annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voler impedire il mining away solo per impedire arricchimenti facili è assurdo, ridicolo.
    il mining away lo possono fare tutti non vedo dove sia il problema. chi non può tenere il pc acceso la notte di sicuro non mina ma trova altri modi per fare soldi. io ho minato away fino a ieri ed ho dei pg che hanno marcato una runa davanti al mio vendor per acquistare iron, credo che se c'è qualcuno ch fa girare il mercato siamo noi perchè poi con i soldi ci acquistiamo sop ed altro. chi invece blocca tutto è chi tiene in mano i champ di felucca che prende sop 120 e non le vende (guradatevi i post del mercato solo 115 e 110) ma le scambia solamente. ma come al solito le regole vanno sempre in una direzione. di conseguenza sop non si comprano soldi non girano, si rimane meno sgravi e per fare pvp reggi l'anima con i denti e ti accontenti di quello che hai.
    ora l'unico modo per sgravarsi e avere sop 120 degne del pvp migliore è vendere artefatti non c'è scampo. e voi dite che chi mina blocca il mercato!!!!!!!
    comunque è la mia opinione e rispetto la vostra, anzi vi stimo perchè siete coerenti, osy style e basta. ma rimane il fatto che non sono d'accordo .
    Ultima modifica di gianjo74; 10-11-2005, 20:32.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Originally posted by H4wK
      la modifica e' retroattiva?

Ma che reply del uazzo è questa??

Commenta

• un reply flammatorio, scusa perche' non si vede? ^^

Commenta

• Originally posted by Leo182
          ...
          Dedicare il tempo che si ha e che si vuole a ultima è normale ma non si può pretendere di stare al livello di chi ci passa le ore davanti dicendo io macro away così so ricco come lui

Ma che gioco è? Te lo ripeto c'è il single player, quando tu stacchi tutti si fermano e aspettano te quando torni così sei sempre il più bello, più bravo e più ricco
          Minare non e' giocare, e ultima on line non e' nato per obbligarci a passare ore e ore minando ogni singola pepita.
          In ogni caso i minatori di oggi non lavorano certo con il piccone, per cui se se tutto progredisce per quale assurdo motivo uol dovrebbe rimanere all'eta' della pietra?

Commenta

• Originally posted by Iris

Minare non e' giocare, e ultima on line non e' nato per obbligarci a passare ore e ore minando ogni singola pepita.
            In ogni caso i minatori di oggi non lavorano certo con il piccone, per cui se se tutto progredisce per quale assurdo motivo uol dovrebbe rimanere all'eta' della pietra?

Verissimo, però i "maghi di oggi" fanno i tarocchi, quindi implementiamo i tarocchi e le televendite, poi implementiamo le automobili al posto dei cavalli, e che altro?.
            Perfavore Gm gli addate un cervello???
            Uo è un gioco ambientato in un medioevo/fantasy dove i miner spalano col piccone!!!
            Detto questo ti aggiungo che nessuno ti obbliga a passare il tuo tempo minando, io gioco senza avere un miner, magari non sarò ricco come chi si è arricchito minando away, ma gioco uguale, mi diverto e se vedo uno più sgravo o ricco di me non me ne può fregà de meno

Commenta

• Stavolta sono completamente daccordo con Iris... E' grave?

Commenta

Nessuno ti obbliga a minare. Certo l'economia attuale basata sul basso prezzo dell'iron indubbiamente cambierà rendendo la figura del minatore non accessibile a tutti e di conseguenza tutte le figure che dipendono da lui.
                Ma non venite a spararle sul fatto che i minatori away fanno un favore allo shard, loro non si arricchiscono, lo fanno per gli altri etc. etc.

Quello che a voi vi manca è il guadagno facile ovvero non ho voglia di giocare adesso (o non posso perché devo fare altro) allora mi metto a minare (e non dite che non ci guadagnate niente, avete detto voi che con i lingotti vi comprate sop e altro).

Un comportamento del genere non può che farmi ricordare una puntata dei Simpson quando Homer (ingrassato per poter lavorare a casa) lascia un picchio (quelli per prendere i stuzzicadenti) a lavorare al computer al post suo mentre lui si va a divertire.

