annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arriverà il momento in cui capirete che il patrimonio di uodreams siamo NOI.
    Non saremmo qui se non l'avessimo capito.

Scommetto che fra meno di 2 settimane verrete tartassati di persone sadiche che segnaleranno miner away ogni qualvolta ne capiterà l'occasione, ergo 24/24h.
    Questo la dice lunga sulla considerazione che hai dello staff. Ovviamente la cosa è stata valutata e messa in preventivo. Come i post con il tuo tono, del resto.

Ovviamente per far rispettare questo tanto discusso regolamento, per dimostrate che avete sempre ragione, jailerete a manetta no stop, ban no stop.
    Verrai smentito nel tempo.

Commenta

• ma diciamo la cosa come sta.
      i soldi li hanno fatti in maniera poco corretta ed ora ci buttiamo a "correggere" cose che non hanno nessuna colpa.
      è normale che chi compra spendendo un patrimonio, non li ha fatti in quel modo i soldi e cioè macrando away a minare
      ma macrando prima scudi e poi quello che ormai tutti sanno per certo con i vendor di fazione
      e pensare che io credevo fossero solo leggende metropolitane.
      Mo dico gia vendono a prezzi altissimi ste risorse domani le rivenderanno ancora di più
      ed è vero pure che finiranno le scorte ma in quanto?
      settimane?
      mesi? e poi?
      già con sti benedetti bod in spined la cosa è andata a farsi friggere, per uno solo che ha comprato degli spined a 800k tutti si sono sentiti in dovere di mettere i prezzi dei bod a 800k, e voi dicevate che essendo ora più facile prenderli sarebbero dovuti diminuire di prezzo, ma dove?
      e poi sta cosa del controllo solo su "ordinazione" di qualcuno che denuncia
      che famo la pizzeria?
      un controllo al tavolo 6
      due controlli per la signora li in fondo al tavolo 10
      io cmq non so più cosa pensare. e la cosa che mi fa più demoralizzare è che non vorrei mai che sto shard andasse a putt... solo per ste cose e credo che di esperienza in ultima ne ho molta, e non solo a livello di pg, ho lasciato molti shard proprio perchè non se giocava più bene
      e dico GIOCAVA, le regole iniziavano a "soffocare" il gioco in se stesso e come ha gia detto qualcun'altro qui sul forum, ultima serve a rilassarsi non a innervosirsi.
      Spero che anche stavolta abbiate preso una decisione buona e tutti noi ci stiamo sbagliando
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

Commenta

• Osi Style ? No.
        Vash Style? Si.

Complimenti ,
        belle modifiche

Commenta

• Originally posted by CoCaInE

Originally posted by Vanth

Così vedremo i rosikoni che non sanno usare le macro e sistemarsi gli script andare in giro per Sosaria a fare segnalazioni a raffica. Risultato? Triplo lavoro per i pager!

Il senso di Koper, secondo me, è: non rompete l'anima agli altri giocatori, non mettete maximacro away che monopolizzano spawn e risorse, vivete e lasciate giocare anche gli altri bambini!

Quoto. Sono d'accordo

Più chiaro di così, leggete prima e replyate poi si capiva anche dal messaggio iniziale!
          Mi fanno sorridere troppo le situazioni come queste, gente che ha costantemente il cervello scollegato e il rosik in loop!

Non capisco, c'è la convinzione diffusa di avere sempre qualcosa di nuovo e saggio da poter dire mentre il 99% delle cose sono stupide e già dette?

