annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 nightmare, 4 ki-rin e 15 ridgeback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 nightmare, 4 ki-rin e 15 ridgeback

Quelle nel titolo sono le bestie che ho tamato di seguito per avere un gain in animal taming di "0" (zero, nulla, nisba).
    Allora se ci stiamo prendendo in giro ditelo cosi' non perdo tempo della mia vita reale con queste str0nzate.

p.s. evitate commenti stupidi, sono qui da 3 anni e il mio tamer era finito da 2 anni. peccato che avevo deciso di non portare a 100 taming....

Avevi un tamer ancor prima che creassi l'account?
    Cmq a parte gli scherzi il gain è sempre molto casuale,può essere che ti salga di 0.2 con un solo animale,come non salga per niente anche con decine e decine di pet tamati!

Commenta

Originally posted by RuKa
      Avevi un tamer ancor prima che creassi l'account?
      Dato che sono iscritto da gennaio 2003 se ti fai 2 conti fra 2 mesi sono 3 anni.

Commenta

è vero....tamare è una vera palla!!!

Commenta

cmq è vero...così è impressionante....20 bull e 20 gaman e solo 0.1 di gain, è da suicidio....

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

devi seguire la scaletta aggiornata http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=295382

se stai seguendo questa è strano...
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

grazie khaine nn ne ero a conoscienza........

Commenta

Prova a togliereuna skill e metterla sulla stone così nn stai al cap e forse ti sale di più.... io nn so ma a me continua a salire veloce... son già a 102 .. mah..

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Rick Daring

Dato che sono iscritto da gennaio 2003 se ti fai 2 conti fra 2 mesi sono 3 anni.
                  97 taming da quasi 3 anni
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Ci vogliono circa 3 settimane per portare taming da 0 a 100, e altre 5/6 da 100 a 120 (a mano, giocando 2 ore al giorno). Non c'e' niente di strano.

Commenta

Originally posted by VaLeK
                      grazie khaine nn ne ero a conoscienza........
                      hai la signa irregolare

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Adesso provo a seguire la scaletta indicata da khaine che non conoscevo. Pero' non vedo perche' se non seguo esattamente la scaletta la skill non dovrebbe salire.Un nightmare e' piu' difficile di un frenzied ostard e in teoria mi dovrebbe dare piu' gain.

Commenta

io direi di sticare la nuova scaletta se nn è ancora stato fatto.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
                            Prova a togliereuna skill e metterla sulla stone così nn stai al cap e forse ti sale di più.... io nn so ma a me continua a salire veloce... son già a 102 .. mah..
                            aspetta di arrivare a 107 e vedi kuanti bull devi tamare ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                              Adesso provo a seguire la scaletta indicata da khaine che non conoscevo. Pero' non vedo perche' se non seguo esattamente la scaletta la skill non dovrebbe salire.Un nightmare e' piu' difficile di un frenzied ostard e in teoria mi dovrebbe dare piu' gain.
                              Se così è stato deciso, le teorie non valgono contro ciò che è realmente programmato.

Ma perchè mi escono ste perle di merd.a ogni tanto
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X