annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Regolamento: Macro Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine

Mettiamo che macro (ORE-IRON) senza disturbare nessuno e vi e' un controllo e vengo beccato...Che sanzione rischio???Ban?Quanti giorni di carcere??

POI come viene svolta l'azione....Entra GM mi pone delle domande e se nn rispondo entro un tot di tempo vengo incarcerato??

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• In pratica chi può lasciare il pc acceso buttandogli un occhio, magari perchè non fa niente tutto il giorno, potrà dimostrare di essere on line e continuerà ad arricchirsi come prima... anzi più di prima.

Gli altri che, per lavoro o per studio, non potranno stare a portata d'occhio dal pc rosikeranno ^^
      Un rosik drink anche per me pls

Beh, staremo a vedere cosa succederà ^^

Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originally posted by Scorna
        In pratica chi può lasciare il pc acceso buttandogli un occhio, magari perchè non fa niente tutto il giorno, potrà dimostrare di essere on line e continuerà ad arricchirsi come prima... anzi più di prima.

Gli altri che, per lavoro o per studio, non potranno stare a portata d'occhio dal pc rosikeranno ^^
        Un rosik drink anche per me pls

Beh, staremo a vedere cosa succederà ^^

Ciauz

Come dire ....Hai ragione!

Commenta

• uodremas 1° shard in italia = uodreams unico shard osistyle dove il macraggio è consentito

poke parole rikke di significato
          mi dispoace dirlo anke se nn ho mai usato programmi cm easyuo ma questa roba è una cavolata.
          sto shard si dismezzerà

Commenta

• BASTA POLEMICHE E RIFLETTETE ....

FATTA LA LEGGE, TROVATO L'INGANNO

SCHERZAVO OVVIAMENTE

Commenta

• Originally posted by Bibendus
              uodremas 1° shard in italia = uodreams unico shard osistyle dove il macraggio è consentito

poke parole rikke di significato
              mi dispoace dirlo anke se nn ho mai usato programmi cm easyuo ma questa roba è una cavolata.
              sto shard si dismezzerà
              il macraggio è ancora consentito...ma li leggete i post dei gm o fate solo finta?

P.S: dismezzati tu! :P

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• il camion di rosik drink al momento è su al brennero, dategli il tempo di arrivare e saranno serviti tutti quanti (prenoto per me una pinta bella piena)
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

• ESEMPIO:
                  A delucia ci sono 10 bull.. e ci sono due tamer. 1 macra away e l'altro no.
                  Lo script di quello ke macra fa tamare, rilasciare e poi uccido SOLO l'animale appena tamato.
                  Quello che macra non away cosa fa? Tama, rilascia e uccide, esattamente come me.
                  Ora, considerato che di script taming non ce ne sono di veramente efficaci e che quelli che ci sono spesso si ingrippano, Perchè potrebbe dar fastidio un pg non mosso dal mouse, ma mosso invece da uno script che dice che CASUALMENTE deve andare avanti e dietro e che SE vede un bull lo va a tamare?
                  Insomma, alzare la skill taming è gia DIFFICILISSIMO con gli script e macrando away xkè la skill sale MOOOOOOLTO lenta. Ora voi togliete da mezzo anche il fatto che si possa macrare...
                  Facciamo il punto della situazione:
                  1) skill gain della skill animal taming ESAGERATAMENTE basso.
                  2) IMPOSSIBILITà di bondare animali con monili
                  3) Divieto di macrare

CAVOLO, avremo innumerevoli tamer d'ora in avanti, ma soprattutto sarà SEMPLICISSIMO farlo... (sono ironico)

Intanto denuncio un fatto di questa shard che ho notato con una frase:

Raga, ma ai niubbi non li pensate proprio??

Cmq il fix non mi tocca, considerato che proprio oggi ho fatto il 100 di taming. mi dispiace che forse non avrò mai il fire steed, ma più di così...

Commenta

• Originally posted by kalèb
                    ESEMPIO:
                    A delucia ci sono 10 bull.. e ci sono due tamer. 1 macra away e l'altro no.
                    Lo script di quello ke macra fa tamare, rilasciare e poi uccido SOLO l'animale appena tamato.
                    Quello che macra non away cosa fa? Tama, rilascia e uccide, esattamente come me.
                    No. Esistono script che provano a tamare un toro, e se questo toro è in fase di tamaggio da parte di un altro player, te lo flammano sotto il naso. Ecco questo è da evitare.
                    Altri script se il toro sta per essere tamato da altri, lo lasciano andare.
                    L'ho scritto un milione di volte e non lo ripeterò più: usate macro non invasive e nessuno avrà da ridire.

Commenta

• Confermo cioè che dice seer ev... certe macro sfastidiano ma altre sono innoque.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• BENE. il mio script non è quello denunciato da te. se stai tamando tu io non tamo e se ne va... se è libero il bull però tama rilascia e killa.
                        potrò continuare a usare lo script anche per il futuro se ne avrò bisogno e occasione.

In ogni caso vi chiedo di riguardare un pò le cose... è chiaro che questa cosa fa male per tutti. ma io credo che svantaggia di parecchio il nuovo arrivato. tutti i worker che hanno notevoli scorte si arricchiranno. basterà aspettare un mesetto e i prezzi saliranno alle stelle, il worke rche fino ad oggi ha macrato away vende e si arricchisce, invece il worker niubbo salirà tra un secolo circa e sarà oppresso dai prezzi sempre crescenti e sarà sempre troppo poco competitivo.
                        Ultima modifica di Arohn; 08-11-2005, 21:32.

Commenta

BENE. il mio script non è quello denunciato da te. se stai tamando tu io non tamo e se ne va... se è libero il bull però tama rilascia e killa.
                          potrò continuare a usare lo script anche per il futuro se ne avrò bisogno e occasione.
                          Esatto. Finchè non disturbi nessuno va tutto bene.

Commenta

• briscola kiamata??

visto ke molta gente si troverà chiusa in jail per giorni e giorni nn sarebbe possibile l'implemento di Briscola chiamata e magari pure di monopoli??

io continuo a far scorta di pale lol

p.s: se avete problemi di spazio nelle prigioni ho il pg carpentiere e molta pietra.....
                            Zara troll priest 70 FoRsAkEn

più reskill in game meno rosik sul forum

Commenta

• Originally posted by Seer Eventine

Esatto. Finchè non disturbi nessuno va tutto bene.
                              LOL. conservatela. la venderai come oro tra un mese.
                              In compenso io tra un mese non potrò fare il worker... xkè non posso minare e nn posso comprare perchè costa troppo.

Commenta

LOL. conservatela. la venderai come oro tra un mese.
                                In compenso io tra un mese non potrò fare il worker... xkè non posso minare e nn posso comprare perchè costa troppo.
                                Bah, io Blacksmith la tirai su fino a 100 minando non solo online, ma pure a mano doppio cliccando sul piccone.Ci misi un mese ma ci riuscii senza morire nel processo, quindi piantatela di lagnravi, please.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X