Eppure non è difficile: Mitraton per esempio (e non è il solo, se vi prendete la briga di rileggere) ha capito perfettamente la filosofia di questa decisione e molti altri ce la possono fare!
          Mi unisco a lui nel sottile piacere di un regolamento serio, e nel disprezzo di coloro che si lamentano, anche se, onestamente, disprezzo è già un sentimento eccessivo

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

• PERCHE NON CONSENTIRE SOLO UN TOT. DI ORE DI MACRAGGIO ALLA SETTIMANA PER OGNI ACCOUNT?

oppure come avete detto voi eliminarlo completamente....come su OSI(su OSI il macraggio AWAY NON è consentito. (dal primo post di Koper)) ma per tutti i tipi di macraggio, perche come dite, siamo OSI STYLE, quindi il solo limitare il macraggio fa si che non siamo più OSI STYLE.
            I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
            VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
            SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
            ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• Originally posted by keiji

snip

e dico GIOCAVA, le regole iniziavano a "soffocare" il gioco in se stesso e come ha gia detto qualcun'altro qui sul forum, ultima serve a rilassarsi non a innervosirsi.
              Spero che anche stavolta abbiate preso una decisione buona e tutti noi ci stiamo sbagliando
              Tu parli di GIOCARE, e questo è un regolamento che LIMITA ilmacraggio AWAY. Quindi tu considerai macrare AWAY gioco?
              Perchè tanto astio?

Commenta

• la cosa straordinaria è che sono state fatte 9 pagine per queste tre innocue righe:

# Interagire con gli NPC da away (potrebbe disturbare altri utenti che lo utilizzano regolarmente ed inoltre sbilancia l'economia del vendor)
                # Macrare risorse primarie (es ore, legna, pelli, pesce etc.) away.
                # Macrare away disturbando o limitando seriamente la libertà di azione di altri player non away.
                Siete una community incredibile, vi battete per degli ideali vostri, con una foga e una tenacia che non possiedono neanche coloro ai quali è stato rapito un figlio. Tutta questa energia però mi sembra sprecata, dovreste andare a cambiare il mondo, perchè usando questo spirito combattivo ne sareste capaci di sicuro.
                Take care of yourself.

Commenta

• Rieccomi dopo la pausa pranzo. Dunque:

Si può sempre craftare roba che viene rivenduta. Minare attualmente è l'unica cosa che ti garantisce un flusso continuo di ore (TANTO).
                  E' vero, minando tanto si produce tanto ore. E quindi armi, armature e premi da BOD, ma NON denaro. Quel po' di denaro che entra dagli NPC è meno del prezzo corrente del ferro.
                  I minatori away abbassano il prezzo del ferro certamente, ma non abbassano il prezzo della moneta (visto che non ne producono) quindi non toccano l'inflazione.
                  Per dimostrare che il prezzo del ferro sia correlato con l'inflazione di gp bisogna guardare a due numeri: il numero di lingotti di ferro sul server e l'ammontare totale in gp e assegni.
                  Questo, tra l'altro, è l'unico modo concreto di prendere decisioni serie su un sistema economico che tutti dicono di capire meglio degli altri, ma nessuno sa spiegare numeri alla mano

In ogni caso.... se davvero fosse come dici te, perchè ci sarebbero otto pagine di reply di proteste? Forse qualcuno ci ha fatto fortuna con l'ore, o no? ^^
                  Ci sono pagine di proteste perché la protesta fine a se stessa è una fase fondamentale dell'adolescenza.
                  In più, come proprietario di un discreto stock di minerali apprezzo il regalo che mi viene fatto. Almeno 15 milioni a fatica zero, grazie staff, e NON sono ironico, col poco che gioco questi soldi non sarei mai riuscito a farli altrimenti.
                  Quel che non mi piace è che la regola sia poco chiara. E inoltre sospetto che parta da considerazioni non molto *solide* dal punto di vista econometrico.

Commenta

• si ma io sono 3 mesi che sto consengando 100k alla volta a pisto per una consegna ordinata di 3kk di ferro come faccio ? lo macro a mano da domani ? ma state fuori ? allora se non consegno piu non voglio sapere di spammbollino o multe ok ? RISP KOPER O UN ALTRO MODERATORE PLS E IMPORTANTE !

Commenta

• Un miner che ruba il filone ad un altro miner è ridicolo.
                      Ma a questo punto e sarebbe anche ora, perchè non fare un bel referendum sul forum ?
                      Facciamo tanti sondaggi, + o - utili, almeno questo ci permetterà di avere una risposta secca da parte dei player.

