Alex potevi anche non editare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi PG, fatto grave!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ke genio io l'ho visto ad haven mentre macrara healing penso
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ci manca solo che spunta un pg chiamato Loredana Lecciso e siamo veramente al completo..
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=185370
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=103116
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Re: Re: Nomi PG, fatto grave!
Originally posted by Alex83FE
preferiresti un pg che si chiama Fidel forse ? ignorante!
Di sicuro non avrebbe lamerato nessuno....
seconda cosa chiedo ai gm di non permettare nomi non inerenti all'ambientazione di gioco , sopratutto del soggetto in questione del quale non intendo esprimere commenti ma mi limito solo a dire che il suo nome preferirei rimanga fuori da questo gioco grazie.
Commenta
-
Re: Re: Re: Nomi PG, fatto grave!
Originally posted by Kurt
Di sicuro non avrebbe lamerato nessuno....
seconda cosa chiedo ai gm di non permettare nomi non inerenti all'ambientazione di gioco , sopratutto del soggetto in questione del quale non intendo esprimere commenti ma mi limito solo a dire che il suo nome preferirei rimanga fuori da questo gioco grazie.
Ecco e arrivato un'altro dittatore ma chi sei??
Commenta
-
sono uno che dice la sua stop , sul dittatore modera i termini e fatte na camomilla , poi dittatore per cosa ?? ho chiesto una semplicissima cosa sennò giochiamo su uopolitick invece che su dreams, non credo di aver chiesto niente di sbagliatoUltima modifica di nacional; 07-11-2005, 14:07.
Commenta
-
Re: Re: Nomi PG, fatto grave!
Originally posted by Alex83FE
preferiresti un pg che si chiama Fidel forse ? ignorante!
ehm....forse non sai cos'è il suo avatar o la sua signa ma non credo che kurgaard sia un simpatizzante di Fidel ........forse l'ignorante sei tu (ignorante= colui che ignora).
Non te la prendere ma credo che kurgaard abbia aperto un TD molto divertente senza secondi fini o altre minch.iate simili......
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Ma perchè dai del dittatore ad un altro player? Non ti sembra un'offesa gratuita che ti puoi risparmiare?? Non capisco il perchè di questa tua affermazione bah.... nn ho parole-.-
dici a me? spero di no
Originally posted by Rick Daring
oh cielo, vedremo andare in giro
The Dread Lord Berlusconi Legendary Rogue
Commenta
Commenta