Il continuo adeguamento ad Osi sta sollevando diverse divergenze di opinioni.. Il fatto del matrimonio non OSI STYLE mi ha fatto ridere.. cavoli.. cosa cambia se non è OSI STYLE? Questo shard vuole emulare i sistemi ufficiali o ancora prima vuole divertire? Beh se su Osi non celebrano i matrimoni perchè noi non possiamo farlo? Sarebbe una cosa + curata.. in effetti siamo in molti di meno che quei server e una cosa del genere è fattibilissima... NO... OSI STYLE.. ok ok
Su osi mi pare sia condannata la macro away... Mi pare.. e se cosi fosse perchè non abolirla anche qui? Risposta semplice: Se ne andrebbero tutti.. Tutto questo mi lascia pensare...
A me sinceramente nn me ne frega niente di sto OSI STYLE io ci gioco perchè mi piace e mi diverte.. Questa corsa all'essere il + possibile fedele al modello ufficiale non la capisco e non mi interessa.. Ci rimango solo male che quelle trovate carine e molto originali siano abolite dietro la classica scusante:
OSI STYLE
(ma và?)
Su osi mi pare sia condannata la macro away... Mi pare.. e se cosi fosse perchè non abolirla anche qui? Risposta semplice: Se ne andrebbero tutti.. Tutto questo mi lascia pensare...
A me sinceramente nn me ne frega niente di sto OSI STYLE io ci gioco perchè mi piace e mi diverte.. Questa corsa all'essere il + possibile fedele al modello ufficiale non la capisco e non mi interessa.. Ci rimango solo male che quelle trovate carine e molto originali siano abolite dietro la classica scusante:
OSI STYLE
(ma và?)
Commenta