annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve allora io sono un niubbo qui...(X admin)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve allora io sono un niubbo qui...(X admin)

allora vi faccio una domanda perchè vorrei capire bene la gestione da parte dell'admin o di chi ne fa le veci.

Io ho una lan (non funzionante in questo momento) e quindi (in questo momento posso alzare solo il mio pg.
    Vorrei alzare un pg anche alla mia ragazza visto che lei non può usare da casa il pg per macrare ore e quindi giocare insieme a lei...
    naturalmente visto che la lan non funziona io non macro il suo pg.
    Un mio amico ha una lan a casa... ma se gli chiedo di sparrare con i suoi due pc, il mio e il suo pg fencing, potrei eventualmente essere accusato di share... ma vorrei chiedervi una cosa... forse questo è l'unico modo per limitare i doppi account... ma quanta gente ci rimette??

P.s. sugli altri serve ho sempre avuto doppi account ma qua non si può e penso che sia chiaro già a tutti

Sei il Fire Knight di Midgard? o_o
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Di queste cose ne devi parlare con un Gm, manda un pm o fai page dal sito così da descrivere e mettere in regola la tua situazione. Ciao buon game!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Re: Salve allora io sono un niubbo qui...(X admin)

Originally posted by Fire Knight
        allora vi faccio una domanda perchè vorrei capire bene la gestione da parte dell'admin o di chi ne fa le veci.

Io ho una lan (non funzionante in questo momento) e quindi (in questo momento posso alzare solo il mio pg.
        Vorrei alzare un pg anche alla mia ragazza visto che lei non può usare da casa il pg per macrare ore e quindi giocare insieme a lei...
        naturalmente visto che la lan non funziona io non macro il suo pg.
        Un mio amico ha una lan a casa... ma se gli chiedo di sparrare con i suoi due pc, il mio e il suo pg fencing, potrei eventualmente essere accusato di share... ma vorrei chiedervi una cosa... forse questo è l'unico modo per limitare i doppi account... ma quanta gente ci rimette??

P.s. sugli altri serve ho sempre avuto doppi account ma qua non si può e penso che sia chiaro già a tutti
        manda un PM

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

manderò un pm

cmq sono contento di questo post... mi aspettavo un dare addosso e un bla bla bla generale, memore di esperienze passate in effetti

thx per l'attenzione

Commenta

Sto operando...
          X