annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Seer Eventine

Esatto. Finchè non disturbi nessuno va tutto bene.
    Scusa, ma tu come fai a giudicare il disturbo? La gente non fa page unicamente quando viene disturbata, ma anche per rompere al prossimo, e comunque non vorrai mica dire che c'e' gente che mina a mano tutta la notte?

Commenta

• Originally posted by Gwintroc

Bah, io Blacksmith la tirai su fino a 100 minando non solo online, ma pure a mano doppio cliccando sul piccone.Ci misi un mese ma ci riuscii senza morire nel processo, quindi piantatela di lagnravi, please.
      Forse non capisci... il problema non è salire a 100... il problema serio è fondamentalmente poter essere ancora chiamato worker... insomma ne risente la produttività di ogni pg. non puoi mettermi in una condizione in cui o compro o mi frego io che non posso giocare molto, o io niubbo.
      Un niubbo che viene e trova un lingo di ferro a 1k che dice?
      Un niubbo che entra e vede un'armor per swamp a 100k che dice? (prezzi ovviamente indicativi)
      un niubbo che entra e vede che non può macrare, sale lento, non riesce a fare soldi (perchè bloccato dalle leggi dell'economia dettate dai veterani che sicuramente troveranno il modo per aggirare le regole con programmi e script.) che dice?? io credo che se ne va...
      SE e ripeto SE questa fosse una shard FULL GDR allora io direi SI, avete ragione, NON SI PUò MACRARE AWAY! ma questa non è una shard Full GDR. Si gioca per il Power Play. questa regola è altamente fuori luogo. cercare dil limitarci è una cosa, indirizzarci verso un tipo di gioco pieno di restrizioni ne è un'altra.

Oddio, quello che dico non è legge... posso anche sbagliarmi... ma io credo che sia così... almeno io da niubbo penserei così... ringraziando la fortuna ho gia fatto il mio tamer e posso fare comunque un certo tipo di gioco, ma un niubbo si trova sommerso e impossibilitato a giocare in qualsiasi modo.
      Non può giocare GDR perchè se va vicino a uno di ni e dice "Messere" come minimo lo ridiamo in faccia, non può macrare per passare ad un tipo di gioco più movimentato. non può giocare a mano perchè 1 è niubbo e molte cose non le sa e 2 non si può obbiettivamente salire taming a mano. io ho avuto la fortuna di avere un amico molto bravo con gli script che mi ha dato una mano cdandomi il mio attuale script taming. ma senza io non sarei mai salito. gli altri script o danno fastidio come dice il moderatore, o non funziano.
      Ho detto taming per dirne uno che ho provato sulla mia pelle.
      Insomma, che dovrei fare??? farmi il premium quindi pagare??
      Ultima modifica di Arohn; 09-11-2005, 02:30.

Commenta

• Scusa, ma tu come fai a giudicare il disturbo?
        Si va sul posto, si controlla e si valuta.

La gente non fa page unicamente quando viene disturbata, ma anche per rompere al prossimo,
        E' sempre stato così.. non è certo questa norma a cambiare le cose.

e comunque non vorrai mica dire che c'e' gente che mina a mano tutta la notte?
        No e chi l'ha mai detto? Non ho capito che intendi O_O

Commenta

No e chi l'ha mai detto? Non ho capito che intendi O_O
          Che se qualcuno fa page alle 3 di notte per un minatore away fa ridere ...

Commenta

• Originally posted by Iris

Che se qualcuno fa page alle 3 di notte per un minatore away fa ridere ...
            Certi page son ben peggio. E in ogni caso qualche GM alle tre potresti pure trovarlo.
            Nessuno può impedire ai minatori notturni di fare andare le macro.. ma poi non si lamentino se si trovano in jail.

Commenta

• Prima dite che si puo' minare away basta che non si infastidisca nessuno, poi dite che alle 3 di notte si puo' mandare la macro, ma se si viene scoperti si va in jail...

Ma fate prima una riunione x decidere il da farsi, poi postate la regola/fix, no?

Dopo il post di pisto sui vendor di fazione, ancora continuate a dire che sono i minatori away la causa dei tanti soldi che girano?

Vi giuro, a volte non vi capisco... O_O
              Ultima modifica di Barimoor; 09-11-2005, 10:25.

Commenta

• Originally posted by Barimoor
                Prima dite che si puo' minare away basta che non si infastidisca nessuno, poi dite che alle 3 di notte si puo' mandare la macro, ma se si viene scoperti si va in jail...

Ma fate prima una riunione x decidere il da farsi, poi postate la regola/fix, no?

Dopo il post di pisto sui vendor di fazione, ancora continuate a dire che sono i minatori away la causa dei tanti soldi che girano?

Vi giuro, a volte non vi capisco... O_O
                Concordo pienamente....rileggendo tutta la discussione non si capisce assolutamente nulla....
                Almeno che le cose siano chiare e che ognuno di noi sappia cosa fare e che punizioni possano essere prese perche non si capisce in quali casi si vada in jail, oppure vengano tolte le risorse oppure si venga bannati....
                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• Originally posted by Barimoor
                  Prima dite che si puo' minare away basta che non si infastidisca nessuno
                  Basta leggersi il regolamento.
                  Le cose punite sono:

Il macraggio away è consentito finchè non si lede la libertà altrui di macrare NON away, o si eseguono azioni che possono comportare scompensi gravi agli equilibri economici dello shard
                  .

