E' tutto inutile: non appena i GM contatteranno il tizio per fargli cambiare nome, questo inciucerà alla grande con i capoccia di Gamesnet, e cambierà le regole dello shard proprio il giorno prima delle elezioni... oops, pardon: volevo dire della sospensione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi PG, fatto grave!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io una volta ho visto un "deputamadre" (che cattivo gusto, eh!) secondo voi era da denunciare?
PS. chi mi dice che è una sorta di complimento lo faccio correre nel recinto del cane con le salsicce legate in vitaIO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by nayma79
Io una volta ho visto un "deputamadre" (che cattivo gusto, eh!) secondo voi era da denunciare?
PS. chi mi dice che è una sorta di complimento lo faccio correre nel recinto del cane con le salsicce legate in vita
Ci tengo a precisare che de puta madre non significa figlio di p…..a ma è un modo di dire spagnolo che signifiva “sto alla grande” - “va tutto bene".
Commenta
-
Re: Nomi PG, fatto grave!
Originally posted by kurgaard
Oggi ad Heaven incontro un Pg di nome Berlusconi, rimango stupito perchè il regolamento vieta chiaramente di usare nomi di dittatori morti da meno di 100 anni e sto per riportare il fatto ai GM quando lui mi spiega che in realtà è un Pg ladro....................!
Non me la sono sentita più............
e pensare ke me ruba sempre al gate di moonglow...
Commenta
-
io ho visto un pg che si chiamava Lenin vestito di rosso per giunta, rasato barba lunga e baffi...
Non dico niente, almeno ditelo che si può così anche io provvedo, non mi garba assolutamente vedere in giro un pg di nome Lenin, poi manco mi segue a Felucca per farsi killare allora che gusto c'è?!!?!?!?!
Commenta
Commenta