarre una quantità illimitata di metalli, e quindi di denaro. Questo è uno scompenso economico. Se lo fa uno non accade nulla... ma se lo fano in 100?
Commenta
-
Ma l'hai letto il post??
Il regolamento in pratica limita il macraggio MOLESTO (esempio: gira una macro x taming che se non riesce a tamare un pet lo uccide... questo è macraggio molesto perchè di fatto impedisce ad altri di tamare in un certo luogo) e il macraggio che ti porta a fare indefinitamente soldi away (-->macraggio risorse AWAY).
Punto.
Volete macrarvi magery in barca? Nessuno ve lo impedisce.
Volete macrare taming? Usate una macro che non flammi qualsiasi cosa che non riesce a tamare.
Volete macrare qualsiasi skill AWAY? Utilizzate sistemi che non ledano la libertà altrui e mai nessuno avrà da ridire.
Volete macrare risorse AWAY? No.
Tutto dipende dalla vostra interpretazione.... finiremo coi processi in game ? -.- ma ke palleicq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
Cerchiamo di esser chiari.
Commenta
-
Originally posted by spampy
il problema è che lo scompenso economico si è già creato: gente che offre 130kk ad un'asta ditemi voi e che ha scorte immonde di materie prime messe da parte.... quindi questa modifica, secondo me... posso anche sbagliarmi, danneggerà più che altro i nuovi player
Commenta
-
"Io vi dico una cosa:Osi Style si ma non dobbiamo prendere tutto ma solo le cose migliori..Secondo me per migliorare Uod bisognerebbe fare un sondaggio fra i vari player per vedere cosa gli piace e cosa non gli piace in modo tale da migliorare lo shard...Dopo lo skill lost di 20min ed altre cose molti pg si sono lamentati..Ogni volta che vi diciamo di fare qualcosa per Adrenaline voi ci dite che se c'è qualcuno bravo di darvi una mano...xkè non lo fate anche con queste modifiche???Un sondaggio fra i vari player prima di fare certe modifiche non lo potete fare???"
Qui siamo OSI style. Punto. Non ci sono sondaggi o altro. Quando sei venuto su dreams lo sapevi.
Per quanto riguarda le lamentele dei pg.... se noti c'è sempre qualcuno che si lamenta. SEMPRE. Se dovessimo ascoltare le lamentele dei pg non faremmo NULLA su questo shard, e avresti ancora i gate che possono aprirsi dal gauntlet e le sop nei champ di ilsh.
Commenta
-
Originally posted by spampy
il problema è che lo scompenso economico si è già creato: gente che offre 130kk ad un'asta ditemi voi e che ha scorte immonde di materie prime messe da parte.... quindi questa modifica, secondo me... posso anche sbagliarmi, danneggerà più che altro i nuovi player
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Deebee
Siamo sicuri che siano i minatori a generare tutta questa inflazione? Se riempio un BOD usando 280 lingotti di ferro mi prendo come premio meno di 1k. Si diventa ricchi così?
Commenta
Commenta