annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Larhalt
    Evvai, finalmente non vedrò più pg che tamano cavalli, pg che macravano artefatti a tokuno, pg che macrano in barca magery...ecc ecc.....

Ma si potrà comunque fare le macro che fanno gate per i propri vendor e poi andarsene a letto?
    Ma l'hai letto il post??

Il regolamento in pratica limita il macraggio MOLESTO (esempio: gira una macro x taming che se non riesce a tamare un pet lo uccide... questo è macraggio molesto perchè di fatto impedisce ad altri di tamare in un certo luogo) e il macraggio che ti porta a fare indefinitamente soldi away (-->macraggio risorse AWAY).
    Punto.
    Volete macrarvi magery in barca? Nessuno ve lo impedisce.
    Volete macrare taming? Usate una macro che non flammi qualsiasi cosa che non riesce a tamare.

Volete macrare qualsiasi skill AWAY? Utilizzate sistemi che non ledano la libertà altrui e mai nessuno avrà da ridire.
    Volete macrare risorse AWAY? No.

Commenta

Originally posted by DarkLord
      OSI style non vuol dire "copiamo tutte le schifezze che fanno su OSI" cmq...
      UP.. vedi skill loss, macraggio ecc..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

continuiamo a evitare il punto, chi lo decide quali sono schifezze e quali fix/modifiche giusti? Tu forse? O io? La discrezionalità porta a discussioni è lapalissiano, per cui teniamoci osi style al 100% (nei limiti e nei tempi che i nostri gm riescono a tenere, teniamo conto che ora koper è pure da solo)

Commenta

Originally posted by Maestro Park

UP.. vedi skill loss, macraggio ecc..

Soprattutto per lo skill loss!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Re: Modifica Regolamento: Macro Away

[Polemica]
            Su osi si possono fare quanti accu ti pare... e io ne ho 3

Quindi OSI style ?
            [/Polemica]

Originally posted by Koper [*]Macrare risorse primarie (es ore, legna, pelli, pesce etc.) away.
            su osi ho macrato x settimane legna senza mai guardare il pg e ho ankora il mio kk di legna

...
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

infatti leggendo forum OSI ho letto di gente che ha lasciato 5 giorni il pg a macrare con autologin...non credo ci sia tutto sto gran controllo

Commenta

Re: Re: Modifica Regolamento: Macro Away

Originally posted by menoka
                [B][Polemica]
                Su osi si possono fare quanti accu ti pare... e io ne ho 3

Quindi OSI style ?
                [/Polemica]
                questa è cattiva

Commenta

Originally posted by Batista -The Animal-

Soprattutto per lo skill loss!
                  Basta con gli OT.

Commenta

Io mi fidavo di Volturno vabbè.
                    Cmq bravi, davvero bravi siete stati.
                    Ora dovete soltanto attendere un pò, il tempo di accorgervi della grande cazzata che avete fatto.
                    Vi faccio un esempio: pochissimi avranno la voglia di macrare linghi a mano, le richieste aumenteranno a dismisura fino a bloccare tutto. Questo è solo un esempio, ma applicatelo a tutto ciò che fa girare l'economia dello shard, ed ecco che comprendete il dilemma.
                    Con questa nuova regola avete ucciso lo shard.
                    Siamo stati tutto questo tempo senza questa inutile e stupida regola, ora quando vi girano le balle a voi modificate così, puff, di punto in bianco?
                    Ricordatevi, voi siete quelli che comandate, ma noi siamo l'utenza, e senza l'utenza lo shard può anche chiudere.
                    Non sto scrivendo tutte ste cattiverie per fare la sceneggiata di turno o per scopi personali. A me personalmente non frega un tubo, non macro mai away e se lo faccio è solo per far salire le skill che mi interessano, cosa che faccio senza dar fastidio a nessuno.
                    Ma ripeto, col passare del tempo crolla tutto.
                    Se col tempo mi convincerò che tutto quello che ho detto sono cazzate, mi scuso subito, perchè non voglio sembrare sto cazz0 che detta legge, ma solo un player che si preoccupa dello shard a cui è affezionato.
                    Ho finito di scrivere, penso che questo sia il post più lungo che abbia mai scritto ma vabbè mi so rotto pure io
                    Ultima modifica di Puch; 07-11-2005, 01:10.
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Il brutto di questa regola è che è stata messa per colpa di pochi player...chi sa un po leggere tra le righe dei post si capisce benissimo che tutto questo è stato fatto per il problema che è successo qualche giorno fa coi vendor....

Ora le cose son due:quei guadagni fatti in quella maniera su Osi son possibili?Se non son possibili basta applicare il regolamento e jailare/bannare i bug-abuser,se invece su Osi son possibili,rispettando la Sacralità dell'Osi style,bisognava lasciare tutto come era prima.

Son daccordo con chi ha detto che avete fatto una cavolata,in quanto oltre a bloccare tutta l'economia di Uod,perderete anche utenza.

Questo è il mio pensiero.
                      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

forza ragazzi tutti a macrare linghi fino al 10 novembre..... soprattutto aot almeno fate finire + champ
                        • Simbul [IçE], SL Faction
                        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

ora non vorrei aver capito male ma mi sembra che questa regola sia volta più a fermare quelli che ispiazzavano x giorni se non settimane allo spawn dei savage

come ad esempio PRETENDERE di lasciare un pg 24 ore su 24 a macrare mining non è molto normale ed è giusto limitarlo

questo però non vuol mica dire che devi andare col miner e fare tutto a mano... solo che devi starci un po' dietro

e cmq ripeto penso sia più volta a quelli che macravano con disturbo che ai worker visto che i worker mi sa che è difficile controllarli e al max anche se ti disconetton oe macri 3 ore invece che 7 non è na tragedia

Commenta

Sono daccordo per il divieto di macro away del taming..... ma nn lo potevate fare primaaa ... ho appena finiti di fare taming facendomi fregare da sotto il naso un sacco di bull dai macratori tamingari -.-

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
                              Sono daccordo per il divieto di macro away del taming..... ma nn lo potevate fare primaaa ... ho appena finiti di fare taming facendomi fregare da sotto il naso un sacco di bull dai macratori tamingari -.-
                              Osj style

Commenta

Ho sempre minato la notte senza ledere la libertà di nessuno, anche perchè alle 3 non è che le miniere di Umbra siano stracolme di miner*.

Comprendo i pg che per macrare taming non ti fanno tamare un lallo, ma estendere il divieto di macrare away a tutte le attività non è che sia molto sensato...

*Se vogliamo essere precisi ci sono dei pg maniaci che per puro sadismo si mettono a minare proprio vicino a me con la gargoyle pickaxe. BASTAR.DI

Commenta

Sto operando...
                                X