annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero pezzi lootati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero pezzi lootati

Poki minuti fa è stato killato il mio ninja mentre ero crashato.... e vabbeh.. gia stavo macrando.... poi vengo killato e ok.....

riloggo e i 2 pg sono ancora li un pk e un blu
    il pk dice: bah sara stato crashato
    a quel punto mi ressa il blu e il pk me reskilla... con le parole: ORDINE DEL GM A NOI CI RESKILLANO NOI RESKILLIAMO....
    cosi finisco insure...(stavo macrando) e mi vedo sparire qualche pezzo.... passano dei pg fazionati TB che prendono i pezzi... allora mando mio fratello davanti alla sede dei miei carnefici e gli vengono restituiti i pezzi lootati dai TB....
    se qualcuno avesse trovato i pezzi ne sono il legittimo proprietario... contattatemi in icq....tanto li so a memoria.... TNX a tutti...

ps mi mancano delle sleeves i leggins(entrambi shadow) e una maul rossa berseker

ringrazio Gloria che si è offerto per recuperare i suddetti pezzi

ps è da 10 minuti che cerco di ricordarmi quale altro pezzo mancasse.... mi manca anche la Warfork....(nn enhancata)
    Ultima modifica di fiona; 06-11-2005, 04:24.

Partendo dal presupposto che le 2 kryss le ho lootate io poi restituite a tuo fratello davanti sede SK alle dagger island..

nel corpo ho trovato solo le 2 kryss.. gli sleeves o leggins ke cerchi ce l'avranno gli SK o boh... non so dirti
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
      Partendo dal presupposto che le 2 kryss le ho lootate io poi restituite a tuo fratello davanti sede SK alle dagger island..

nel corpo ho trovato solo le 2 kryss.. gli sleeves o leggins ke cerchi ce l'avranno gli SK o boh... non so dirti

vedo in gilda se c'è qualkosa e ti faccio sapere!
      x info 195379954

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon

sisi l'avevo detto

passano dei pg fazionati TB che prendono i pezzi... allora mando mio fratello davanti alla sede dei miei carnefici e gli vengono restituiti i pezzi lootati dai TB....
        cerco gli altri...

Commenta

VABBEH DAGLI SK niente tornò...

Commenta

poiche' troppi pochi soldi di insure tenesti, e come un niubbo, ressare in presenza di pk ti facesti

Commenta

Se qualke SK ha lootato item tuo stai tranquillo ke t verrà ridato tutto!!!!

Abbiamo regole da gdr... quindi potremmo anke sembrare antipatici.. ma noi giochiamo x divertirci nn per inculare la gente..

Stai tranqui ne parlerò cogli altri

Commenta

Originally posted by FireAngel
                Se qualke SK ha lootato item tuo stai tranquillo ke t verrà ridato tutto!!!!

Abbiamo regole da gdr... quindi potremmo anke sembrare antipatici.. ma noi giochiamo x divertirci nn per inculare la gente..

Stai tranqui ne parlerò cogli altri

o_O UAU, COLPLIMENTI! FOSSERO TUTTI COSì o_O'

Commenta

Sto operando...
                X