Interessante, ma come fate per gli anelli? E per il cambio di cognome? Insomma, cosa "certifica" l'avvenuto matrimonio?
Aggiungo: fate tutto questo gratis?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Purtroppo non credo che per anelli e cognome io possa fare qualcosa....e da quello che sò sembra che ne uno ne l'altro verranno più dati (vanificando così questa idea della gilda) ma volturno ha detto che ne dovranno parlare in staff.
Naturalmente, se si potrà fare ancora questa cosa dei matrimoni, sarà gratis, o magari, se si andranno incontro a spese alte, tipo buffet esagerati, si chiederà un prezzo irrisorio che non credo sorpasserà mai i 10K totali.
per i cognomi 50k non penso sia un costo esagerato, alla fine un matrimonio vi costa poco più di 100k...Bella idea cmq^^
Peccato per gli anelli(
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
fate un conto dei materiali e di che spese la gilda deve affrontare e poi chiedete qualcosa in cambio per coprire le spese, il cognome sta solo 50K non è una enorme spesa
Si può fare anche l' agenzia matrimoniale, se cercate qualcuno/a con cui condividere la vita del vostro pg.....mandate un messaggio con le vostre caratteristiche e quello che cercate a questi contatti:
Commenta