annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui tamatori no-kill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui tamatori no-kill...

Ne ho appena filmato uno che tama e rilascia senza killare, possibile che non si possa fare niente?

Non credo sia considerato harassment.
    Lui è liberissimo di tamare animali e lasciarli vivi.
    Fa incaz.are, lo so, ho macrato taming pure io, ma nn credo ci sia nulla da fare...
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ecchecaspio!
      Vabbè, come non detto.

Commenta

credo che rilasciare i pet stia nel buon senso di un player...se poi beh il player è un pochettino lammer , non credo che kooper sia ingrado di fare uno script per castigarlo

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Si ma dai, così è troppo...

Commenta

Originally posted by sir_gawain
            credo che rilasciare i pet stia nel buon senso di un player...se poi beh il player è un pochettino lammer , non credo che kooper sia ingrado di fare uno script per castigarlo
            La pura e semplice verità

Commenta

Intanto questo sta riempiendo Deceit di orsi q... Spero che nessuno debba venire a macrare taming qua stasera.

Commenta

Re: Domanda sui tamatori no-kill...

Originally posted by Bakko
                Ne ho appena filmato uno che tama e rilascia senza killare, possibile che non si possa fare niente?
                Ho peggiato 30 volte per sta storia e mi han detto che nn possono farci nulla anche se secondo il mio spassionato parere tutto ciò disturba il gioco di un altro e quindi è harassment. Spero i GM capiscano i nostri stati d'animo quando vediamo 30 polar bear con nome killme.
                Baci^^

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by sir_gawain
                  non credo che kooper sia ingrado di fare uno script per castigarlo
                  Koper può tutto ...

Commenta

eggia' adesso uno che si tama gli animali viene considerato passibilei di HARASSMENT...

mai considerato l'opzione di farvi un server IN LOCALE? Che frignoni sempre attaccati alla mammella dei gm dio che tristezza...

Commenta

No, stamare senza killare POTREBBE essere harasment... leggere prima, clikkare poi... non è difficile.
                      Ultima modifica di Bakkuod; 05-11-2005, 22:33.

Commenta

Originally posted by Bakko
                        No, stamare senza killare POTREBBE essere herrasment... leggere prima, clikkare poi... non è difficile.
                        nemmeno quello bakko

PENSARE prima, clikkare poi

continuo a consigliare il server LOCALE dei vostri computer come il piu' adeguato per evitare OGNI TIPO DI HARASSMENT dovuti ad interazioni umane di qualsiasi genere :>

Commenta

è... appunto... vabbè.

Commenta

Mi dispiace ma la definizione di harassement è questa:

"... è dichiarato harassement o in italiano molestia o fastidio nei seguenti casi:
                            1) quando un player viene lamerato in un qualsiasi modo e nel qual caso si azzardasse a mandare a fare in c*** al suddetto ladro è punibile con una jail
                            2) quando un player sta tamando e viene sorpreso da un player che gli istant-killa tutte le bestie che sta tentando di tamare, e il sopracitato tamer manda a fare in c*** lo st**** che gli killa i pet viene punito con una jail
                            3) quando un player si trova tutto lo shard o buona parte con animali il cui nome è KillMe oppure A ed osserva stupito un collega che rilascia animali nello spawn e lo manda a fare in c*** per il gesto da pezzo di m*** nei confronti di altri che vorrebbero giocare bene viene punito con una jail

INOLTRE

se si viene beccati a compiere un qualsiasi gesto come lamerare o fare lo st**** si viene premiati con una statuetta premio con scritto I LOVE UODREAMS e se si è Premium viene consegnata anche una SOP 120 a scelta."
                            Firma Irregolare

Commenta

Originally posted by Borgo7
                              Mi dispiace ma la definizione di harassement è questa:

"... è dichiarato harassement o in italiano molestia o fastidio nei seguenti casi:
                              1) quando un player viene lamerato in un qualsiasi modo e nel qual caso si azzardasse a mandare a fare in c*** al suddetto ladro è punibile con una jail
                              2) quando un player sta tamando e viene sorpreso da un player che gli istant-killa tutte le bestie che sta tentando di tamare, e il sopracitato tamer manda a fare in c*** lo st**** che gli killa i pet viene punito con una jail
                              3) quando un player si trova tutto lo shard o buona parte con animali il cui nome è KillMe oppure A ed osserva stupito un collega che rilascia animali nello spawn e lo manda a fare in c*** per il gesto da pezzo di m*** nei confronti di altri che vorrebbero giocare bene viene punito con una jail

INOLTRE

se si viene beccati a compiere un qualsiasi gesto come lamerare o fare lo st**** si viene premiati con una statuetta premio con scritto I LOVE UODREAMS e se si è Premium viene consegnata anche una SOP 120 a scelta."

ma cosa è qesto odore??sniff sniff......ma certo!!!!è il nauseante odore della jail!!!!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                              X