io ho già visto uno shard cadere per decisioni come questa, speriamo che non sia la stessa storia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifica Regolamento: Macro Away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by SirDrakan
come ad esempio PRETENDERE di lasciare un pg 24 ore su 24 a macrare mining non è molto normale ed è giusto limitarlo
Inoltre, il non poter lasciare il pg da solo a lavorare comporterà una rottura di balle per chi deve giocare, ergo meno gioco con il worker, più gioco con il pvm/pvp, meno lingotti, aumento dei prezzi.
Vogliamo fare aumentare il prezzo dei lingotti ? Lo vogliamo ?
Personalmente ci sto, grasso che cola ( ci guadagno ) ma possiamo scordarci gli iron a 6k al pezzo...
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Il brutto di questa regola è che è stata messa per colpa di pochi player...chi sa un po leggere tra le righe dei post si capisce benissimo che tutto questo è stato fatto per il problema che è successo qualche giorno fa coi vendor....
Ora le cose son due:quei guadagni fatti in quella maniera su Osi son possibili?Se non son possibili basta applicare il regolamento e jailare/bannare i bug-abuser,se invece su Osi son possibili,rispettando la Sacralità dell'Osi style,bisognava lasciare tutto come era prima.
Son daccordo con chi ha detto che avete fatto una cavolata,in quanto oltre a bloccare tutta l'economia di Uod,perderete anche utenza.
Questo è il mio pensiero.
Quel "problema" dei vendor è stato risolto in stile anti-osi e non era un bug, bensi normale sfruttamento del sistema dei vendor osi-styleOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Quella d limitare il macraggio away a me sembra un ottima decisione, l'ho sempre sostenuto, l'unica perplessita' che ho riguarda il prezzo che avranno i lingotti .. sicuramente saliranno molto, cmq ricordo che non andranno fatti a mano come ha detto qualcuno, si potranno cmq macrare, non da away pero', si potra' avere il pg a macrare mining mentre si e' davanti al pc a fare altro come studiare, cazzeggiare sul forum o altro, bastera' essere li davanti al pc in caso d un controllo.
Commenta
-
Originally posted by menoka
su osi è possibilissimo, ma i capi fazione evidentemente sono piu onesti ed evitano di farlo xke non esistono città con tasse +300% e città -300%
Quel "problema" dei vendor è stato risolto in stile anti-osi e non era un bug, bensi normale sfruttamento del sistema dei vendor osi-style
Me la spiegate?
Che era successo?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
qua di rosik drink ce ne vuole una CISTERNA direi
edito che ho dimenticato un pezzo di post: a me piace sta limitazione, chi vuol macrare macra fuori dalle scatole e chi vuol fare 100KK linghi la smette di frignare e si arma di mouse, tastiera, macro e pazienza***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
asd
Ho alzato taming a mano,fishing a mano,tailoring a mano,blacksmith a mano,poisoning la sto macrando a mano...non lascio il mio pg worker a minare away e non l'ho mai fatto....sono state scelte...pero trovo alquanto ingiusto vietare a quelle persone, meno "pazienti"di me,il macraggio away per due motivi!
1. L'economia dello shard andrà a p*****e (prezzi esagerati per tutto)
2. Calerà l'utenza
Detto questo spero di sbagliarmi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Sono daccordo per il divieto di macro away del taming..... ma nn lo potevate fare primaaa ... ho appena finiti di fare taming facendomi fregare da sotto il naso un sacco di bull dai macratori tamingari -.-
pero' approvo queste limitazioni!
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
Secondo me in queste ultime modifiche si racchiude un grosso errore.
Sono d'accordo che un player venga punito se macrando away disturba gli altri.....
Ma sin che uno va fuori dalla città per i cavoli suoi, allora non va bene.
La cosa va a discapito di tutti, sia dei macratori away che per tutta l'economia dello shard.
