E' vomitevole
Dalla alla A alla Z vi appigliate piu o meno tutti allo stesso stile di gioco (facile, inutile cercare scuse..rispetto una volta ora è FACILE e banale) e poi vi accusate a vicenda..
Giocando un po today son morto 3-4 volte per mano di tutti, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei net, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei NoX e se non fossi stato AoT sarei morto per ignore d'arco da parte degli AoT.
Me lo spiegate perchè vi flammate?
Trasformarsi in cani per runnare meglio è fattibile? Si? Amen! E' il gioco!
Aldilà del fatto che siete tutti OT, io compreso, e che adesso arriva Loki a chiudere..
Originally posted by OwL ShadoW E' vomitevole
Dalla alla A alla Z vi appigliate piu o meno tutti allo stesso stile di gioco (facile, inutile cercare scuse..rispetto una volta ora è FACILE e banale) e poi vi accusate a vicenda..
Giocando un po today son morto 3-4 volte per mano di tutti, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei net, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei NoX e se non fossi stato AoT sarei morto per ignore d'arco da parte degli AoT.
Me lo spiegate perchè vi flammate?
Trasformarsi in cani per runnare meglio è fattibile? Si? Amen! E' il gioco!
Aldilà del fatto che siete tutti OT, io compreso, e che adesso arriva Loki a chiudere..
Originally posted by Maestro Park Scusate ma di che razza siete visto che vi trasformate in cani??
Vi posso far accoppiare con il mio cane, è un bel maschio buon riproduttore..!!
Forse con il silenzio stampa facevi una figura migliore pacco...il resto lo ha già detto holy..è il gioco
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Originally posted by Maestro Park Scusate ma di che razza siete visto che vi trasformate in cani??
Vi posso far accoppiare con il mio cane, è un bel maschio buon riproduttore..!!
Ma parlate ancora che avete un promotore nox (geo) che panica 1vs1.. vero caramon??
Ma andate via..
ahahaha si infatti le cose sono andate + o - così. mi chiama Geo sul cell. e mi fa:
Geo: senti ho Pacco alle calcagna non è che mi verresti a dare una mano?
Iorian: ehm sono ad una partitella di torneo pero' spe' ci penso io
Iorian: senti scusa Caramon c'è Geo che ha paura di Pacco puoi andare a crosshealarlo? Grazie eh
Caramon: azz proprio contro il temibile Pacco? ok dai loggo e vado
Commenta