A questo punto chiedeteci uno script che a seconda delle ore di gioco ti da dei soldi, così lasciate il vostro pg away e siete contenti.
                Chi usa sistemi del genere non si dovrebbe neanche definire MINATORE, ma MACRATORE AWAY perché se era più semplice fare logs e ci guadagnavate di più facevate logs o altro.

Commenta

• Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                  osi style anche se sta cosa è parecchio pesante....

voglio vedere come si fara a minare ora...

vabe pazienza
                  fai come me,ti metti 3 ore ogni tanto e vai avanti e indietro a mano.

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

• La guaerra del bronzo...

tra un pò finirà come il film "Dune" dobbiamo salvare la spezia "i metalli" il pvp ruoterà su quello asd...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

In ogni caso i minatori di oggi non lavorano certo con il piccone
                      io si-_-

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

• Originally posted by Volturno
                        Certo che sei forte!
                        Come se vi fosse uscita da un fianco sta cosa!

Basta spiegazioni...
                        Per chi gioca "normalmente" e' una modifica pesante, ma si sopravvive...

Commenta

• Io gioco dal 97 a ultima, ho la mappa di stoffa e il cd originale (è grave ?) e da quando mondo è mondo a ultima si è sempre macrato, infatti è anche l'unico gioco che dispone di programmi per macrare.

Io ho solo il fine settimana a disposizione perche il resto del tempo sono altrove e sinceramente non ho voglia di passare il fine settimana a minare/choppare/pescare, vojo fa pvp!
                          La cosa che più mi piace di ultima è che da la possibilità di di fare "quel che ti pare", un po come in real-life.
                          Il vantaggio rispetto alla real-life è che se c'è qualcosa che non hai voglia di fare, ma dovresti, lo puoi sempre affidare ad uno script.
                          Io ho voglia di giocare, non di lavorare su ultima, se diventa un lavoro spengo il computer e vado a lavorare dove mi pagano... (per rispondere a chi rosika perche non è in grado di usare uno script... o preferisce vivere su ultima [mi scuso per il colpo basso])

Personalmente possiedo un miner, e mi sono scritto uno script per easyuo rail-based per lo sfruttamento non intensivo (mai letto "no more mineral...") di una miniera parecchio fuori mano.
                          Non credo che verrò jaillato o bannato anche dovesse girare quando dormo.

Su questo shard ci sono solo da pochi mesi e devo dire che è ben gestito, se è osi-style allora osi-style mi piace.
                          Io credo e spero che questa modifica al regolamento serva per tutelare chi è effettivamente davanti al monitor.
                          Ho piena fiducia nello staff, che fin'ora ho sempre visto prendere decisioni oculate.

Buon lavoro.

PS. per distruggere uno shard sono altre le decisioni da prendere... e comunque... si può sempre tornare indietro...
                          Ultima modifica di Dalamar_Kanan; 11-11-2005, 20:12.
                          .
                          ORDINI
                          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

• Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                            osi style anche se sta cosa è parecchio pesante....

voglio vedere come si fara a minare ora...

vabe pazienza

Beh pensiamola positiva... è anche volta a tutelare quelli che tamano ad esempio....
                            vedere quelle scene e quei flame sul forum nn era davvero edificante.
                            Ultima modifica di Darknightfelin; 12-11-2005, 13:05.
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• Visto che non si vuole/si può essere OSI style al 100% (ossia con divieto completo di macraggio), penso che lasciare un orario di macro away consentita (ex: 23,00 - 6, 00) e colpire duramente sempre e comunque la macro away in orario normale sia la cosa migliore e più equa.
                              Non trovo EQUO infatti che si possano usare script di programmi esterni (vietati cmq su OSI) per pvppare, o per pvmmare e non quelli per macrare risorse.
                              Se è vero che questi ultimi portano un vantaggio tangibile, i primi ne portano altrettanto, solo che non è sotto forma di risorse primarie.
                              Poi vedete voi.

Commenta

• Originally posted by Parsifal
                                penso che lasciare un orario di macro away consentita (ex: 23,00 - 6, 00) e colpire duramente sempre e comunque la macro away in orario normale sia la cosa migliore e più equa.
                                appoggio in pieno....nn si può demolire così la professione del fabbro!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X