Notare l'"o", "oppure"

poi dite che alle 3 di notte si puo' mandare la macro, ma se si viene scoperti si va in jail...
                  Nessuno ha detto questo.

Originally posted by Volturno
                  Quante sono le persone che in real superano i limiti di velocità in auto? Poi quando vengono beccate pagano per quello che hanno fatto, stessa cosa qua. Se per voi rischiare vale la pena fatelo poi non lamentatevi se venite beccati.
                  Il post di pisto non c'entra nulla. Quel fenomeno è stato fermato con altri mezzi.

Noi la riunione l'abbiamo fatta. I post in area staff pure. Tu il topic l'hai letto? Non mi pare.

Io non capisco perchè fate sempre le stesse domande. Ma leggetevi non dico tutto il topic ma almeno le regole del macraggio away!

Originally posted by Seer Eventine
                  Cosa c'è che non è chiaro?? Le skill ve le potete macrare finchè non ledete la libertà altrui, le risorse non potete macrarle e basta. E aggiungo:
                  Volete macrarvi magery in barca? Nessuno ve lo impedisce.
                  Volete macrare taming? Usate una macro che non flammi qualsiasi cosa che non riesce a tamare.
                  Originally posted by Seer Eventine:
                  Volete macrare qualsiasi skill AWAY? Utilizzate sistemi che non ledano la libertà altrui e mai nessuno avrà da ridire.
                  Volete macrare risorse AWAY? No.
                  Originally posted by Koper:
                  Per essere vietato e' vietato[Il macraggio risorse], solo che non e' che abbiamo abbastanza GM per monitorare 24/24 ogni singolo tile, ergo ci baseremo soprattutto su segnalazioni. (Anche su OSI e' praticamente solo su segnalazione)
                  FINCHE VI DOVETE MACRARE LE SKILL BASTA CHE NON USIATE MACRO MOLESTE E NESSUNO VI DIRA' MAI NULLA!!!!
                  L'ho scritto un milione di volte e non lo ripeterò più: usate macro non invasive e nessuno avrà da ridire.

Commenta

Nessuno ha detto questo.
                    Originally posted by Seer Eventine

Certi page son ben peggio. E in ogni caso qualche GM alle tre potresti pure trovarlo.
                    Nessuno può impedire ai minatori notturni di fare andare le macro.. ma poi non si lamentino se si trovano in jail.
                    Adesso mi fai incaz.zare eh...
                    Questo lo hai scritto tu.
                    Chi e' che non legge il topic?

Quello che chiedo (come molti altri) e' chiarezza.
                    Si puo' minare away ma con moderazione?
                    Non si puo' piu' minare away?
                    Basta essere chiari

Commenta

• Originally posted by Volturno
                      Quante sono le persone che in real superano i limiti di velocità in auto? Poi quando vengono beccate pagano per quello che hanno fatto, stessa cosa qua. Se per voi rischiare vale la pena fatelo poi non lamentatevi se venite beccati.
                      Cosa c'è di non chiaro? E' OVVIO che non posso impedirti di lanciare la macro per minare away!!! Però se lo fai sai che è illegale, e sai che rischi la jail e il delete delle risorse in macraggio.
                      Lo vuoi fare? Se poi ti becchiamo però sai cosa rischi...

Edito per dire: io il topic sicuramente li leggo, tu sicuramente no. E inizio a dubitare che leggi pure i reply -.-
                      Ultima modifica di AdminEventine; 09-11-2005, 13:44.

Commenta

• Allora rileggiti il topic dall'inizio. Noterai questo:

Originally posted by Koper
                        Ragazzi.. Non credo che nessun GM vada in giro a controllare chi mina e chi no... Si fara' solo su segnalazione, se il pg X segnala il minatore away Y e' perche' gli da' fastidio (es: gli ruba i minerali) e quindi questo ricade nella regola 3.Quindi imho la regola delle risorse sia che ci sia sia che no non cambia niente
                        Da quanto ha scritto koper, si puo' minare away basta che non si arreca disturbo ad un altro.

Tu dici che non si puo' minare away, lui dice che si puo' fare, basta che non si dia fastidio ad un altro giocatore.

Ancora non vedi nessuna contraddizione?

Commenta

• concordo con Barimoor difatti minare away si puo' ancora da regolamento; solo su segnalazione si puo' fare in modo di fermala...Almeno Koper ha scritto cosi.
                          Poi leggendo il reply di Eveline ho avuto un po di confusione.
                          Ma alla fine che avete deciso? O_o

grazie Mauro per la firma :**

Commenta

• In quel caso koper è stato impreciso. C'è distinzione fra minaggio away (macraggio risorse in genere) e skill.
                            Resta inteso che qualsiasi macro fatta NON away è regolarissima.

Il punto è questo: come già detto ovviamente non possiamo controllare tutti i miner di felucca, perciò i controlli avverranno quasi esclusivamente su segnalazione.

Commenta

• e' vietato macrare risorse come il pesce
                              ma se io pesco e lo droppo e mi tengo il resto non sono passibile di jail giusto?
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

• Ok quindi, che si disturbi o meno, niente macro away per le risorse.
                                Giusto?

Commenta

Sto operando...
                                X