nn si potrebbe mettere delle fascie orarie in cui e possibile minare fare log ecc away tipo dopo mezzanotte fino alle undici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifica Regolamento: Macro Away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by LegioN
fatalità ruenmolag
campa su script che minano away asd
per quello mi critica e si lamenta_
FRATGIOLOZ sicuramente sarà un warrior che campa su script e artefatti_
e quindi come può star zitto_
io sono suo carissimo amico in game e in real.....come gia dicevo non abbiamo MAI usato macro away per risorse....magari sei proprio tu che le usi.....
attenzione ad accusare senza sapere si fanno sempre delle brutte figureI.C.Q. 349-867-441
SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER! http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904
Commenta
-
Originally posted by LegioN
uccide l'economia dello shard
è anti GDR in un gioco nato FULL GDR
è usare i trucchi in un gioco, indi nn è + giocare seguendo regole basilari del game (non il regolamento ma le regole che rendono il gusto di giocare)
è ANTISPORTIVO
dovrebbero rendere illegale pure quello!
Commenta
-
i GM dicono che gioverà all'economia di UOD?
I veri soldoni arrivano dal monopolio (o quasi) delle SOP/SOS e dagli artefatti di doom.
Capisco benissimo che un tempo si macravano scudi dai vendor con i lingotti fatti per un guadagno assicurato, dato che i vendor dispensavano soldi infiniti. Per un periodo l'ho fatto pure io, ma quando è stato vietato l'ho ritenuto un giusto provvedimento e tra l'altro non ci sono state grosse polemiche.
I lingotti invece vengono venduti ad altri players in grandi stock per un guadagno effettivo. Si guadagna perchè c'è richiesta e tra l'altro con l'elevata concorrenza i prezzi sono stabili se non al ribasso. Di rimando si stavano abbassando anche i prezzi dei premi BOD...un martello runico in bronzo ormai se lo poteva permettere anche uno che aveva appena iniziato a giocare. I runici in gold e le sop 120 black erano ormai alla portata di molta gente.
Ora succederà quello che sta succedendo per i Kit Barbed...che nel giro di pochissimo sono aumentati in media di 2kk e sono in continua ascesa.
E cmq. su OSI c'è gente che si è fatta fino a 800k lingotti in 1 settimana macrando 24h su 24.
Commenta
-
Originally posted by Kanji
dai dai voglio leggere ancora un pò di rosik LOL
cmq oltre ai giri champ mo mi farò anche i giri "macratori away" bwahahaha
PAGE PAGE PAGE PAGE ghgh
Ipotizziamo che un pg con queste skill :fencing,respell,magery, eval,medit,inscription decide di fare page per segnalare un minatore away,spiegatemi in che modo il minatore intralcia il gioco di quel pg...
Fare page inutili fa perdere tempo allo staff ed è considerato staff harrasment quindi ad essere jailato dovrebbe essere il tipo che ha fatto page
Mi pare ovvio che lo staff non jailerà e bannerà così ad occhi chiusi ma prima si prenderà la briga di fare un paio di controlli.
Per il resto mi sembra che lo staff debba mettersi un po d'accordo visto che koper ha dato una chiave di lettura a quel regolamento mentre qualcuno ne da un altra...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Le risorse costeranno di più, si spenderanno maggiori soldi che stanno a marcire nelle banche, anche il piccolo lavoratore potrà guadagnare decentemente da una professione, Ci sarà un maggior movimento di denaro, questo non subito, ma esaurite le risorse fino ad ora accumulate succederà questo.
PS: sembra quasi una finanziaria del governo
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Le risorse costeranno di più, si spenderanno maggiori soldi che stanno a marcire nelle banche, anche il piccolo lavoratore potrà guadagnare decentemente da una professione, Ci sarà un maggior movimento di denaro, questo non subito, ma esaurite le risorse fino ad ora accumulate succederà questo.
PS: sembra quasi una finanziaria del governo
Commenta
-
Originally posted by Robius
Mi pare ovvio che lo staff non jailerà e bannerà così ad occhi chiusi ma prima si prenderà la briga di fare un paio di controlli.
Giusto per essere chiari, non c'è solo Jail o Ban ma anche
Delete delle risorse in macraggio, diminuzione della skill usata per macrare. Disconnessione del pg dal server.
Commenta
-
Avrei una proposta per limitare il macraggio away.
Se si potesse abilitare/disabilitare a richiesta sarebbe tutto più facile.
I flamers diranno "bravo furbum, e chi se lo fa disabilitare, un tonto?!"...
No, uno che vuole i premi dei bod.
Vuoi fare macraggio away? Vuol dire che hai possibilità di lasciare il pg on line a lungo, fare kkk con le risorse e comprarti i premi bod (o usare un doppio
account).
Non vuoi macrare away? Vuol dire che sei masochistao che ami l'OSI style ad ogni costo, ma comunque ti meriti dei premi per l'impegno.
Non sò quanto sia fattibile, ma si potrebbe mettere una sorta di skill loss per quelli chi si fa attivare la possibilità di away, in modo che raccolgano risorse in base
alla skill reale ma prendano bod e premi (o ancora megli... non ne prendano proprio) con un difetto applicato alla skill.
Prima di lanciarmi addosso insulti, provate ad immaginare lo scenario.. macratori away (seempre nel rispetto del gioco degli altri player) che si fanno i loro porci
comodi e gente "OSI style" che si fa runici mettendoci un mese!
Tutti contenti.
Commenta
Commenta