annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto Osi style...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto Osi style...

Il continuo adeguamento ad Osi sta sollevando diverse divergenze di opinioni.. Il fatto del matrimonio non OSI STYLE mi ha fatto ridere.. cavoli.. cosa cambia se non è OSI STYLE? Questo shard vuole emulare i sistemi ufficiali o ancora prima vuole divertire? Beh se su Osi non celebrano i matrimoni perchè noi non possiamo farlo? Sarebbe una cosa + curata.. in effetti siamo in molti di meno che quei server e una cosa del genere è fattibilissima... NO... OSI STYLE.. ok ok

Su osi mi pare sia condannata la macro away... Mi pare.. e se cosi fosse perchè non abolirla anche qui? Risposta semplice: Se ne andrebbero tutti.. Tutto questo mi lascia pensare...
    A me sinceramente nn me ne frega niente di sto OSI STYLE io ci gioco perchè mi piace e mi diverte.. Questa corsa all'essere il + possibile fedele al modello ufficiale non la capisco e non mi interessa.. Ci rimango solo male che quelle trovate carine e molto originali siano abolite dietro la classica scusante:
    OSI STYLE
    (ma và?)
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Tanti post sono stati fatti.. ma inutili come lo sarà questo purtroppo!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

concordo sul fatto che se siamo EA-STYLE, non mi sembra corretto il permettere l'uso di MACRO AWAY, cosa che su OSI è vietata.
      Firma Irregolare

Commenta

Quella dei matrimoni credo sia solo una scusa per dire che non han abbastanza tempo anche per quelle cose.
        Probabilmente han ragione a usare il loro tempo per cose piu' importanti.
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Uppo il fatto delle macro away, io le abolirei come su Osy.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Non è in sè il fatto di abolirle ma è la mancanza di coerenza nell'affermare STOP MATRIMONI poichè non OSI STYLE e si alla macro away (non è Osi? che è sto osi??)
            Potete contattarmi in
            MSN andrea_micheli@hotmail.it
            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originally posted by Bubolina
              aò ma ke abolite ;_;

nun famo come il vekkio shard dove stavo, me ne sn andato per 2 motivi:
              1) nn era permessa la macro away, e in 2 mesi di gioco avevo un pg pala manco FINITO tutto, contando ke posso stare poke ore al pc!!

2) nn esisteva l'insure, quindi i vari arte e gli equip sgravi te li tenevi solo per fare il belloccio in banca!!

Non vojo ritornare cosi!!

Commenta

Originally posted by Bubolina
                Io abolirei il tuo commento

Commenta

infatti continuate a sbagliare terminologia si dice EA-STYLE, perchè su OSI certe cagate non le farebbero.
                  Firma Irregolare

Commenta

Vediamo di chiarere un po' la situazione.
                    Su OSI eventi del genere vengono completamente gestiti dai player (non ci vedrei niente di male se uno creasse una gilda seria di organizzazione matrimoni). Detto questo attualmente ci sono stati un po' di problemi organizzativi per cui i matrimoni sono stati messi in disparte, rimane il fatto che se lo staff è disponibile può aiutarvi a fare il matrimonio.

PS: per il macro away è una cosa che ne stiamo anche discutendo, portate pazienza, non preoccupatevi prima del necessario (non ha senso fasciarsi la testa).

Commenta

Semplicemente su osi pagano e devono stare alle loro regole.
                      Qui noi non paghiamo, e ovviamente se per esempio da domani impogono il divieto di macraggio away "ce ne andiamo tutti" visto che non siamo vincolati da nessun contratto/pagamento.
                      E' un pò contorto come ragionamento ma penso sia così.
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Volturno
                        PS: per il macro away è una cosa che ne stiamo anche discutendo, portate pazienza, non preoccupatevi prima del necessario (non ha senso fasciarsi la testa).
                        Se togliete il macraggio away vi ritroverete lo shard con 20 pg
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Grande Volturno

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Togliere il macraggio away per uno shard come Dreams è la morte Uppo in pieno Puch....

Il divieto di macraggio away ha senso solo in shard GDR e come dite sempre UOD e il GDR sono due rette parallele.. Ovvero non si incontreranno mai

Commenta

beh farlo osi style nn c'è problema xò cambiare anche cose che cmq sn fatte dallo staff nn dal game mi pare una cosa un pò ridicola

Commenta

Sto operando...
                              X