annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigurado i furti account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rigurado i furti account...

Irrigidite il sistema non so gli altri ma nella mia gilda tre player questa settimana si sono trovati in mutande, e la gente gioca sempre meno, io ho cambiato la pass da games net ma sul gioco ancora devo usare la vecchia...

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

PURE IO HO CAMBIATO PASS PROPRIO ORA ,MA DEVO ANCORA USARE LA VECCHIA...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Aggiornate il cambio pass UP

I Custodi.

Commenta

Effettivamente ,
        sarebbe una cosa migliore un sistema più veloce di cambio pass in Game.

Certo che anche voi se mettete password alla "ciao123" non dovreste lamentarvi nemmeno

Commenta

la maggior parte delle volte è colpa del player che ha dato la pass ad un amico e si è fatto fottere tutto oppure la password è uguale al nome utente o è banale tipo il suo nome, a me non hanno mai fregato niente e ho la stessa password da un bel po' di tempo, chissà perchè

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

gia', nemmeno io da quando gioco (cioe' su GN dal 2002)

Evidentemente io e Aido siamo due culattoni raccomandati

Commenta

spero non mi capiti mai

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

quando la password è più lunga di 15 caratteri nessuno vi fregherà mai niente...

chi usa pass come "1234" o "qwerty" o cose del genere non si lamenti ma si dia dello sprovveduto.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Restless Owl
                  gia', nemmeno io da quando gioco (cioe' su GN dal 2002)

Evidentemente io e Aido siamo due culattoni raccomandati
                  forse perchè la mia password è alfanumerica e di 15 caratteri?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

beh io posso stare tranquilla, l'unico che conosce la mia pass è mio fratello (ma anche io conosco la sua asd )

Commenta

Io ho messo una pass lunga 14 caratteri alfanumerica,
                      a volte ho persino paura di sbagliare a digitarla

Commenta

io mi sono registrato a dicembre con una pwd di 17/19 caratteri, e per un mese non ho potuto loggare su dreams
                        a me non ha mai fregato niente nessuno, neanche le persone che hanno avuto e hanno la mia password.
                        ma c'è gente a cui i parenti han fregato le cose, ormai non mi meraviglio più di nulla.
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

la mia è di 17... le prima due volte a scriverla la canno sempre =|

Commenta

Io ho cambiato la pass da quando è uscito il post pinned sui furti account ed ancora in game devo usare quella vecchia...

I Custodi.

Commenta

Mi domando se in questo caso, del furto account non ne risponda pure lo staff che ritarda così tanto a cambiare la pass!

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X