annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi PG, fatto grave!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' tutto inutile: non appena i GM contatteranno il tizio per fargli cambiare nome, questo inciucerà alla grande con i capoccia di Gamesnet, e cambierà le regole dello shard proprio il giorno prima delle elezioni... oops, pardon: volevo dire della sospensione...

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

no veramente è un grande, sei troppo simpa
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Fate cambiare nome a quel pg. Lasciamo fuori la politica da questo piccolo paradiso che è UO.
        Vedere in giro pg con nomi di politici mi fa un pò ribrezzo

Commenta

devo ammettere che mi sono fatto 1 paio di risate...
          però raga cercate di nn aprire trade di questo genere se nò si và nell'ambito politico e poi sono cazz.i per tutti!

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

asdasdasd rotolo

Commenta

AHAHAHAHAHAHAH!che ridere! nn per il nome del PG piu che altro per "l'avatar" di quello che ha aperto il tread ! ancora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

che trristezza fanti......
              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Io una volta ho visto un "deputamadre" (che cattivo gusto, eh!) secondo voi era da denunciare?

PS. chi mi dice che è una sorta di complimento lo faccio correre nel recinto del cane con le salsicce legate in vita
                IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

che ridere
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Mauhhauahauahua

Commenta

Originally posted by nayma79
                        Io una volta ho visto un "deputamadre" (che cattivo gusto, eh!) secondo voi era da denunciare?

PS. chi mi dice che è una sorta di complimento lo faccio correre nel recinto del cane con le salsicce legate in vita

Ci tengo a precisare che de puta madre non significa figlio di p…..a ma è un modo di dire spagnolo che signifiva “sto alla grande” - “va tutto bene".
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

LOL

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

più che altro potrà costruire dovunque.....lo staff gli condonerà le case

Commenta

Re: Nomi PG, fatto grave!

Originally posted by kurgaard
                              Oggi ad Heaven incontro un Pg di nome Berlusconi, rimango stupito perchè il regolamento vieta chiaramente di usare nomi di dittatori morti da meno di 100 anni e sto per riportare il fatto ai GM quando lui mi spiega che in realtà è un Pg ladro....................!
                              Non me la sono sentita più............

e pensare ke me ruba sempre al gate di moonglow...

Commenta

io ho visto un pg che si chiamava Lenin vestito di rosso per giunta, rasato barba lunga e baffi...
                                Non dico niente, almeno ditelo che si può così anche io provvedo, non mi garba assolutamente vedere in giro un pg di nome Lenin, poi manco mi segue a Felucca per farsi killare allora che gusto c'è?!!?!?!?!

Commenta

Sto operando...
                                X