annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una notte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una notte.

• Era una notte, nera, di quelle senza luna.-Si si lo so, ci penso io domani...AHIO! Eddai fermo che lo sai che mi da fastdio.. Ahio! Fermo Yot!...- Gingillo e yot c'erano abituati, a quelle notti buie, fredde. E ormai non ci facevano neanche più caso. Erano soliti girovagare vicino ai portali, aspettando qualche sicario da uccidere. Gli piaceva uccidere, donava loro gusto. A volte si chiedevano se erano cinici, sadici. Spesso si pentivano, ma alla fine tornavano sempre sui loro passi.. vicino ai portali.. ad uccidere.
      Questa è la storia di una delle loro serate. Una in cui successe una cosa molto strana, prestate attenzione, o voi che ascoltate, perchè il male è ben narrato nelle righe di questo scritto.

E così, mentre giocavano fra di loro, vicino al portale, sentirono quel suono, ormai così familiare, che si manifestava ogni volta che qualcuno raggiungeva la locazione, seguito da quel ronzio solito, lieve... quasi... Dolce.
      Assaporarono quelle sensazioni per qualche momento e subito sfoderarono armi e libri magici. Erano pronti... Dovevano solo aspettare che...
      Buio. Luce. Buio. Ancora luce. Dolore lancinante. Gingillo correva, guidato dal suo istinto, sentiva corpi sbatacchiarlo di qua e di la, magie colpirlo, con sforzo aprì i suoi occhi.
      Sange. Il suo sange. Ovunque.
      Persone. Tante. Tutte nere, incappuciate.
      Scappava, cercava di usare qualche incantesimo di cura su di se ma era troppo malato per pronunciare qualsiasi parola, lo credevano morto. Oramai straziato dal dolore si accasciò. Guardò il suo compagno morire. Nero. Per l'ultima volta.
      E poi nulla.
      Fine GDR.
      Vi è piaciuto? A me non tanto, so fare di meglio ma è tardi XD. Non resistevo più. Questo è l'elogio ad una gilda. Lascio a voi indovinare quale... Non è tanto difficile da capire.
      Un saluto. Ciao

Mi è successa la stessa cosa quando sono entrato in un bar comunista con la maglietta dei manowar

In pratica sei un gater e ti han segato gli old ?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
      Mi è successa la stessa cosa quando sono entrato in un bar comunista con la maglietta dei manowar

In pratica sei un gater e ti han segato gli old ?
      • XD astuta intuizione. Quasi, però stavo a bucca.

Commenta

Bella mi è piaciuta
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

che storia -_-
          ce fai pure il remix? O.o

Commenta

Originally posted by OwLendil
            che storia -_-
            ce fai pure il remix? O.o
            • A beh.. Ognuno dice la sua

Commenta

carino...anche se diciamocelo.......terra-terra...na cazzatina notte

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Hai ragione. Raga mi sto rileggendo. Fa cagare avevo troppo sonno. Me l'ero pensato bene bene oggi pomeriggio ma col sonno ho saltat un sacco di cose e ho scritto molto male. La prossima volta faccio meglio.

Commenta

Originally posted by Gingillo
                  • Hai ragione. Raga mi sto rileggendo. Fa cagare avevo troppo sonno. Me l'ero pensato bene bene oggi pomeriggio ma col sonno ho saltat un sacco di cose e ho scritto molto male. La prossima volta faccio meglio.

Bella!!! Grande Gingillo...

Commenta

Bè a me è piaciuta

Bella focaccina
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Old Rullez
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by sir_gawain
                        carino...anche se diciamocelo.......terra-terra...na cazzatina notte

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

asd

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                          -Io-

Commenta

In sintesi: ti hanno ammazzato, e rosichi sul forum.

Regolare.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Gomez
                              Bella mi è piaciuta

bella si!

Commenta

Sto operando...
                              X