annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 nightmare, 4 ki-rin e 15 ridgeback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Ci vogliono circa 3 settimane per portare taming da 0 a 100, e altre 5/6 da 100 a 120 (a mano, giocando 2 ore al giorno). Non c'e' niente di strano.
    definitiva dimostrazione per chi ne avesse bisogno che questo è un gioco solo per nerd, è inutile che negate e vi guardate intorno con quella faccia, rassegnatevi: siete nerd.

Commenta

la mia opinione non cambia:

il tamer è il miglior pg da PVM in solitaria, però questa potenza è bilanciata dal tanto tempo necessario per skillarlo.

non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

un palafencer si skilla in 3 giorni ma da solo non fa il lavoro del trittico tamerbardo / white wyrm / nightmare
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
        la mia opinione non cambia:

il tamer è il miglior pg da PVM in solitaria, però questa potenza è bilanciata dal tanto tempo necessario per skillarlo.

non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

un palafencer si skilla in 3 giorni ma da solo non fa il lavoro del trittico tamerbardo / white wyrm / nightmare
        Condivido in pieno.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ah bella questa.ho provato sulla mia pelle queste due tipologie di pg(tamer e pala)e posso dire kon assoluta certezza ke il pala è 1000 volte meglio del tamer,e vi diro' anke xkè!

1.Si skilla alla velocità della luce
          2.enemy+divine+consacre+slayer butti giu un blood elemental con due botte,e nel frattempo il tamer ke vi sta accanto ankora deve dare il targhet al pet mentre voi gia avete lootato il corpo.
          3.E' da doom,cosa ke nn è il tamer.
          4.E' piu veloce xkè nn deve trascinarsi dietro na ww o qualsiasi altro pet
          5.Meno faticoso.

Mi sono visto tante volte fregare il loot da un pala che arriva da na botta e se ne va,che mi sono rassegnato a farmi anke io un pala.

Daltro canto il tamer ha i suoi vantaggi:

1.Ha il night(cosa stra****,io ho fatto il tamer solo x quello :P )
          2.E' l'ideale x un champ.
          3.Puo' usare armor in luck.

Ma facendo 2 conti e considerando ke la luck nn so quanto sia attendibile,il pala rulla abbestia.

Cmq degustibus

Commenta

mi passa ogni giorno di piu la voglia di portare taming a 100 visto che sta diventando sempre piu lenta (e a circa 86)

Forum SDF

Commenta

Su con la vita!
              Ho ricominciayto a giocare a settembre di quest'anno (mi avevano cancellatto l'account x inattivita') e ancora non ho portato le skill nemmeno a 100 col paladino! Taming sale lenta? non state davanti allo schermo a stressarvi! prendete una chitarra e fatevi una bella suonata come faccio io!

Commenta

Originally posted by voldemort
                Su con la vita!
                Ho ricominciayto a giocare a settembre di quest'anno (mi avevano cancellatto l'account x inattivita') e ancora non ho portato le skill nemmeno a 100 col paladino! Taming sale lenta? non state davanti allo schermo a stressarvi! prendete una chitarra e fatevi una bella suonata come faccio io!
                uppo in pieno
                una bella macro e taming si finisce da sola in meno di una settimana (a 100 ovviamente, nn a 120 :P)

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                  ah bella questa.ho provato sulla mia pelle queste due tipologie di pg(tamer e pala)e posso dire kon assoluta certezza ke il pala è 1000 volte meglio del tamer,e vi diro' anke xkè!

1.Si skilla alla velocità della luce
                  2.enemy+divine+consacre+slayer butti giu un blood elemental con due botte,e nel frattempo il tamer ke vi sta accanto ankora deve dare il targhet al pet mentre voi gia avete lootato il corpo.
                  3.E' da doom,cosa ke nn è il tamer.
                  4.E' piu veloce xkè nn deve trascinarsi dietro na ww o qualsiasi altro pet
                  5.Meno faticoso.

Mi sono visto tante volte fregare il loot da un pala che arriva da na botta e se ne va,che mi sono rassegnato a farmi anke io un pala.

Daltro canto il tamer ha i suoi vantaggi:

1.Ha il night(cosa stra****,io ho fatto il tamer solo x quello :P )
                  2.E' l'ideale x un champ.
                  3.Puo' usare armor in luck.

Ma facendo 2 conti e considerando ke la luck nn so quanto sia attendibile,il pala rulla abbestia.

Cmq degustibus
                  uppo tutto

Il tamer cmq, se sei capace di gestirlo, ammazza DA SOLO qualsiasi mostro senza bisogno di aiuti...
                  Un mio amico, prima di cancellare il tamer in un momento di rosiko estremo (aveva dimenticato il drago superskillato fuori la stalla e l'aveva perso), si faceva i balron paragon da solo in scioltezza, senza nemmeno panicare...

Chi usa il tamer dicendo solamente all kill, all come, non rientra in questa categoria di pg... Io ero un tamer "allkill-allcome", difatti adesso ho un paladino arcere
                  Ultima modifica di Barimoor; 07-11-2005, 11:44.

Commenta

E qual'e' il tamer ke non fa solo all kill-all come? che devi fa l'uomo ke sussurrava ai nightmare?
                    No cmq a parte gli skerzi dimme come faceva questo a ammazza' balron paragon da solo che comincio a lascia' macra il tamer ^^

Commenta

Originally posted by voldemort
                      E qual'e' il tamer ke non fa solo all kill-all come? che devi fa l'uomo ke sussurrava ai nightmare?
                      No cmq a parte gli skerzi dimme come faceva questo a ammazza' balron paragon da solo che comincio a lascia' macra il tamer ^^
                      dai su -.- nn ci vuole una sega a segareun balron para da soli,asta nn avere altri mostri ke rompono,basta ke mandi night e ww assieme e li bendi in loop -.- lo segano kome un niente una aw para è un po piu komplicato da fare da soli ^^ poi magari il tamer era pure necro e evocava lord lich in loop che ne sai te?

Commenta

Io col tamer mi facevo tranquillamente i df da solo... Col war mi semra un po' difficile

Commenta

i Df li facevi da solo anche con il paladino archer misto fencer

ma il ggs funziona?

ps
                          oggi mi annoio scrivo anche su sto forum che sono a casa con il raffreddore :P

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                            dai su -.- nn ci vuole una sega a segareun balron para da soli,asta nn avere altri mostri ke rompono,basta ke mandi night e ww assieme e li bendi in loop -.- lo segano kome un niente una aw para è un po piu komplicato da fare da soli ^^ poi magari il tamer era pure necro e evocava lord lich in loop che ne sai te?
                            Era un mago-tamer e non aveva nemmeno tutte le skill a 120...
                            Aveva nightmare e dragon (tutti e due skillati al massimo), e non la ww. Poi, che si voglia o no fare il figo, il balron paragon e' difficile da abbattere da solo, e non e' da tutti affrontarlo con la scioltezza che si ha quando si affronta un mostro normale.
                            Non parliamo poi di quando ne spawnavano uno dietro l'altro

Di sicuro non bendava in loop e basta.... -.-

Io ero un tamer all Kill/all Come... Difatti ho smesso e ho fatto un arcere

Commenta

Ma perchè si alza così lentamente taming? E' una noia assurda tirarla su a mano -.-

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Non so come mai a voi vada lenta , io ieri per sfizio ho tirato su un altro punto(da 102 a 103)e ce l'ho fatta in un'ora.... C'è qualcosa che nn mi quadra...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X