annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 nightmare, 4 ki-rin e 15 ridgeback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cn la nuova scaletta arrivare a 100 nn è impossibile come prima... specie cn lo script per tamare away,,,

cmq andava in dubbi e domani

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Rick Daring
      Adesso provo a seguire la scaletta indicata da khaine che non conoscevo. Pero' non vedo perche' se non seguo esattamente la scaletta la skill non dovrebbe salire.Un nightmare e' piu' difficile di un frenzied ostard e in teoria mi dovrebbe dare piu' gain.
      No col nuovo sistema la skill nn sale più volte fallisci ma più volte riesci a tamare, prima coi night fallire quasi sempre faceva salire la skill....ora la fa salire mooolto più lenta di animali che riesci a tamare + facilmente ^^.
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

89.5 skill naturale taming da sempre...mi aiuto con un braccialetto taming + 11 lrc + 18 + def +11

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by Koper
          Ci vogliono circa 3 settimane per portare taming da 0 a 100, e altre 5/6 da 100 a 120 (a mano, giocando 2 ore al giorno). Non c'e' niente di strano.
          AAAAAAAAAAAAAA!!!!
          2 (leggasi DUE) mesi per portare a 120 una skill?!?!?!?!?!?!?!?!?!

NON C'E' NIENTE DI STRANO?????????????????

Che lunga e dura agonia mi attende...

Commenta

Ci vogliono circa 3 settimane per portare taming da 0 a 100, e altre 5/6 da 100 a 120 (a mano, giocando 2 ore al giorno). Non c'e' niente di strano.
            Giocando 2 ore al giorno,
            se uno lascia a macrare tutta la notte da mezzanotte a mezzogiorno , riconnettendo al riavvio del server ci metterà molto meno

Commenta

Originally posted by HadeS

Giocando 2 ore al giorno,
              se uno lascia a macrare tutta la notte da mezzanotte a mezzogiorno , riconnettendo al riavvio del server ci metterà molto meno
              Se nn ci sono altri otto macratori intorno....

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Si, peccato che alcuni incapaci lasciano a macrare senza killare i pet e riempiendo di "Killme" intere isole!!!

Commenta

Originally posted by Bakko
                  Si, peccato che alcuni incapaci lasciano a macrare senza killare i pet e riempiendo di "Killme" intere isole!!!
                  gia' ho la kasa circondata di killme

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

decido di fare un nuovo pg visto ke il pg mago e il pg arciere mi stavano un pò stufando e qualke sett fà comincio a fare un pg bardo tamer....faccio salire prima le skill da bardo,peace e music...decido di fare taming...in 2 sett mi sale di 3 punti(sono partito da 50)dico ah beh...nn è veloce ma x quanto ci st a tamare nn è male...usavo i monili xò).X un pò di tempo nn gioco xkè nn potevo e oggi riprendo taming...inzio alle 21.30 taming e ho 53.0....macro fino alle 22.40...punti ottenuti?? 0.3....ma mi state prendendo in giro??e meno male ke stò al inizio...dopo ke mi sale di 0.1 al giorno??se nn volete ke ci siano + tamer ditelo subito cosi uno nn ci perde tempo...

Commenta

bè in effetti è un vero dito al cul.o sia taming che poisoning.. dovrebbero modificare e rendere più facile qualcosa su osi..
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

a volte capita anche a me di non gainare con 5 o 6 night di fila e avendo la skill a 103 (al cap)...ma non ne faccio un dramma!! puo' capitare

Commenta

ma mi spiegate che script usate? io tutti quelli che trovo sul sito di easyuo sono semi-automatici, in pratica da away non fanno na ceppa!

Commenta

Io ho skillato taming fino a 120 qualche mese fa, ed era esattamente lenta come la state dipingendo voi adesso, percio' non e' cambiato proprio nulla e si puo tranquillamente skillare, certo c vuole del tempo, personalmente ritengo siano le altre skill troppo veloci e non taming ad essere lenta.

Commenta

Originally posted by Duncan
                              ritengo siano le altre skill troppo veloci e non taming ad essere lenta.

Commenta

niente di strano.....passare due ore al giorno a tamare bestiaccie a mano a me sembra un suicido

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X