annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trainato il mio tamer fino a 100 ed ogni volta che andavo in un posto a tamare, c'era la fila. Ma non ho mai avuto problemi cosi' grandi da piagniucolare sul forum. Se trovavo uno che mi killava i tori, sloggavo e giocavo con un altro pg.
    A volte trovavo anche il pg che mi diceva: fai tu adesso, io e' da stamattina che sto tamando...

Sta modifica farà in modo che chi gioca per rompere le palle si diverta ancora di piu'.

Commenta

daccordissimo

Commenta

Re: Re: Re: Re: Modifica Regolamento: Macro Away

Originally posted by Koper

Gia'. Comunque macrare taming away e' vietato se disturba altri giocatori che tentano di macrare non away (es, ci sono pochi pet e lo script li tama tutti).

uhm .. vorrei fare una precisazione: tempo fa c'era un tipo ke aveva una macro sballata per taming (macrava away) e faci un page, anke solo per farlo sloggare .. mi e' stato risposto di kambiare posto =_=

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

dai dai voglio leggere ancora un pò di rosik LOL

cmq oltre ai giri champ mo mi farò anche i giri "macratori away" bwahahaha

PAGE PAGE PAGE PAGE ghgh

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Ma allora si può o non si può? Se la regola non è fissata in modo rigido e inequivocabile, gli abusi saranno inevitabili.

Aggiungo: sono uno dei pochi che veramente hanno un unico account, e gioco solo nei weekend; secondo voi ho voglia di passare un pomeriggio in miniera? O di prendere BOD a mano dai vendor? A proposito, è vietato o no prendere BOD away? La regola non è chiara in merito. Chi decide cosa "comporta scompensi gravi agli equilibri economici dello shard"? E cos'è esattamente uno scompenso non grave, per ipotesi?

Fate le regole che vi pare, ma fatele chiare, per favore.

Commenta

Originally posted by Larhalt
              , pg che macrano in barca magery...ecc ecc.....

quelli mi sembra che nn diano fastidio a nessuno e si possano tenere...

una domanda ma osi style nn ci sn anche i doppiaccount??

grande staff

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Kanji

cmq oltre ai giri champ mo mi farò anche i giri "macratori away" bwahahaha

considera che c'è chi ha lo script anche per fare i giri dei champ away -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Barimoor

Controllo e jail su segnalazione?
                  Sempre piu' LAMER STYLE sto shard ... Cosi' se ho voglia di rompere le palle al prossimo segnalo a gogo anche se non mi da fastidio...Solo per il gusto di leggere le sue rosicate che scriverà sul forum, dopo la jail.
                  Infatti vorrei proprio capire come fa il GM a capire se il tizio che segnala lo fa per un reale bisogno o solo per rompere le bolas. Bah
                  cmq. una cosa è sicura...se deciderò mai di vendere le mie scorte personali di lingotti i prezzi saranno da brivido...preparatevi

Commenta

Originally posted by DarkLord

cmq. una cosa è sicura...se deciderò mai di vendere le mie scorte personali di lingotti i prezzi saranno da brivido...preparatevi

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Deebee
                      gioco solo nei weekend; secondo voi ho voglia di passare un pomeriggio in miniera? O di prendere BOD a mano dai vendor?
                      fai soldi con il pvp o il pvm e compra minerali o bod non vedo dove sia il problema

ripeto che UPPO alla grande sta modifica al regolamento, meno monopolio e più emorragia di minatori nel mondo
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ma per esempio posso macrare tipo in casa mia o sotto ? abito in un posto sperduto e desolato
                        • Boromir Minax Faction

Commenta

Pure io ci sto, mentre tamavo unicorni c'era una s*****a che raggiungeva lo spawn e si metteva away a fregarmeli sotto il naso... e non potevo ucciderglieli x non perdere troppo karma (altrimenti poi x tamarli avrei dovuto fare fatica tripla) e nemmeno avevo voglia di andare a tamare un paio di drake x rilasciarglieli sul muso (troppo sbattito...).

X il minatore è un peccato, vorrà dire che farò uno sforzo x buttargli un occhio ogni tanto... E poi ci sarà di sicuro una dozzina di AoT provvista di scorte incommensurabili di lingotti da vendere, non credo che saranno poi così introvabili...

Commenta

Possibile che qualsiasi cambiamento sia da vedere negativo? Mica vi hanno detto "non potete alzare le skill away"?
                            Semplicemente prima chi aveva lo script più veloce era il primo a fare tutto, adesso invece se ti metti a macrare in modo molesto ti becchi la prigione. Vuoi metterti a scavare lingotti away? Beh, non lo fai a minoc dove ai tempi letteralmente era impossibile per un niubbo scavare qualcosa, sempre tutti gli spawn vuoti con almeno 3 minatori away.

Webmaster of

Commenta

Pensate un pò a chi può collegarsi un'ora al giorno....
                              Una persona torna dal lavoro e siccome non può farsi più soldi con la vendita dei lingotti fatti away va a farsi un po di Pvm..
                              Il giorno dopo decide di rilassarsi e fare un pò di pvp..Logga,muore dopo 10min,aspetta che finisca lo skill lost(20min).ritorna a fare pvp,muore dopo 10min e siccome deve aspettare altri 20min decide di staccare perchè avendo altri 20min a disposizione per giocare(in pratica quelli dello skill lost)non ha più tempo...
                              Uod è un modo per rilassarsi,divertirsi e stare con gli amici...Secondo voi una persona che può giocare solo un'ora al giorno si diverte in questa maniera???
                              Io credo proprio di no..

Gm nella prima pagina vi avevo fatto 2 domande e non vi siete neanche degnati di rispondere...

Commenta

Concordo in tutto tranne per quanto riguarda le risorse.....premetto che non ho mai macrato away per le risorse(ho macrato away solo magery),sinceramente ho skillato black minando tutto cio che mi serviva a minoc, e di personaggi che macravano away ne ho visti tanti....sinceramente non vedo che problema possa dare un pg che arriva scava e se ne va...non toglie nulla a nessuno,(le risorse sono a disposizione di tutti) anche perche se fosse davanti al pc farebbe lo stesso....anzi se devo essere onesto preferisco un pg macrante che un pg al pc che fa apposta a venire dove sei tu a minare e toglierti le ore(e se ne vedono spesso).....

Poi sinceramente non ho ancora capito se si potra macrare oppure no...e non capisco se ad esempio uno macra dove non ci sono pg umani e nella "legge"oppure no....

Ciao
                                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Sto operando...
                                X