annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto Osi style...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nununu voltu io te reputo intelligente però se levi il macro away fai una grande caxxata e te lo dice uno ke viene da 3 shard differenti e 2 di essi li ha lasciati (insieme a moooolta altra gente) per quel motivo!!!

Commenta

Originally posted by PuchOwL

Se togliete il macraggio away vi ritroverete lo shard con 20 pg
      Nessuno ha detto che lo togliamo quindi lo ripeto non fasciatevi la testa prima se non sapete le nostre decisioni.

QUINDI NON SI DISCUTE DEL MACRAGGIO ADESSO

Io sono pro player mica pro OSI
      Ultima modifica di Volturno; 06-11-2005, 01:22.

Commenta

Originally posted by Volturno

Nessuno ha detto che lo togliamo quindi lo ripeto non fasciatevi la testa prima se non sapete le nostre decisioni.

QUINDI NON SI DISCUTE DEL MACRAGGIO ADESSO

tvb :*
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

idem

Commenta

Il macraggio è salvo...
            Anche se non sarà in style, come dice Volturno sarebbe bello ad esempio affidare dei compiti "inutili" allo staff come celebrazioni di matrimoni a qualche player chierico o paladino non trovate? Cosi si potrebbero formare degli ordini di paladini ecc ecc e far un po di gdr... La mia idea è... se una cosa non è OSI STYLE la dovrebbe fare il player ma essere supportato dai GM...

A dirla tutta la macro non è bella cosa.. Non credo che il gioco sia stato creato per esser accompagnato da 25 programmi esterni tipo autobenda autoraccolta reagenti autolooter.. E nemmeno di macro away, però con i tempi e i parametri dello shard il crescere delle skill è piuttosto lento (non parliamo del tamer) e quindi penso che l'away sia indispensabile perchè non tutti hanno troppo tempo libero..
            UP Volturno
            Potete contattarmi in
            MSN andrea_micheli@hotmail.it
            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Ma io non capisco...
              UOD è OSI STYLE quindi se si decide di loggare si sa a cosa si va in contro...
              perchè sfrantumare i cosiddetti ogni volta che si cambia qualcosa ??
              se non vi sta bene andate su un altro shard c'è ne sono tanti...

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Tralasciando il fatto dell'osi style, non osi style...
                Che gusto ci provate a macrare away? Cioè....voi siete a lavoro mentre il vostro pg a casa si alza le skill da solo? Io capisco il non avere tempo a disposizione per alzarlo da soli, anche se al 60% della gente non gli va proprio...ma così vi togliete tutto il gusto del RPG....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Larhalt
                  Che gusto ci provate a macrare away? Cioè....voi siete a lavoro mentre il vostro pg a casa si alza le skill da solo? Io capisco il non avere tempo a disposizione per alzarlo da soli, anche se al 60% della gente non gli va proprio...ma così vi togliete tutto il gusto del RPG....
                  si macra taming e poi vieni a raccontarmi che ti sei divertito

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

su questo ti do ragione ma se uno non ha tempo e si deve skillare sto benedetto TAMER un minimo di macraggio away (almeno per il tempo in cui non si è a casa) non fa male a nessuno.... per divertirsi a skillare i pg c'è sempre il warrior :P
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Potreste fare un NPG Sacerdote che a Britain sposa in automatico due pg di sesso diverso (giocando a L4P ho visto certi matrimoni strani -.-).
                      Abbiamo i migliori scripter italiani su UOD, uno scriptino di un pg prete che prende 50k e che sposa 2 Pg solleverebbe i GM/Admin da questo compito (dandogli modo di pensare di più al server e alle novità per farci divertire ) e farebbe la felicità di quanti si vogliano sposare.

Su OSI io sapevo che era vietato macrare away in zone pubbliche.
                      <Melfice Fan Club!!>
                      MSN: tonaky .at. hotmail.it
                      I was also:
                      Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                      Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                      was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                      Best Kill su Glaston
                      Rerolling now:
                      Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                      Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                      Altri games:
                      W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                      Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                      SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                      SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                      Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                      Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                      Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                      Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                      T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                      And in all more game OFF... QQ

Commenta

*

e sopratutto se siamo osi style ....visto che lo spammiamo sempre appena uno caccia un idea ...si deve togliere il macraggio away come so state tolte tante cose buone .... rimaniamo con 20 pg? amen, non aveva detto qualcuno dello staff che ci sono shard osi con meno pg del nostro? bene allora o full osi oppure si accettano idee e conisgli dagli altri ... così la vedo solo una presa per il c...

che poi se avete paura di perdere pg amen non ho detto nulla

e io sono sempre del pochi ma buoni ...a chi piace veramente giocare su dreams ci gioca anche se non può farsi doppi account o macrare away

ecco ho detto la mia
                        Buon Game a tutti
                        Shark
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

per nn parlare dei linghi...voglio vedere chi è disposto a passare ore solo x fare qualche k di iron...

Commenta

osY stile

ma il amcraggio away non lo toccate

mommi vive

Commenta

Originally posted by Tonaky
                              Potreste fare un NPG Sacerdote che a Britain sposa in automatico due pg di sesso diverso (giocando a L4P ho visto certi matrimoni strani -.-).
                              Abbiamo i migliori scripter italiani su UOD, uno scriptino di un pg prete che prende 50k e che sposa 2 Pg solleverebbe i GM/Admin da questo compito (dandogli modo di pensare di più al server e alle novità per farci divertire ) e farebbe la felicità di quanti si vogliano sposare.

Su OSI io sapevo che era vietato macrare away in zone pubbliche.
                              Up ma penso che ti risponderanno con la solita frase...
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Vediamo di chiarere un po' la situazione.
                                Su OSI eventi del genere vengono completamente gestiti dai player (non ci vedrei niente di male se uno creasse una gilda seria di organizzazione matrimoni). Detto questo attualmente ci sono stati un po' di problemi organizzativi per cui i matrimoni sono stati messi in disparte, rimane il fatto che se lo staff è disponibile può aiutarvi a fare il matrimonio.

PS: per il macro away è una cosa che ne stiamo anche discutendo, portate pazienza, non preoccupatevi prima del necessario (non ha senso fasciarsi la testa).
                                ottima l'idea della gilda di marta flavi.....

down x la macro nn away...cioè se x farmi il pg devo sputare + del previsto nn me ne fo altri :P
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X