Commenta

• Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                        si ma io sono 3 mesi che sto consengando 100k alla volta a pisto per una consegna ordinata di 3kk di ferro come faccio ? lo macro a mano da domani ? ma state fuori ? allora se non consegno piu non voglio sapere di spammbollino o multe ok ? RISP KOPER O UN ALTRO MODERATORE PLS E IMPORTANTE !
                        basta che trovi un altro posto dv macrare
                        Visto che è consentito il macraggio solo se non da fastidio ad altri, usi lo script x minare vicino a qlc montagna in un posto desolato a malas e nn dai fastidio a nessuno.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Sono d'accordo...
                          Discuto solo i modi in cui le cose vengono dette... Ultimamente troppe cose successe non mi sono piaciute.. non garantisco la mia presenza se va avanti cosi e non credo d'essere solo..
                          Potete contattarmi in
                          MSN andrea_micheli@hotmail.it
                          ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                          beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                          Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• Originally posted by Gildor

basta che trovi un altro posto dv macrare
                            Visto che è consentito il macraggio solo se non da fastidio ad altri, usi lo script x minare vicino a qlc montagna in un posto desolato a malas e nn dai fastidio a nessuno.
                            a quanto pare qui vogliono abolire completamente il macraggio delle risorse, mentre per macrare skill ecc va bene purchè non arrechi danno....anche se macrare risorse non arreca danno a nessuno.....
                            I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                            VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                            SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                            ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• Rieccomi dopo la pausa pranzo. Dunque:
                              I minatori away abbassano il prezzo del ferro certamente, ma non abbassano il prezzo della moneta (visto che non ne producono) quindi non toccano l'inflazione.
                              Per dimostrare che il prezzo del ferro sia correlato con l'inflazione di gp bisogna guardare a due numeri: il numero di lingotti di ferro sul server e l'ammontare totale in gp e assegni.
                              Ecco, secondo noi invece minare risorse away porta a una aumento sostanziale dei soldi.
                              Altra considerazione: quando i lingotti si apprezzeranno, per i nuovi player sarà molto più facile fare soldi (macrare è consentito.. non away), perchè i pg "ricchi" piuttosto che macrare preferiranno comprare linghotti. Questo non cambia la quantità di denaro presente nel server, ma contribuisce a diffonderla, il che è già qualcosa di positivo. So benissimo che cercare una correlazione fra numero di lingotti sul server e quantità di denaro sarebbe l'unica cosa sensata da fare, ma purtroppo non è per nulla semplice contare tutti i lingotti sul server e il numero di soldi totale. Sono script troppo pesanti che non possiamo lanciare in game (al 99% crasha tutto), quindi dovremmo prendere un save vecchio, metterlo su un altro server, lanciare gli script e ripetere quest'operazione, ogni giorno per un po' di tempo (un mese o due minimo).
                              Sarebbe bello.. ma è uno spreco di risorse immane.
                              A cio' aggiungi che non sono state solo le risorse a spingerci verso questa decisione, se ne discuteva da tempo anche per altri motivi (non ultimo quella delle macro taming che generano una quantità di pages che non potete immaginare).
                              Inoltre, proprio su osi vige un regolamento pressochè identico (e non è la fine del mondo, nessuno qui ha deciso di fare il censore 24h al giorno; vogliamo solo tutelare di più chi gioca attivamente e cercare di limitare l'inflazione).

Quel che non mi piace è che la regola sia poco chiara. E inoltre sospetto che parta da considerazioni non molto *solide* dal punto di vista econometrico.
                              Tieni presente che non ci sono *solo* problemi di tipo economico dietro a questa regola.

Debee, chiamami pure su icq, se vuoi possiamo approfondire.

Commenta

• Secondo me nn è bello cambiare così improvvisamente delle regole che hanno sempre caratterizzato questo shard...

cmq sia non me ne frega niente... skill a parte nn ho mai macrato away .-.

Commenta

Sto operando...
                                X