Ora levate sta palla di loss di 20min.. e fateci divertire veramente su sto shard, pieno di fix e cavolate di Osi Stile..!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ok ci siamo divertiti..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ok ci siamo divertiti..
Originally posted by Maestro Park
Ora levate sta palla di loss di 20min.. e fateci divertire veramente su sto shard, pieno di fix e cavolate di Osi Stile..!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Il bello che qui la gente vuole determinate cose che servono a farli divertire di piu, è invece pensiamo a Osi Stile non tenendo presente che noi siamo l'anima di UoDreams..!!
*
Ha ragione ...
Anche perchè l'avete vista la foto del raduno di Osi? Io non voglio finire con una pecorella rosa sotto braccio ç_ç
Commenta
-
Re: Re: Re: Ok ci siamo divertiti..
Ma che c'e' da rosikare.. è solo una palla aspettare invece di giocare!!!
A questo punto usciamo o andiamo a fare pvm.. nel periodo di skill loss!!
Ps: fai post sensati una volta tanto!!
questo post viene fuori da una serie di tue morti per il territorio di fellucca...
Così con i "cosidetti Girati" hai composto sto inutile post!
Se non ti va di aspettare i 2o min sfazionati...Non continuare a piagnucolare su forum!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Io me ne sono andato da uno shard perchè volevo il cavallo come quello di Lucifero [-X-] ma i GM dicevano che l'aveva vinto e non avrebbero più distribuito cavalli colorati.
Così mi sono arrabbiato e i GM mi han jailato perchè dicevano che non era OSI Style arrabbiarsi coi GM.
Allora ho fatto un post sul forum e tutti mi han preso in giro così me ne sono andato.
Però oggi riconosco che forse han fatto bene!
Commenta
-
pacco no capisco xche rosiki tanto
quando esisteva il loss da 20 min agli albori delle fazioni e te ancora stavi a spamma a luna chi ti regalasse 2k nessuno si lamentava...ora arrivi te co la tua gildina che crepate in loop contro gli ettin fazionati e vi lamentate fisso
non vi volete sfaziona? vi tenete il loss da 20 min
volete giocare easy col war horse ? ti tieni il loss da 20 min
volete giocarvela facile coi pk nox gankandoli e scappando appena rimanete soli? tenetevi il loss da 20 min
pacco l'anima di uod è chi gioca senza lamentasse a ogni fix che gli impedisce di giocare il piu comodo possibile....
non come te
Commenta
-
Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
pacco no capisco xche rosiki tanto
quando esisteva il loss da 20 min agli albori delle fazioni e te ancora stavi a spamma a luna chi ti regalasse 2k nessuno si lamentava...ora arrivi te co la tua gildina che crepate in loop contro gli ettin fazionati e vi lamentate fisso
non vi volete sfaziona? vi tenete il loss da 20 min
volete giocare easy col war horse ? ti tieni il loss da 20 min
volete giocarvela facile coi pk nox gankandoli e scappando appena rimanete soli? tenetevi il loss da 20 min
pacco l'anima di uod è chi gioca senza lamentasse a ogni fix che gli impedisce di giocare il piu comodo possibile....
non come te
Blog derekforeal Blog
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Ok ci siamo divertiti..
Originally posted by sir_gawain
senti na cosa...
questo post viene fuori da una serie di tue morti per il territorio di fellucca...
Così con i "cosidetti Girati" hai composto sto inutile post!
Se non ti va di aspettare i 2o min sfazionati...Non continuare a piagnucolare su forum!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta