annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Ragazzi.. Non credo che nessun GM vada in giro a controllare chi mina e chi no... Si fara' solo su segnalazione, se il pg X segnala il minatore away Y e' perche' gli da' fastidio (es: gli ruba i minerali) e quindi questo ricade nella regola 3. Quindi imho la regola delle risorse sia che ci sia sia che no non cambia niente
    Così vedremo i rosikoni che non sanno usare le macro e sistemarsi gli script andare in giro per Sosaria a fare segnalazioni a raffica. Risultato? Triplo lavoro per i pager!

Il senso di Koper, secondo me, è: non rompete l'anima agli altri giocatori, non mettete maximacro away che monopolizzano spawn e risorse, vivete e lasciate giocare anche gli altri bambini!

P.S. si scrive D'ACCORDO con l'apostrofo!!!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Vanth

Così vedremo i rosikoni che non sanno usare le macro e sistemarsi gli script andare in giro per Sosaria a fare segnalazioni a raffica. Risultato? Triplo lavoro per i pager!

Il senso di Koper, secondo me, è: non rompete l'anima agli altri giocatori, non mettete maximacro away che monopolizzano spawn e risorse, vivete e lasciate giocare anche gli altri bambini!

Quoto. Sono d'accordo

Più chiaro di così, leggete prima e replyate poi si capiva anche dal messaggio iniziale!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sono pienamente d'accordo per i punti 1 e 3 mentre sul 2 sono un po scettico.

Facciamo un po di chiarezza :

Macrare risorse primarie (es ore, legna, pelli, pesce etc.) away.
        Da quello che hai scritto qui sembra che macrare risorse away sia in ogni caso contro il regolamento...

Ragazzi.. Non credo che nessun GM vada in giro a controllare chi mina e chi no... Si fara' solo su segnalazione, se il pg X segnala il minatore away Y e' perche' gli da' fastidio (es: gli ruba i minerali) e quindi questo ricade nella regola 3. Quindi imho la regola delle risorse sia che ci sia sia che no non cambia niente
        Secondo quello che dici qui macrare risorse away è contro il regolamento solo se ostacola il gioco di chi non è away...

Se ho capito bene il punto 2 si puo omettere,quindi sostanzialmente io posso macrare away tutte le risorse che voglio fin tanto che il mio macraggio away non intralcia il gioco degli altri che non stanno away...

Se così fosse a mio avviso è meno tragica di quanto si pensa e per quanto mi riguarda sono d'accordo su tutto.
        Ultima modifica di pulsar84; 07-11-2005, 04:34.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

doppio post

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

veramente triste pensare che qualcuno possa fare page x segnalare un minatore away

Commenta

+ ke altro c saranno + pg ke fanno page e quindi i tempii x avere risposte saranno nettamente + lunghi d adesso visto ke dopo la segnalazione il gm dovra' andare a cercare il pg ke sta macrando away......cmq sono a favore BASTA farvi i kk solo lasciando il pc acceso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

xke da osi bisogna copiare anke le skifezze?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

La Origin e' fallita. La EA non sta facendo nulla di positivo per Ultima OnLine. Il cosiddetto OSI Style e' il simbolo del fallimento. Continuate pure a copiarli, siete nella strada giusta... Comunque sia, per quel che vale (per partito preso guardate a OSI come all'unico vate) 1) e 3) indifferenti, 2) fastidiosa.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Alduvan
                    io ho già visto uno shard cadere per decisioni come questa, speriamo che non sia la stessa storia.
                    Speriamo.. ma tanto non lo capiscono, visto che quando la gente che ora fa i gm era alle scuole medie o elementari, io e pochi altri giocavamo già a questo gioco (vedi midgard, venus ecc..) e sono caduti x vari motivi simili a questi..
                    Io li sto avvisando in tutti i modi, la cosa principale è soddisfare l'utente, assomigliando il piu' possibile ad Osi visto che questo è un obiettivo fondamentale!!!
                    Non mi stanno ascoltando, mi dicono che loro hanno esperienza e io sono niubbo.. oki, vedremo.. il calo si nota, e c'e' anche concorrenza su Gamesnet ^^

Enjoy

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Restless Owl
                      mah, non sono convinto: fate in modo che semplicemente NON si possa macrare qualcosa disturbando eventualmente gli altri.

come skill particolare dico taming, vista la mole di niubbi che anziche' alzare il culetto vogliono ed esigono quello spawn particolare in quel dato momento.

per le altre, mi limiterei a far evitare di macrare in citta', che da' fastidio, e macrare relazionandosi ai vendors
                      per minare o "legnare" eviterei l'antimacro: che danno fanno? Uno puo' mettersi li' e minre prima del bot, non e' come lo spawn di taming. Cosi' avvantaggiate chi fino a ieri faceva 100000 lingotti al giorno da away, boh.
                      Concordo, se si tratta di macrare qualche risorsa non vedo cosa ci di male..

Cmq se permettete voglio fare una piccola critica.. Perchè prima di modificare il regolamento non ci dite cosa ne pensiamo? o almeno discutere delle modifiche con noi players..

Originally posted by Maestro Park

Speriamo.. ma tanto non lo capiscono, visto che quando la gente che ora fa i gm era alle scuole medie o elementari
                      Ma chi ti senti il dio di ultima? ma va..
                      Ultima modifica di helix; 07-11-2005, 09:52.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

secondo me va colto il motivo di questo provvedimento: le lamentele di ki da online nn puo fare qualkosa perkè la sta facendo uno away(tori di delucia, minare da qualke pizzo, etc)
                        da quel ke hanno detto si puo sempre macrare away ma nn si deve disturbare altri player giocanti. per me è giustissimo
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Secondo me finalmente hanno messo queste regole.. almeno quei pg che stanno veramente a giocare e non lasciano uno script la notte per fare risorse finalmente guadagneranno qualcosa...

ps. non dite che sono uno che non macra xchè il miner ce l'ho pure io :P

e mo non sono + daccordo su niente xchè koper mi ha jalato..
                          su su liberatemi
                          Ultima modifica di Denkal; 07-11-2005, 10:36.

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by khaine
                            da quel ke hanno detto si puo sempre macrare away ma nn si deve disturbare altri player giocanti. per me è giustissimo
                            Anche quello away puo' essere disturbato se non trova niente da minare.. LOL..
                            Ma chi è quel matto che muove lui il personaggio o sta li davanti mentre vede le picconate?!?!?
                            Minimo, naviga su internet.. ^^

Dai raga, ma svegliatevi un po..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Pensate alle modifiche serie, invece che alle scemate...
                              Se c'e' una cosa inutile e' una modifica come questa.
                              Adesso se un pg vorrà 100k di lingotti (il minimo per macrare uno smith fino a 120) dovrà sputare sangue e rinunciare a giocare col pvm e il pvp (che sono molto piu' divertenti del worker).
                              Non mi sembra giusto.

Controllo e jail su segnalazione?
                              Sempre piu' LAMER STYLE sto shard ... Cosi' se ho voglia di rompere le palle al prossimo segnalo a gogo anche se non mi da fastidio...Solo per il gusto di leggere le sue rosicate che scriverà sul forum, dopo la jail.

B H A

Con rispetto per il lavoro che fate, ma secondo me sbagliate alla grande, stavolta.
                              Ultima modifica di Barimoor; 07-11-2005, 10:56.

Commenta

Secondo me è un regola buona, semplicemente se tu con il tuo script mi tami tutti i caxxo di tori io chiamo e ti faccio jailare. Il tutto nasce SEMPRE dalla gente che non si regola e usa gli script in modo esagerato.

Mbah

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
                                X