Ne ho appena filmato uno che tama e rilascia senza killare, possibile che non si possa fare niente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sui tamatori no-kill...
Comprimi
X
-
Non credo sia considerato harassment.
Lui è liberissimo di tamare animali e lasciarli vivi.
Fa incaz.are, lo so, ho macrato taming pure io, ma nn credo ci sia nulla da fare...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
credo che rilasciare i pet stia nel buon senso di un player...se poi beh il player è un pochettino lammer , non credo che kooper sia ingrado di fare uno script per castigarlo
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Re: Domanda sui tamatori no-kill...
Originally posted by Bakko
Ne ho appena filmato uno che tama e rilascia senza killare, possibile che non si possa fare niente?
Baci^^
Commenta
-
Originally posted by Bakko
No, stamare senza killare POTREBBE essere herrasment... leggere prima, clikkare poi... non è difficile.
PENSARE prima, clikkare poi
continuo a consigliare il server LOCALE dei vostri computer come il piu' adeguato per evitare OGNI TIPO DI HARASSMENT dovuti ad interazioni umane di qualsiasi genere :>
Commenta
-
Mi dispiace ma la definizione di harassement è questa:
"... è dichiarato harassement o in italiano molestia o fastidio nei seguenti casi:
1) quando un player viene lamerato in un qualsiasi modo e nel qual caso si azzardasse a mandare a fare in c*** al suddetto ladro è punibile con una jail
2) quando un player sta tamando e viene sorpreso da un player che gli istant-killa tutte le bestie che sta tentando di tamare, e il sopracitato tamer manda a fare in c*** lo st**** che gli killa i pet viene punito con una jail
3) quando un player si trova tutto lo shard o buona parte con animali il cui nome è KillMe oppure A ed osserva stupito un collega che rilascia animali nello spawn e lo manda a fare in c*** per il gesto da pezzo di m*** nei confronti di altri che vorrebbero giocare bene viene punito con una jail
INOLTRE
se si viene beccati a compiere un qualsiasi gesto come lamerare o fare lo st**** si viene premiati con una statuetta premio con scritto I LOVE UODREAMS e se si è Premium viene consegnata anche una SOP 120 a scelta."Firma Irregolare
Commenta
-
Originally posted by Borgo7
Mi dispiace ma la definizione di harassement è questa:
"... è dichiarato harassement o in italiano molestia o fastidio nei seguenti casi:
1) quando un player viene lamerato in un qualsiasi modo e nel qual caso si azzardasse a mandare a fare in c*** al suddetto ladro è punibile con una jail
2) quando un player sta tamando e viene sorpreso da un player che gli istant-killa tutte le bestie che sta tentando di tamare, e il sopracitato tamer manda a fare in c*** lo st**** che gli killa i pet viene punito con una jail
3) quando un player si trova tutto lo shard o buona parte con animali il cui nome è KillMe oppure A ed osserva stupito un collega che rilascia animali nello spawn e lo manda a fare in c*** per il gesto da pezzo di m*** nei confronti di altri che vorrebbero giocare bene viene punito con una jail
INOLTRE
se si viene beccati a compiere un qualsiasi gesto come lamerare o fare lo st**** si viene premiati con una statuetta premio con scritto I LOVE UODREAMS e se si è Premium viene consegnata anche una SOP 120 a scelta."
ma cosa è qesto odore??sniff sniff......ma certo!!!!è il nauseante odore della jail!!!!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta