annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok ci siamo divertiti..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Almeno a 15min.. ;|
    Continuate con le cavolate..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by korgan

....brutta storia morire per mani di un babbuino eh?
      Ma parlate ancora che avete un promotore nox (geo) che panica 1vs1.. vero caramon??

Ma andate via..

Global Sport Magazine

Commenta

• Scusate ma di che razza siete visto che vi trasformate in cani??
        Vi posso far accoppiare con il mio cane, è un bel maschio buon riproduttore..!!

Global Sport Magazine

Commenta

• Ci sono anche le papere...

Commenta

• E' vomitevole
            Dalla alla A alla Z vi appigliate piu o meno tutti allo stesso stile di gioco (facile, inutile cercare scuse..rispetto una volta ora è FACILE e banale) e poi vi accusate a vicenda..

Giocando un po today son morto 3-4 volte per mano di tutti, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei net, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei NoX e se non fossi stato AoT sarei morto per ignore d'arco da parte degli AoT.

Me lo spiegate perchè vi flammate?

Trasformarsi in cani per runnare meglio è fattibile? Si? Amen! E' il gioco!

Aldilà del fatto che siete tutti OT, io compreso, e che adesso arriva Loki a chiudere..

Vi giuro, non vi capisco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by OwL ShadoW
              E' vomitevole
              Dalla alla A alla Z vi appigliate piu o meno tutti allo stesso stile di gioco (facile, inutile cercare scuse..rispetto una volta ora è FACILE e banale) e poi vi accusate a vicenda..

Giocando un po today son morto 3-4 volte per mano di tutti, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei net, son morto per via degli ignore d'arco da parte dei NoX e se non fossi stato AoT sarei morto per ignore d'arco da parte degli AoT.

Me lo spiegate perchè vi flammate?

Trasformarsi in cani per runnare meglio è fattibile? Si? Amen! E' il gioco!

Aldilà del fatto che siete tutti OT, io compreso, e che adesso arriva Loki a chiudere..

Vi giuro, non vi capisco.
              Uno che ragiona ^^

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                Scusate ma di che razza siete visto che vi trasformate in cani??
                Forse con il silenzio stampa facevi una figura migliore pacco...il resto lo ha già detto holy..è il gioco

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Scusate ma di che razza siete visto che vi trasformate in cani??
                  Ma che post idiota è questo?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ma parlate ancora che avete un promotore nox (geo) che panica 1vs1.. vero caramon??

Ma andate via..
                    ahahaha si infatti le cose sono andate + o - così. mi chiama Geo sul cell. e mi fa:

Geo: senti ho Pacco alle calcagna non è che mi verresti a dare una mano?
                    Iorian: ehm sono ad una partitella di torneo pero' spe' ci penso io
                    Iorian: senti scusa Caramon c'è Geo che ha paura di Pacco puoi andare a crosshealarlo? Grazie eh
                    Caramon: azz proprio contro il temibile Pacco? ok dai loggo e vado

.................................................. ..............................................

Scusa Pacco ma per curiosità quando ti sei svegliato eri bagnato e agitato?
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian Warlord

Caramon: azz propvio contvo il temibile Pacco? ok dai loggo e vado
                      così è giusto

Commenta

• Originally posted by Caramon OF

Vero! tutto vero peccato che su OSI le fazioni SONO VUOTE, non riesco proprio a capire perchè anche qui non sia così...

vi posto un link per rendervene conto
                        http://town.uo.com/factions/factions_24.html
                        Magari sono vuote proprio perche' lo skill loss dura troppo?

Commenta

• Originally posted by Iris

Magari sono vuote proprio perche' lo skill loss dura troppo?
                          scusa amove dai non rispondere sempre a casaccio su cose che non ti riguardano e senza leggere le altre pagine. dai vieni a letto su :*

cmq chiudete sto schifo di 3d per favore
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by OwL ShadoW

Commenta

Sto operando...
                            X