Infatti i gp guadagnati away vengono spesi nello shard per comprare item, sop ecc, mica al super mercato sotto casa.
In colclusione, ci sarà un rialzo del prezzo delle risorse, un calo negli acquisti in tutti i campi E L'UTENZA COLERA A PICCOOO.
ps: tutto questo senza neanche considerare che chi lo ha fatto prima resta avvantaggiato.
Secondo me siete ancora in tempo per pensarci...... Su dai vedete un pò cosa riuscite a fare per noi.
Commenta
-
Ragazzi.. Non credo che nessun GM vada in giro a controllare chi mina e chi no... Si fara' solo su segnalazione, se il pg X segnala il minatore away Y e' perche' gli da' fastidio (es: gli ruba i minerali) e quindi questo ricade nella regola 3. Quindi imho la regola delle risorse sia che ci sia sia che no non cambia niente
Commenta
-
sono daccordo sul tamer e anche il resto!peró il fatto di nn poter macrare linghi away a mio parere é eccessivo,anche perché che fastidio si da se uno lascia il pg a macrare linghi?Cosí vedremo l economia crollare con rialzi impressionanti sui linghi e sui martelli runici!cmq invito i gm a ripensarci almeno su questo!
Commenta
-
Ma non diciamo fesserie. L'economia dello shard certo non andra' a picco per questa modifica.
Dicevate la stessa cosa quando e' stato implementato il nuovo vendor system, dicevate che i kit barbed sarebbero stati impossibili da fare e che sarebbero stati troppo costosi... in realtà rispetto ad un paio d mesi fa si trovano + kit barbed in circolazione e venderli è forse ancora + facile.
Adesso accadrà probabilmente questo:
Tanta gente smetterà d fare lingotti, chi continuerà a farli li venderà a prezzi + alti, tanta gente smetterà d fare bod da fabbro, chi continuerà a farli li venderà a prezzi + alti ( anche se con un guadagno che stimo sarà notevolmente inferiore a quello attuale, ma cmq il guadagno ci sarà ).
L'offerta di lingotti diminuirà consistentemente, la gente smetterà d acquistare bod semplici sul forum in quanto avrà qualche difficoltà già a completare i propri bod ( scomparsa della professione del raccoglitore d bod, almeno per quanto riguarda i bod da fabbro, il che sicuramente non sara' che un bene per l'economia dello shard ) , ci saranno meno martelli runici in circolazione e quindi smetteremo d sgravarci a ritmo forsennato.
Il fix colpirà in maniera minore, purtroppo, i bod da sarto. Qui continueremo a sgravarci a + non posso.
In sostanza?
Chi raccoglie bod per rivenderli farà un po' meno soldi, chi vende metalli farà meno soldi o cambierà attività, chi fa bod e vende bod prizes farà meno soldi. Meno soldi per tutti, i prezzi di cose come artefatti forse scenderanno un po'.
Non vedo nessun cataclisma all orizonte.
Originally posted by Koper
Ragazzi.. Non credo che nessun GM vada in giro a controllare chi mina e chi no... Si fara' solo su segnalazione, se il pg X segnala il minatore away Y e' perche' gli da' fastidio (es: gli ruba i minerali) e quindi questo ricade nella regola 3. Quindi imho la regola delle risorse sia che ci sia sia che no non cambia niente
Beh allora decidetevi ... c'e' una bella differenza tra proibire la racocolta di materie prime e proibirla solo se qualcuno segnala il trasghessore.. decidetevi e siate + chiari. Io sono daccordo con il fix pero' evitate di ripensarci dopo 2 ore .. decidetevi e se la regola e' che non si deve minare away allora non si deve minare away e qualche controllo deve essere fatto ( non e' neanche tanto difficile ), altrimenti se partite dicendo "non si faranno controlli" e' meglio che non la mettete questa regola.Ultima modifica di Francesco2; 07-11-2005, 04:15.
Commenta
Commenta